Ragazzi mi ero ripromesso di non recensire più dopo la brutta storia che mi capitò circa tre anni fa, ma stavolta non posso restare in silenzio.
la tipa dell'annuncio è lei anche se dal vivo è un po' meglio, bionda con il capello corto a cazzo scappellato all'incontrario che a me fa venire subito il verro addosso, labbra secondo me rifatte ma potrebbero essere le sue, tette naturali una terza small di marmo e fisico tonico per una intorno alla 40ina.
Tipa super spigliata e alla mano come arrivo mi mette subito a mio agio, simpatica e snocciola il menù. 70 normale, 100 anal, 150 con anal rimming e poi molto altro a prezzi differenti.
Per essere un coglione, siccome avevo paura del missile scelgo il menù di a 100.
spogliamento, bagno per lavaggi e si comincia......
E qui si parte di capo, usa la lingua divinamente con affondi su inguine e corpo ritmati a ciucciate lente e prolungate che tirerebbero su una gru, poi si dedica ai gioielli di famiglia e qui da letteralmente il meglio di se al punto che comincio ad essere a rischio esplosione.....glielo dico e lei cosa mi risponde:
sorridendo " pensa a qualcosa che ti faccia girare i coglioni così non vieni e resisti di più"
Non so voi ma prima volta in vita mia che una signorina non cerca di accorciare il rapporto!
Insomma le do retta e mi si ammoscia un po'....lei sorride e riparte con il lavoro di bocca, una volta fatto duro si passa all'incappucciamento e si comincia da rai 1 con lei sopra che se lo gode tutto facendolo entrare piano piano sempre più in profondità finchè non mi da il via allo stantuffamento.
Dopo un po' comincia a mugolare mentre le succhio i capezzoli ultrareattivi, e mi chiede di provare rai2....chiaramente accetto, e qui, anche grazie al mancato coito precedente riesco a dare il meglio prendendola in varie posizioni, da sotto, missionaria, di lato e infine a pecora posizione in cui infoiato come una bestia gli do delle ancate che mi fan tornare 15 anni indietro finche lei non mi chiede di smettere perchè vuole lo sperma in bocca.
Tolto il cappuccio Claudia lavora il bambino con cura, maio seppur pieno mi conosco e so che così non vengo, per cui dopo un po' glielo dico e le chiedo di scoparla in rai 1 fino all'esplosione. Lei acconsente e prima che esploda io a forza di uccellate faccio venire lei.
Quando godo per un attimo mi si annebbia tutto davanti, e ad esser sincero ho pensato "cazzo ci siamo..."
Sarebbe stato un bel modo per salutare tutti e andarsene, ma non son qui a recensire.
stelline 5 su 5 senza discussione
P.s. ci sta che se ne vada perchè son già due volte che prende inculate bestiali con le location, comunque mi ha detto che in futuro tornerà
Anteprima:
Index: 33130523xx