Classifiche non consentite

Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
89
Reaction score
542
Località
Roma
Sono nuovo del forum e saluto tutti. Sono un libero professionista e da più di 16 anni anche single. Ho conosciuto tante ragazze, tutte giovanissime o quasi, e con loro sono riuscito a creare quasi sempre un rapporto molto intimo. Ho battuto la Salaria e la Tiburtina, adesso quasi esclusivamente la Togliatti. Attualmente, secondo il mio modesto parere, le migliori ragazze in circolazione, sono : NATASHA-Tiburtina, altezza Regine', super bj da 50-30, 100 a casa x 1 ora. IRINA-Togliatti, la regina del BBJ-CIM, gran culo, fa' tutto bene, peccato si partita. ALIS-Togliatti angolo via dei Platani, spettacolare, bel seno naturale gran culo, riservata e simpatica,amante dell'anale.... GABRIELA-Togliatti, angolo via dei Girasoli, adesso lavora solo a casa, dolce e disponibile, bbj ben fatto, non gradisce Cim. RAMONA-Togliatti. di fronte a via delle ROBINIE, molto simpatica e carina, fa' tutto bene, signorile, squirting. MARIA-ANASTASIA, Togliatti. stesso posto di Ramona e stessa casa, la più piccola di età, la più matta, gran culo,provato varie volte, molto ricercata, bbj da favola. I prezzi sono i soliti, uguali x tutte. Timbrate varie volte, quasi esclusivamente a casa loro, qlc volta a casa mia con alcune, di cui non faccio nomi. Poi ci sono i ricordi : Alina-Salaria anno 2006, ha vissuto con me x quasi 2 mesi, biondina diciottenne. Maia-Togliatti, una bambolina, breve storia triste. SARA-Ana Maria Cristina, Togliatti, bionda diciannovenne, bellissima e di classe, partita il 26-2-2020, x colpa del covid, adesso a Londra, x 50 veniva a casa mia, che bella storia.... Poi tante altre, di cui non ricordo i nomi, ormai ho na'certa, ma con tutte o quasi ho avuto bellissime emozioni, non solo sesso, sono un inguaribile romantico e conservo foto e filmati personali, che non posso condividere.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138