Il lappomane non percepisce la lap dancer che fa sesso in cambio di soldi come una prostituta (qualunque donna che fa sesso in cambio di qualcosa lo è) e non percepisce se stesso come un puttaniere: pensa che la lapper sia una ragazza normale e non una pessima prostituta che lo sta imbrogliando.
Questa è una grande verità, ma vale soprattutto per i neofiti od alcuni talmente ottusi che anche spiegandoglielo con prove concrete sembrano avere le fette di salame sugli occhi, negando l'evidenza.
Le conquiste citate da
@Saturn V si riferiscono a quest'aspetto, conquiste tradotte in "esperienza sul campo di battaglia"
Il problema dell'inesperto è cadere nella trappola dell'infatuazione e della dipendenza, in quanto le lappers sono esperte nel circuire i mal capitati.
Trovo invece sbagliato considerare il frequentatore esperto di lap come un non-punter, anche se vero lap-punter lo si diventa in tempi di frequentazione mediamente lunghi nel tempo, forse anni.
Da lap-punter faccio la premessa in tutti locali delle provincie citate e non, il livello di sportività è concreto e quando dico tutti dico tutti indistintamente in quanto li frequento da anni e so quello che dico
Credo che per un esperto punter il vantaggio che offre il locale di lap dance è una minima scelta e quel minimo di socializzazione e conoscenza anche "chimica" sia pur superficiale, che si crea con l'eventuale lapper, cosa che non succede con loft o stradali.
Il punter da lap non si avventura se non si concretizza (non butta soldi), conosce le regole e la psicologia dell'ambiente muovendosi di conseguenza nella scelta dei locali e delle lappers, tenendo sempre ben presente che ciò che conta nell'ambiente è il livello di possibilità economiche.
Un punter da lap appena capisce la fregatura esce dal privè facendosi rimborsare o cambiando ragazza cosa che non si permetterebbe mai un neofita e che non si fa con una "missilistica" escort o loft di turno, ecco un altro vantaggio!
Un lap-punter non si avventura in relazioni al di fuori delle mura del locale conoscendo le conseguenze negative che ciò comporta da evitare in modo assoluto, in alcuni casi anche pericolose.
Tornando alla domanda del Thread, non si possono dare delle indicazioni definitive, primo per un minimo di privacy e poi, molto più importante e che le esperienze di ognuno di noi sono soggettive tra gli stessi locali e le stesse lappers, voglio dire non è detto che la stessa lapper si comporti nello stesso modo di come si comporta con te con altre persone.
Alla luce di quanto detto sarebbe interessante aprire un thread per i neofiti producendo una specie di vadevecum del lap-punter che ne dite?