Trans Claudia 3331557512

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3331557512
Riferimento internet (link): Napoli: 🔝CLAUDIA ITALIANA🔝BELLISSIMA SEXY TRANS 🎀 ATTIVA E PASSIVA. 🍼💦
Conformità dell'annuncio: Reale
Città dove è avvenuto l'incontro: Castelvolturno

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Claudia
Nazionalità: Italiana
Età apparente: sui 40
Descrizione fisica: 1 e 80 circa fisico perfetto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M tendente a L
Attitudine:Bellissima
Reperibilità: Subito ha risposto

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: 69,Bj,fck
Servizi usufruiti:69
Durata dell'incontro:15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: pulitissimo
Presenza di barriere architettoniche:no
Titolo Annuncio: Claudia Lago Patria

Voto : 5 stelle su 5

Ragazzi premetto che questa è la mia prima recensione e sono anche un po' emozionato, comunque ero alla ricerca di un trans Maturo e mi appare Claudia... Bellissima, decido di chiamare, subito gentilissima e mi dice che lei fa tutto con calma. Mi presento fuori l'appartamento, parcheggio con un po' d'ansia (dovete sapere che sono un tipo paranoico) la zona è tranquilla, entro e trovo questa stallona di 1 e 80 che mi accoglie. Mi fa entrare in stanza accende una musica Soft e mi fa rilassare, inizio subito a prenderglielo in bocca, devo dire la verità un gran bel arnese, iniziamo con un gran 69 e finiamo sempre con un 69 perché preoccupato della macchina all'esterno nun me ne vec ben.... Cmnq faccio una grande sborrata, e gli continuo a leccare le palle... Veramente una gran bella esperienza, ci ritornerò spero con meno ansia in modo di poter assaggiare il suo bel culo e di divertirmi di più. Gentilissima, educata e soprattutto bellissima. Scusate se ho sbagliato qualcosa ma questa è stata la mia prima recensione, spero di continuare a farne altre.

Qui si presenta come Giusy:

Mentre sulle piccole era Angela (annunci attualmente non attivi):

Allegati

• 8b14b7b994b541cbbab87f24b6214212.jpg
    8b14b7b994b541cbbab87f24b6214212.jpg
    53,7 KB · Visite: 54.975
  • 45cfbab7d8b94508936644958ec869a0.jpg
    45cfbab7d8b94508936644958ec869a0.jpg
    51,6 KB · Visite: 309
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di telefono:

3331557512​

Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3331557512 - Napoli: 🔝claudia italiana🔝bellissima sexy trans 🎀 attiva e passiva. 🍼💦
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Caserta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Claudia
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 79
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Tutto avvenne nel mentre mi stavo dirigendo a casa, tornando da Napoli, quando ho visto dei capelli rossi e, non si poteva non notare una scollatura con un bel davanzale. No non fa più OTR ormai, almeno credo.
Da lì chiesi il numero per incontrarci direttamente da lì.
Diciamo che ci sa fare molto bene, soprattutto in base al prezzo concordato, però ti fa sentire a proprio agio, chiacchera tranquillamente, se hai bisogno del bagno, di un bicchiere d'acqua, molto disponibile.
La casa è pulita e bella, mentre per quanto riguarda il parcheggio non posso dire sia tranquillo al 100%, però nelle diverse volte che sono andato non è successo nulla.
Ciò detto, per me era la prima volta, Abbiamo accordato per 70 euro, ci siamo prima strusciati e poi spogliandosi lì quando ho visto le tette, grandi e sode, la mia faccia si è fiondata lì in mezzo.
Il suo arnese è un M bello duro, mai moscio, ed e lì che nel 69 è stata la parte che ho preferito.
Non starò a dilungarmi per me è la prima volta scrivo una recensione del genere, scusate i termini non professionali, ma devo abituarmi. Il tutto è durato una mezzoretta.
Mi sono trovato bene e sono tornato altre volte, in cui si è instaurato un certo rapporto.
Lei una bella persona comunque.

