Classifiche di esercenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Salve a tutti mi sono deciso di dare il mio contributo agli amici punter, allora volgio informarvi sui centri di massaggio cinesi visto che ne ho passati ben cinque, tra cui:

Viale Gramsci
Via Montegrappa
Via Emilia est
Via San Faustino
Via Giotto

per me in quanto a servizio completo il migliore rimane quello di montegrappa, non sto a raccontare tutti i particolari, ma quello era rilassante veramente.
Poi sono curioso di sapere da voi il vostro parere

Per me adesa ien tot lofi :-) scherzi a parte,agli esordi massaggiavano abbastanza bene in quel di sanfa (gramcsi stessa gestione) col tempo si è abbassata la qualità sia delle pulzelle che dei servizi,con un innalzamento dei prezzi e rottura di maroni durante il massaggio per ciucciarti ulteriori dinari.
Montecacca lo provai tempo fa ma secondo me non era degno neanche di recensione,magari ora è come dici tu,testerò e farò a breve una rece.
Via AEmilia Set è stato recentemente chiuso,è stato recensito malamente,non so se è stato riaperto, cito http://gazzettadimodena.gelocal.it/...con-cinesine-chiuso-dai-carabinieri-1.6383650 la cosa bella è che queste prestazioni aggiuntive che scrivono a me non le han mai proposte,si vede che son sfigato,o che come al solito i giornali esagerano,guardando il 99% delle recensioni in questo forum non si va mai,e anche quella raramente,oltre la manovella,che potrebbe essere comunque visto come massaggio completo,questione solo di moralità,paese che vai.....
Vorrei anche chiedere ai colleghi di modena se qualcuno puo fare qualche rece,lo so anche io ne ho fatte poche e son sempre stato sfigato,ma un aiutino....grazie.
Ciao a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto