Classifiche non consentite

Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
89
Reaction score
542
Località
Roma
Sono nuovo del forum e saluto tutti. Sono un libero professionista e da più di 16 anni anche single. Ho conosciuto tante ragazze, tutte giovanissime o quasi, e con loro sono riuscito a creare quasi sempre un rapporto molto intimo. Ho battuto la Salaria e la Tiburtina, adesso quasi esclusivamente la Togliatti. Attualmente, secondo il mio modesto parere, le migliori ragazze in circolazione, sono : NATASHA-Tiburtina, altezza Regine', super bj da 50-30, 100 a casa x 1 ora. IRINA-Togliatti, la regina del BBJ-CIM, gran culo, fa' tutto bene, peccato si partita. ALIS-Togliatti angolo via dei Platani, spettacolare, bel seno naturale gran culo, riservata e simpatica,amante dell'anale.... GABRIELA-Togliatti, angolo via dei Girasoli, adesso lavora solo a casa, dolce e disponibile, bbj ben fatto, non gradisce Cim. RAMONA-Togliatti. di fronte a via delle ROBINIE, molto simpatica e carina, fa' tutto bene, signorile, squirting. MARIA-ANASTASIA, Togliatti. stesso posto di Ramona e stessa casa, la più piccola di età, la più matta, gran culo,provato varie volte, molto ricercata, bbj da favola. I prezzi sono i soliti, uguali x tutte. Timbrate varie volte, quasi esclusivamente a casa loro, qlc volta a casa mia con alcune, di cui non faccio nomi. Poi ci sono i ricordi : Alina-Salaria anno 2006, ha vissuto con me x quasi 2 mesi, biondina diciottenne. Maia-Togliatti, una bambolina, breve storia triste. SARA-Ana Maria Cristina, Togliatti, bionda diciannovenne, bellissima e di classe, partita il 26-2-2020, x colpa del covid, adesso a Londra, x 50 veniva a casa mia, che bella storia.... Poi tante altre, di cui non ricordo i nomi, ormai ho na'certa, ma con tutte o quasi ho avuto bellissime emozioni, non solo sesso, sono un inguaribile romantico e conservo foto e filmati personali, che non posso condividere.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Sono nuovo del forum e saluto tutti.

Saluti a te, la sezione per le presentazioni e': Il piacere è tutto mio!

Ho conosciuto tante ragazze, tutte giovanissime o quasi, e con loro sono riuscito a creare quasi sempre un rapporto molto intimo. Ho battuto la Salaria e la Tiburtina, adesso quasi esclusivamente la Togliatti.

Bene, aspettiamo le tue RECENSIONI.

Fare una recensione non e' difficile, basta seguire alcune regole:

- Attivazione della SCHEDA TECNICA
- Contribuire attivamente alla community: come inserire una nuova recensione, titolazione e utilizzo della scheda tecnica
- Scrivere correttamente una recensione

Attualmente, secondo il mio modesto parere, le migliori ragazze in circolazione, sono

Ecco, qui le classifiche sono vietate, prima di scrivere altre cose che finiranno nel cestino con un sacco di omissis, vatti a leggere con molta attenzione il regolamento del forum: Terms » PUNTERFORUM
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
89
Reaction score
542
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #4
Saluti a te, la sezione per le presentazioni e': Il piacere è tutto mio!



Bene, aspettiamo le tue RECENSIONI.

Fare una recensione non e' difficile, basta seguire alcune regole:

- Attivazione della SCHEDA TECNICA
- Contribuire attivamente alla community: come inserire una nuova recensione, titolazione e utilizzo della scheda tecnica
- Scrivere correttamente una recensione



Ecco, qui le classifiche sono vietate, prima di scrivere altre cose che finiranno nel cestino con un sacco di omissis, vatti a leggere con molta attenzione il regolamento del forum: Terms » PUNTERFORUM
Non è una classifica nel senso letterale della parola, non c'è un 1 o 2 posto....è solo la mia opinione, in base al contatto diretto con le ragazze. Si potrebbe cambiare il titolo in "le migliori" o " le più ricercate".Scusatemi,nonsapevo.
 
Commenta
Alto