Allegati

• B_ph_1963271_1.jpg
    B_ph_1963271_1.jpg
    68 KB · Visite: 178

3331557512 - Napoli: 🔝CLAUDIA ITALIANA🔝BELLISSIMA SEXY TRANS 🎀 ATTIVA E PASSIVA. 🍼💦
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Caserta Villaggio Coppola
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Altezza: 178

Compenso concordato: 60
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Vedevo qst annuncio da diverso tempo dalle foto sembra un bella trans matura la cosa mi eccitava tanto da doverla incontrare. L'incontro risale ad una mesata fa la chiamo chiedo info sulla prestazione e la location. Le dico che nel primo pomeriggio sono da lei. Lei riceve in un villino indipendente su una stradina parallela alla domiziana zona villaggio coppola. La richiamo e mi guida alla sua alcova, un villino dopo entrata mi fa scendere giu dove riceve mi accoglie in intimo e vestaglietta lei e quella della foto ma con qualche anno e chilo in piu. La cosa cmq non dispiaceva per il suo aspetto di milf. Mi chiede cosa volessi fare le rispondo della mia indole da passivo mi fa spogliare mi concede l'uso del bagno e mi fa stendere sul.letto.lei si mette in ginocchio sul letto e mi concede il suo arnese da leccare , il suo rimane piuttosto moscio rimango per 15 minuti a leccarglielo ma non diventa mai duro da potermi prendere. Lei un po dispiaciuta afferma che nell'incontro precedente era venuta , vabbe proseguiamo ed io che volevo provare a prenderlo.nel culo le mi fa stdndere nel mentre mi smanetta prende un fallo di lattice gli posiziona sopra il preservativo e priva a spingerlo nel culo fino ad infilarlo tutto nel mio culo tempo 5 minuti e vengo sulle sue mani. Mi pulisco mi vesto lei mi dice che la prossima volta sarebbe stata piu attiva, cosa che io dubito. Ci salutiamo non penso di ritornarci.

3331557512 - Napoli: 🔝CLAUDIA ITALIANA🔝BELLISSIMA SEXY TRANS 🎀 ATTIVA E PASSIVA. 🍼💦
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Caserta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Altezza: 175

Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Sex Toys

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato

La mia recensione:
L’incontro risale a poco più di 1mese fa .
Mi da come punto di riferimento un mobilificio sulla Domiziana e poi mi guida fino a farmi parcheggiare poco fuori casa visto che pioveva a dirotto
Lei è molto femminile nelle movenze ma sarà vicina ai 50 , comunque non è male e sa come stuzzicare un uomo e poi ha un buon profumo di fresco
Subito pompino stellare mentre ero ancora in piedi e mentre provavo a spogliarmi .
Mi fa accomodare sul letto e si sfila le poche cose che aveva addosso , tirando fuori un cazzetto anche se ancora a riposo che cerco di stimolare con la mano ma rimane quasi sempre barzotto
Lei è quasi dispiaciuta per questo per cui le dico di stare tranquilla che la cosa non mi interessava e che anzi non l’avevo mai fatto proprio per il dolore che si prova .Lei quasi da prof del piacere mi risponde che bisogna abituarsi al dolore man mano e che si supera con l’eccitazione e il rilassamento
Continua a pompare profondo provando a farlo scomparire in bocca ma non ci riesce perché dice che è troppo per lei in quanto lungo e largo ma che si sarebbe divertita a prenderlo tutto nel culo senza problemi , e così sarà !!
Cambiamo diverse posizioni ma quella a pecora è quella che preferisco con lei che incassa senza problemi e soprattutto senza mai mettere fretta.
Quando stavo ormai concentrato per venire , lo percepisce e mi dice che voleva farmi provare qualcosa di diverso …
Prende un paio di toys scegliendone volutamente uno molto piccolo e , con fare molto sicuro , mi fa posizionare supino con le gambe aperte e arcuate sussurrandomi di rilassarmi perché sarebbe stato tutto più facile.
Mi sfila condom e ne mette uno al piccolo toy incremandolo e facendo lo stesso con il mio buchetto mentre mi sussurra di rilassarmi perche mi avrebbe portato in paradiso .
La tensione purtroppo mi aveva fatto perdere consistenza diventando barzotto come il suo
Mentre entrava delicatamente con le dita alternava anche con il toy sempre più dentro riprendendo a pompare e facendomi dimenticare il dolore che nonostante tutto provavo ancora .
Diventa di nuovo di marmo e scoppio di piacere sulla mia pancia.
Esperienza piacevole con lei molto professionale , partecipe e paziente tanto da farmi superare qualche piccolo tabù, ma si sa nella vita bisogna provare un po’ tutto 😀

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto