Trans Claudia 3331557512

Registrato
10 Luglio 2021
Messaggi
6
Reaction score
4
Età
27
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3331557512
Riferimento internet (link): Napoli: 🔝CLAUDIA ITALIANA🔝BELLISSIMA SEXY TRANS 🎀 ATTIVA E PASSIVA. 🍼💦
Conformità dell'annuncio: Reale
Città dove è avvenuto l'incontro: Castelvolturno

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Claudia
Nazionalità: Italiana
Età apparente: sui 40
Descrizione fisica: 1 e 80 circa fisico perfetto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M tendente a L
Attitudine:Bellissima
Reperibilità: Subito ha risposto

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: 69,Bj,fck
Servizi usufruiti:69
Durata dell'incontro:15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: pulitissimo
Presenza di barriere architettoniche:no
Titolo Annuncio: Claudia Lago Patria

Voto : 5 stelle su 5

Ragazzi premetto che questa è la mia prima recensione e sono anche un po' emozionato, comunque ero alla ricerca di un trans Maturo e mi appare Claudia... Bellissima, decido di chiamare, subito gentilissima e mi dice che lei fa tutto con calma. Mi presento fuori l'appartamento, parcheggio con un po' d'ansia (dovete sapere che sono un tipo paranoico) la zona è tranquilla, entro e trovo questa stallona di 1 e 80 che mi accoglie. Mi fa entrare in stanza accende una musica Soft e mi fa rilassare, inizio subito a prenderglielo in bocca, devo dire la verità un gran bel arnese, iniziamo con un gran 69 e finiamo sempre con un 69 perché preoccupato della macchina all'esterno nun me ne vec ben.... Cmnq faccio una grande sborrata, e gli continuo a leccare le palle... Veramente una gran bella esperienza, ci ritornerò spero con meno ansia in modo di poter assaggiare il suo bel culo e di divertirmi di più. Gentilissima, educata e soprattutto bellissima. Scusate se ho sbagliato qualcosa ma questa è stata la mia prima recensione, spero di continuare a farne altre.

Qui si presenta come Giusy:

Mentre sulle piccole era Angela (annunci attualmente non attivi):
 

Allegati

  • 8b14b7b994b541cbbab87f24b6214212.jpg
    8b14b7b994b541cbbab87f24b6214212.jpg
    53,7 KB · Visite: 40.734
  • 45cfbab7d8b94508936644958ec869a0.jpg
    45cfbab7d8b94508936644958ec869a0.jpg
    51,6 KB · Visite: 266
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
10 Luglio 2021
Messaggi
6
Reaction score
4
Età
27
  • Creatore Discussione
  • #3
Certo, perché è stata super gentile e non mi ha messo mai fretta... Se facevo di più se ne meritava 10 di stelle
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2009
Messaggi
31
Reaction score
2
Vecchia conoscenza, prima stava in zona piazza municipio è una di quelle old school. 10 anni fa era già “matura” sarà proprio stagionata oggi 😅
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2024
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
31
Numero di telefono:

3331557512​

Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3331557512 - Napoli: 🔝claudia italiana🔝bellissima sexy trans 🎀 attiva e passiva. 🍼💦
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Caserta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Claudia
Nazionalità: Italiana
Età: 50
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 79
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Tutto avvenne nel mentre mi stavo dirigendo a casa, tornando da Napoli, quando ho visto dei capelli rossi e, non si poteva non notare una scollatura con un bel davanzale. No non fa più OTR ormai, almeno credo.
Da lì chiesi il numero per incontrarci direttamente da lì.
Diciamo che ci sa fare molto bene, soprattutto in base al prezzo concordato, però ti fa sentire a proprio agio, chiacchera tranquillamente, se hai bisogno del bagno, di un bicchiere d'acqua, molto disponibile.
La casa è pulita e bella, mentre per quanto riguarda il parcheggio non posso dire sia tranquillo al 100%, però nelle diverse volte che sono andato non è successo nulla.
Ciò detto, per me era la prima volta, Abbiamo accordato per 70 euro, ci siamo prima strusciati e poi spogliandosi lì quando ho visto le tette, grandi e sode, la mia faccia si è fiondata lì in mezzo.
Il suo arnese è un M bello duro, mai moscio, ed e lì che nel 69 è stata la parte che ho preferito.
Non starò a dilungarmi per me è la prima volta scrivo una recensione del genere, scusate i termini non professionali, ma devo abituarmi. Il tutto è durato una mezzoretta.
Mi sono trovato bene e sono tornato altre volte, in cui si è instaurato un certo rapporto.
Lei una bella persona comunque.
 

Allegati

  • B_ph_1963271_1.jpg
    B_ph_1963271_1.jpg
    68 KB · Visite: 138
Commenta
Alto