Il lappomane non percepisce la lap dancer che fa sesso in cambio di soldi come una prostituta (qualunque donna che fa sesso in cambio di qualcosa lo è) e non percepisce se stesso come un puttaniere: pensa che la lapper sia una ragazza normale e non una pessima prostituta che lo sta imbrogliando.Ciò che ha conquistato.... 🙈
Questa è una grande verità, ma vale soprattutto per i neofiti od alcuni talmente ottusi che anche spiegandoglielo con prove concrete sembrano avere le fette di salame sugli occhi, negando l'evidenza.Il lappomane non percepisce la lap dancer che fa sesso in cambio di soldi come una prostituta (qualunque donna che fa sesso in cambio di qualcosa lo è) e non percepisce se stesso come un puttaniere: pensa che la lapper sia una ragazza normale e non una pessima prostituta che lo sta imbrogliando.
Giusto, ma come diceva @Saturn V perchè mai farli e soprattutto diventa tutto inutile in quanto ciò che va bene a te non va bene per un altro.Bastava fare quattro nomi almeno sul livello estetico senza inquinare il topic con le solite menate.
Concordo ma se hai disponibilità e ti sai muovere il lap potrebbe essere più appagante di escort o loft come spiegavo. sarà forse la mia esperienza negativa a farmi pensare così, dove freddezza e rapporto meccanico non mi danno nulla, il lap almeno mi da più l'impressione di rapporto friendly anche se camuffato, ma basta stare al gioco.Scusa Red ma ti rendi conto che “fare” in lap costa uno sproposito? Un privè costa 300€/h e sinceramente siamo ben oltre le tariffe di una ragazza equivalente in appartamento dove trombi su un letto e questa se la lava tra un cliente e l’altro. Sinceramente non ho mai conosciuto dei lap punter a meno che non fossero frequentatori di scannatoi, al più gente che trombava ma aveva molti ma molti soldi. Andare in lap per ottenere sesso è da pazzi: perché strapagare ciò che non vale?