Classifiche di esercenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3.921
Seguono esempi di RECE recenti su ragazze EOI a Roma dove siamo rimasti quasi tutti soddisfatti anche se “le ragazze non invecchiano mai” :

ValeryEOI 2746 PF RM
https://community.punterforum.com/threads/valery-35797866117.419670/
03.11.21 Sapuppo
Conformità dell'annuncio: 100%
Descrizione fisica: Ragazzetta pocket, 1.57 (da lei dichiarato). Capelli lunghi, seno una seconda adolescenziale, culo scolpito dal Canova, bello piccolo e sporgente come piace a me, purtroppo non disponibile, non una libellula, ma nemmeno ha la pancetta ecco.
“…è il tipo di ragazza che inseguivo da ragazzo ma che andava sempre con l'intellettualoide o il rappresentante d'istituto. Sono indeciso se ripetere l'esperienza, perchè di testa mi ha preso molto, ma nel rapporto qualità prezzo, mica lo so se mi conviene. E' la ragazza ideale per chi al solo sesso gradisce un buon social (parla bene inglese). Insomma la vera esperienza da scopamica.”

NancyEOI 7134 PF RM https://community.punterforum.com/threads/nancy-35797866117.419601/#post-2822638
03.11.21 Wikipunter
Conformità dell'annuncio: Conforme
Conclusione: Felice d’aver seguito il mio istinto punteristico e essermi fatto una gran bella trombata. Ragazza spigliata e di piacevole compagnia che mi ha regalato un’incontro completo pur non praticando il RAI2.
03.11.21 Enzo Ceccotti
Conformità dell'annuncio: Conforme - ma i capelli sono più corti e meno ricci
Conclusioni: ognuno tirasse le sue. A me sembra una ragazza che non fa tutto con tutti e il pensiero, fa sentire più tutelato anche a me. Ci vuole qualche minuto per superare la timidezza iniziale, ma ci si diverte molto.

MarianaEOI 5091 DUO DaniellaEOI 6116 PF RM: COPPIA - Mariana e Daniella +35797866117
02.10.21 giallo80
In sintesi, Mariana è piacevole e si lascia coinvolgere di più, colpa mia che ho voluto troppo e la realtà non è stata pari alla fantasia.
MarianaEOI 5091 PF RM: https://community.punterforum.com/threads/mariana-35797866117.402983/#post-2780318
13.04.21 Francis73:
“Fossero le mie esperienze così come l'ho avuta con Mariana potrei affermare davvero che questo hobby vale la pena perpetrarlo seppur con sacrifici!”
16.04.21 gjua30:
conformità dell'annuncio: 100% anche se c'è sempre il solito photoshop
“aspetto 3/5, Prestazione 4,5/5”
16.04.21 Alfaro33:
Conformità dell'annuncio: QUASI 100%, leggerissima patinatura
“… ragazza alle prime armi in questo mestiere ma con un ottimo potenziale, sia fisico chiaramente nonostante l'altezza ma anche di attitudine e super disponibile”
21.04.21 francescoelzi
“Mi è piaciuta? Molto
Ci tornerei? Penso di sì, magari per una sessione più lunghetta,..”
21.04.21 Amuro Ray:
“Esco molto soddisfatto ….”
25.08.21 Siever
Conformità dell'annuncio: 90%
“….Bel incontro….”

NoraEOI 2528 PF RM: https://community.punterforum.com/threads/nora-35797866117.334735/#post-2738154
22.06.18 lookandgo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quella delle foto
“Simpatica e alla mano (qualche risata ce la siamo fatta comunque), non è una tigre, ma una docile e dedicata accompagnatrice…”
18.06.21 Ercole71
Conformità dell'annuncio: foto ritoccate ma è lei
“E’ solo che non si è accesa la scintilla e questo mi ha lasciato, al termine dell'incontro, quel senso di dolce-amaro di ciò che poteva essere (e le potenzialità ci sono) e di ciò che non è stato”
19.06.21 Wikipunter:
Conformità dell'annuncio: Conforme con leggero "polish"
Conclusione: Esperienza completa, piacevole e si merita di rimanere nella lista delle "rivedibili"

StefaniEOI 5076 PF RM https://community.punterforum.com/threads/stefani-35797866117.402727/
10.04.21 WikiPunter
Conformità dell'annuncio: Conforme con solito polish
Sintesi: Ci ero andato alquanto prevenuto dalle RECE precedenti ma ho avuto una gran bella sorpresa.
13.04.21 francescomelzi
Conformità dell'annuncio: Conforme, solito ritocco classico di EOI
Sintesi: Affidarmi alla review precedente mi ha aiutato molto!
16.04.21 princeofbelair
Conformità dell'annuncio: Conforme con qualche lieve ritocco migliorativo e l'eliminazione di qualche tatuaggio
“Come scritto lei non ha fatto nulla di sbagliato ma non mi ha coinvolto e non mi è parso si sia lasciata coinvolgere.”

E a noi cosa importa? Poi che senso avrebbe fare questa classifica?
Pensi che siccome il forum è lento e in semi-manutenzione non ti cancellino questa sponsorizzazione?

• Creatore Discussione
  • Espulso
@maxilopez
Leggi bene perche' non e' un classifica ma solo la realta' dei fatti.

Ti faccio notare un paio di ragazze sulle quali ci siamo incrociati ed abbiamo avuto esperienze simili ... non sarai mica sei uno sponsor di EOI?

NoraEOI 2528 PF FI: AGENCY - Nora EOI +35799066080
13.01.21 renatousr
Conformità dell'annuncio: Conforme soliti ritocchi
Voto 4/5, sarebbe 5 per la partecipazione e disponibilità ridotto a 4 solo perché non esattamente il mio tipo.
19.10.21 maxilopez (Esperienza simile a quella di Wikipunter su Roma):
“Giunto agli sgoccioli dell'ora stabilita, accelero e le vengo dentro con sommo piacere.”

StefaniEOI 5076 PF FI AGENCY - Stefani +35799066080 - +79117080919
17.04.21 Orph
Conformità dell'annuncio:Si con un po' di photoshop
“Devo dire che è stata un a buona esperienza e mi ha fatto stare bene,non è una tigre da materasso ed ha un po' di paletti ma tutto sommato per me è un voto di 4 stelle su 5.”
19.04.21 maxilopez (Esperienza simile a quella di Wikipunter su Roma)
Conformità dell'annuncio: 100% con ritocco post-production
“La mezz'ora è volata via per cui mi rivesto e le rinnovo il complimento sulla sua bellezza dicendole che mi ricorda una mia ex di 10 anni fa (ed è vero). “
E a noi cosa importa? Poi che senso avrebbe fare questa classifica?
Pensi che siccome il forum è lento e in semi-manutenzione non ti cancellino questa sponsorizzazione?

• Creatore Discussione
  • Espulso
@angeluccis
La mia non e' una sponsorizzazione pero' mi sono rotto le balle delle FAKE NEWS ed avendo frequentato assiduamente EOI ne so' qualche cosa.
Cosa stai insinuando? Che tutti i RECEnsori citati nel mio post sono degli sponsor?
In ogni caso non mi sembri cosi' attivo per cui non ti perdi niente :ROFLMAO:

Io passo da Milano qualche volta ma appositamente ho eliminato le ragazze di Eoi a causa di queste sponsorizzazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto