Escort Claudia 3331801553

Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
47
Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET: Cittànostra Pordenone (Giornale di annunci locali)

CITTA DELL'INCONTRO: Budoia
NOME INSERZIONISTA: Claudia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 37 (detto da lei) ed è quello che dimostra
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj, rai1, daty,massaggio
SERVIZI USUFRUITI: fk,bbj, rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA:Carina di viso, fisico non male a parte una cicatrice tra seno e spalla
ATTITUDINE: abbastanza porca
REPERIBILITA': facile a parte parcheggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33318015xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo visto l'annuncio su CittàNostra e avevo visto le richieste di info qui sul sito.
Chiamo, sulle prime un pò sospettosa in quanto non mi conosceva, mi illustra menù e listino.
La richiamo dopo qualche giorno, prendo appuntamento (solo su appuntamento max 3 al giorno dice) per l'indomani mattina.
La chiamo mezz'ora prima di arrivare, mi spiega dove parcheggiare, arrivo, le faccio uno squillo e viene ad aprirmi il portone.
Questo perchè il paese è piccolo, con stradine strette, e inoltre lei abita in una casetta con l'ingresso da un portone comune ad altre abitazioni, fortunatamente disabitate.
Mi accoglie vestita normalmente, casetta piccola ristrutturata in modo caratteristico con soffitto non molto alto, mi rispiega che sono 70 per un'ora e mezza, niente rai2, niente cim, più venute, e aggiunge che senza penetrazione sono 10 euro in meno.
Nel frattempo mi offre il caffè, ci accordiamo per 70, chiede di regolare anticipatamente, mi fa salire in camera al piano superiore tramite una scala tipo a chiocciola, ci spogliamo e ritorniamo sotto per passaggio in bagno. (mi fornisce anche un paio di ciabatte)
In bagno prima si lava lei e poi lava me. Prendiamo anche il colluttorio.
Ritorniamo in camera al piano superiore ( si scopa solo li, non sotto) e iniziamo le danze.
Iniziamo a baciarci, Fk profondo e inizia con un bbj abbastanza ben fatto.
Faccio notare che a parte durante il bbj ha sempre parlato, di tutto, della sua famiglia, di suo cugino travestito, dei lavori che deve fare in casa, della crisi per cui fa fatica a fare 3 clienti al giorno..
Nel frattempo apprezza il daty (patatina curata con fascetta pelosa al centro (tipo brasiliana) , si fa leccare le tette ma non si può in nessun modo violare rai2. Tra le varie cose mi racconta che non gli piace rai2 perchè una volta un cliente l'ha presa a tradimento e l'ha quasi sfondata...
Riprende col bbj con passaggi anche sui gioielli, chiedo cim ma niente, mi concede di venirle sulle tette.
Pulizia con salviette, 10 minuti di pausa e ricomincia con bbj. Qualche minuto ed il fratellino torna sull'attenti, incappucciamento e incominciamo con lei sopra, ci giriamo e la sbatto un pò alla missionaria, chiedo di girarsi per prenderla alla pecorina ma niente.
Continuo ancora un pò alla missionaria, e le chiedo di finirmi di bocca.
Acconsente, mi spompina ancora per qualche minuto e le rivengo sulle tette.
Guardo l'orologio e tra una cosa e l'altra è passata quasi un'ora e mezza...( da quando siamo saliti in camera, non da quando sono arrivato).
Passaggio veloce in bagno, due chiacchere e saluti.
Abbastanza logorroica, per il resto non è per niente male, rate onesto (un'ora e mezza).
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    20,3 KB · Visite: 203.678
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
199
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cittanostra.it/modules/cittanostra/calameo.php?calameo=0001286671972630fa5b6
CITTA DELL'INCONTRO: budoia (PN)
NOME INSERZIONISTA: Claudia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 36/37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è quello che dice di essere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai1, multi shot
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h 30 min
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: vedi rece
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: vedi rece
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33318015xx

LA MIA RECENSIONE:
La mia esperienza con Claudia risale a venerdì. Incuriosito dal basso rate e dall'enorme disponibilità di tempo e sigle che concede, decido di arrischiarmi in questa avventura. La chiamo verso le 13.30 per prendere appuntamento verso le 14.30/15 ma mi dice che alle 14.30 ha gia un impegno ma di provare a richiamarla nel caso il collega non si presentasse. Detto fatto, alle 14.30 richiamo e il collega aveva posticipato il suo incontro alla sera...anche a me ha detto di ricevere max 3 clienti al giorno.
Mi da le indicazioni per raggiungerla e dopo poco sono li. Provo a richiamarla ma il telefono è staccato. Ho dovuto aspettare un quarto d'ora prima che fosse di nuovo raggiungibile. Mi dice dove parcheggiare e il suo numero civico, dopodichè una volta arrivato mi apre personalmente il portone esterno e mi accompagna in casa. E' un ingresso comune a più abitazioni, ma attualmente i vicini non ci sono. Mi fa piacere vedere che un cagnetto rompicoglioni è chiuso in macchina per evitare il disturbo. Dentro ce n'è comunque un altro, molto tranquillo, e il gatto Gastone. Mi offre un caffè e inizia a parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare e parlare. Poche volte sono riuscito ad aprire bocca anch'io. Allora la casa è la classica casetta di montagna, mentre Claudia (che non è il vero nome) è una bella donna, sui 37/38 anni, bionda, di bella presenza. Mi ripete il suo rate: 60 senza penetrazione e 70 con. Entrambi con fk, bbj, un'ora e mezza di tempo e possibiità di venire più volte. OVVIAMENTE scelgo il pacchetto da 70 (cioè ma 10 euro in più? ma come li ha fatti i prezzi?).
Ora viene il momento della pulizia e le regole da lei stabilite sono chiare e precise. Ci si toglie le scarpe al piano terra, si sale al piano sopra (volendo ti da delle ciabatte), la ci si spoglia e si versa l'obolo, si scende nuovamente per passaggio in bagno dove è rigorosamente lei a lavarti il piffero e ti fa fare anche un risciaquo col colluttorio. Adesso si può anche risalire e iniziare a giocare. Mi sono uìsentito un po' un cretino a seguire tutte le sue indicazioni alla lettere, a farmi lavare per forza da lei ecc. Poi devo aggiungere che in bagno non riuscivo a toglierle gli occhi di dosso, lei ha una cicatrice abbbastanza grande che prende la parte sinistra del torace e il braccio sinistro. Sinceramente la libido è calata molto. Tornando su ho provato a non pensarci ma a volte proprio non riuscivo. Lei comunque ti mette a tuo agio, è brava e sembra che le piaccia prorpio quello che fa. Devo dire che è un po' strana, mi ricorda Gina per alcuni versi. Quando scopa le piace anche molto vedersi allo specchio, ma anche quando non scopa. Il bbj secondo me è ben fatto. Abbiamo fatto qualche posizione ma io non riuscivo proprio a venire. Dopodichè ho iniziato a masturbarla manualmente e siamo andati avanti così 20 minuti perchè non c'era modo di schiodarla...era partita. L'odore che emanava la sua vagina era molto forte, un po' mi disturbava. Quando ho potuto riprenderla, altre 2 posizioni, ma tra la cicatrice, tra l'odore, tra che è una tipa strana mi sono smosciato più di una volta. Lei pensava che non mi piacesse ma le ho detto di stare tranquilla che è una bella donna. Alla fine le ho chiesto di finirmi di bocca, e davanti allo specchio le ho imbiancato il viso. Alla fine era passata un'ora e mezza, 2 ore dal mio arrivo-. Per fortuna perchè un altro shot non lo avrei fatto :pardon:
Mi sono pulito di nuovo in bagno, poi nuovamente su per vestirmi e alla fine mi ha accompagnato al portone esterno.
Cosa posso dire, il rate è veramente interessante per quello che offre, lei è anche una bella donna ma non è il mio tipo.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
149
Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cittanostra.it/sezione/5...edizionef=PN|pordenone&submit.x=38&submit.y=7
CITTA DELL'INCONTRO: Budoia
NOME INSERZIONISTA: Claudia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, daty, rai1, cob, 2shots, massaggio.
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, daty, rai1, cob, 2shots, massaggio.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA: Bionda capelli corti, corporatura normale, 3a di seno.
ATTITUDINE: parecchio porca ma anche parecchio logorroica.
REPERIBILITA': Non semplicissima, ho dovuto chiamare per diversi giorni e a diversi orari prima di farmi rispondere.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33318015xx

LA MIA RECENSIONE:
Come promesso eccomi qua. Dopo aver letto le recensioni degli altri colleghi resto incuriosito soprattutto dal rate e decido di chiamarla. Ecco appunto, chiamata per diversi giorni e fra chiamate senza risposta e giorni dove il telefono era staccato per mettermi in contatto ho avuto qualche difficoltà, una volta riuscito a mettermi in contatto concordo l'orario, mi faccio spiegare dov'è la location che è un po' incasinata da raggiungere. Una volta arrivato richiamo e la signora si fa trovare sul portone di casa ad attenderci per accompagnarmi in casa.
Prime impressioni, parla tanto, troppo. Una mitragliatrice che mi dice ogni cosa che le passa per la testa, a tratti è stata fastidiosa. Dopo avermi offerto un caffè, facciamo tutta la tiritera che gli altri colleghi hanno già spiegato benissimo e arriviamo in camera. Altre impressioni, lei fisicamente non sarebbe neanche male, è ben proporzionata, ha un bel seno ed è magra, ma ha una cicatrice davvero enorme sulla spalla e sul braccio che non aiuta molto alla sua causa; per quanto riguarda il viso devo dire che me l'aspettavo migliore, ha un taglio di capelli un po' così a mio parere, che probabilmente rovina un viso che sarebbe anche decente.
Passiamo alla parte sessuale, è porca, davvero tanto, ha uno specchio e adora osservarsi, parte con un pompino piacevole secondo me ben fatto, peccato che di tanto in tanto si fermi per iniziare a parlare dei ca**acci suoi che a me, con tutto il rispetto, non me ne fregano una fava di niente. Passiamo al sesso, lei è parecchio stretta, partiamo con smorzacandela, missionario e purtroppo (e sta cosa mi ha scocciato da morire) non fa pecorina perché ha paura che qualcuno glielo metto nel secondo canale a tradimento(boh!), comunque non si può spingere molto, l'ho notato perché più di una volta mi ha frenato con le mani, dopo tutto ciò finisco sulle sue tette. Fra il primo e secondo shot mi fa un massaggio rilassante (parlava troppo e non ci sono riuscito a rilassarmi) e poi via di nuovo per il secondo shot.
Che dire, devo essere sincero, lei è gentile, simpatica non mette alcun tipo di fretta ma la prestazione in se secondo me è scarsetta, non mi ha colpito molto e soprattutto dovrebbe stare un po più in silenzio perché davvero parla tantissimo. Non tornerò una prossima volta.
Ciao a tutti alla prossima!
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
55
Reaction score
0
Bella pulita paziente ragazza italiana

NOME INSERZIONISTA: Non mi ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:3331801553 Girl - Claudia
CITTA DELL'INCONTRO: Budoia (Pn)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI bbj,daty,fk,gfe,rai 1
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora e 10'
DESCRIZIONE FISICA:Ragazza normale,non bellissima ma nemmeno brutta,quindi passabile
ATTITUDINE: Molto partecipe ma logorroica
REPERIBILITA': Tramite appuntamento telefonico
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Si,locale preposto al trombo raggiungibile da una scala ripidissima e stretta
INDEX RICERCHE 33318015xx

LA MIA RECENSIONE:
mi trovavo all'interno di un bar intento a sfogliare affarefatto edizione di pordenone,quando l'occhio mi cade su questo annuncio,memorizzo nella mente(non volevo farmi vedere che trascrivevo un numero dalla sezione amicizie particolari)salgo in macchina un pochino infoiato e chiamo.Al telefono è molto gentile e ti spiega subito quello che fa e non fa e mi spiega che però per quel giorno non avrebbe potuto ricevermi in quanto fa solo pochi clienti in un giorno e che per quel giorno era gia sold out.Vabbè ormai ero preso in fregola e decido di consultare qualche sito alla ricerca della sostituta,quando mi squilla il telefono:era lei che mi diceva che il cliente delle 14 era saltato e che se volevo potevo andare.Bo,mi dirigo verso Budoia non dopo aver ricevuto delle indicazione su come arrivare,dove parcheggiare e quando ritelefonare.Arrivato sul posto,naturalmente ho sbagliato parcheggio(navigatore di merda)ma comunque la richiamo e dico dove ho parcheggiato e mi fa andare verso casa a piedi,infatti la via dove abita è irraggiungibile in macchina e ci si può arrivare solo a piedi.Presentazioni di rito al pian terreno,mi torna a spiegare qil suo menù ,e già intuisco che è una che parla molto,poi ci direzioniamo verso la trombo location che si trova al piano superiore,raggiungibile da una scala veramente impervia,mi ricorda il mio passato da alpino,quando facevo le ferrate..ci spogliamo e poi ritorniamo nuovamente al pian terreno per lavarsi,lo fa prima lei e poi io,ma quello che mi da fastidio e che mi guidava passo a passo (adesso facciamo questo,poi facciamo,questo,poi quest'altro)sembrava una macchinetta da quanto parlava,ero già esausto.Poi comincia il trombo,con le che mi incitava a toccarle la f..,che le piaceva e che dovevo usare la cremina lubrificante per imettere le mano che ,a lei piaceva di più,bah..infatti quando sono passato al daty,mi ha impastato non poco la bocca.Buon bj cabrio e poi un paio di posizioni,ma divieto assoluto a pecorina,causa problema avuto in passato con un cliente.Finisco abbastanza presto e in teoria dopo un pò sarei stato pronto a ricominciare,ma durante i tempi i recupero,mi ha talmente massacrato i timpani che non me la sono sentita di dover assorbirmi ancora un post trombo con la sua logorroicità,me ne sono andato prima.Conclusione:sarei tentato di tornarci,la ragazza non è male(a parte una vistosa bruciatura sul petto) e ha un rate praticabile,dovrei andare però preparato in modo di non farle aprie bocca se non solo per succhiarmelo,perchè se inizia a parlare ti sfinisce.Spero di essere stato esaustivo e non avere sbagliato trppe cose,perdonatemi è la mia prima recensione
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
36
Reaction score
0
Claudia - Budoia (PN) - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: claudia
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: budoia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 37 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un'oradi sesso
SERVIZI USUFRUITI:di tutto un pò tranne anal
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:2 ore
DESCRIZIONE FISICA:donna normale passabile cicatrice da bruciatura spalla seno sx
ATTITUDINE:molto viziosa
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ingresso piano terreno ma sala trombo raggiungibile solo con scala chiocciola ripidissima e semi-posticcia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33318015xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che forse erroneamente apro una nuova discussione per una ragazza già ampiamente recensita...
Leggendo qui sul forum di questa donna e incuriosito dal rate basso e dai servizi offerti mi sbatto un pokino per trovare link e numero di telefono
L'incontro risale ai primi giorni di quest'anno ,dopo svariati tentativi una mattina sulle 10,00 mi risponde e facendomi mille domande mi dice che riceve a Budoia e che nel pomeriggio sarebbe stata libera al chè ci accordiamo per le 16,00.La location è in posizione molto rurale come del resto lo stabile dove mi riceve.Al mio arrivo davanti al civico indicatomi la trovo fuori dal portone che mi fà cenno di entrare e seguirla.... è in tuta da ginnastica con maglioncino e di primo akito non mi sembra niente di che anche se non brutta.....mi fà accomodare in casa dove trovo un cagnolino e un gattone rossiccio sul tavolo.Mi offre un caffe e vengo sottoposto ad un interrogatorio:che lavoro fai,sei sposato,hai figli,e come mai mi fossi spinto da lei....parla parla parla....della crisi del fatto che lei nonostante la crisi riceve solo tre persone al giorno......e che lei chiede 70 per un'ora e mezza....bla bla bla .IO remore delle vostre recensioni la lascio blaterare senza troppo attenzione ai sui discorsi abbastanza faragginosi e mi concentro sul viso e gli occhi della mia interlocutrice....a ben guardarla non è affatto male....ha un suo perchè,biondina tagliata corta,occhi castani e direi anche discreti lineamenti.Dichiara 37 anni e penso che siano reali.dopo un bel 10 minuti di chiacchere sue(a me ha concesso sole le risposte alle sue domande)mi chiede il rate e mi spiega le operazioni di lavaggio in toto uguali alle precedenti recensioni.....un andare e tornare dalla scala a chiocciola con lei che scandisce le modalità e le tempistiche del lavaggio........veramente una cosa allucinante eh eh eh ho pensato questa è proprio fuori....tornati di sopra ci mettiamo a letto completamente nudi e cominciamo a baciarci in maniera molto profonda,mi chiede di toccala baciarla e leccargli la figa e di li a poco si scatena ci siamo leccati baciati mordicchiati in tutte le posizioni sempre con lei a dirigere le operazioni,grande uso di gel alla vaniglia sia da parte mia che da parte sua.Adora specchiarsi mentre in ginocchio melo succhia,di bocca è veramente brava e molto salivosa.Continua a ripetermi di non penetrarla con le dita il culetto ma vuole solo che gli masturbo il clitoride.dopo un'oretta siamo completamente unti dal gel dalle nostre salive e dagli umori molto odorosi della sua splendida fighetta. ci perdiamo in un sessantanove molte intenso dove comincio a leccarle il culo che pian piano si apre .....mi chiede di continuare intanto si sgrilletta come una forsennata......mi copro e penetro prima alla missionaria e poi lei mi cavalca fino alla mia venuta.......sborratona e orgasmo veramente intenso da parte mia......mi son sentito svuotato e distrutto.tolti i convenevoli iniziali abbiamo fatto un'oretta di sesso......un pò particolare praticamente ci siamo masturbati e leccati come bestie......morale una volta che si scalda diventa veramente viziosa,gode gode gode veramente.......per mè è stata una buonissima esperienza.....se ci torno ????
non so....ma penso di no,temo che il meglio ce lo siamo già scambiati in queste quasi due ore... se la consiglio.....mhà, deve piacere il genere ripeto è molto viziosa e il suo corpo visto nudo è anche armonioso e molto caldo,ma lei è particolare e all'inizio bisogna assecondarla e seguire le sue paturgne e le sue paranoie.Spero di non avervi annoiato e vi ringrazio per aver contribuito con la segnalazione alla mia prima maialata targata 2014
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
35
Reaction score
7
Località
Udine
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Claudia
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Budoia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, ra1
SERVIZI USUFRUITI:bbjj cif
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: quella della foto
ATTITUDINE: gentile ma logorroica
REPERIBILITA': non sempre facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: letto al 1 piano con scale a chiocciola
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33318015xx

La ragazza è stata ampiamente recensita e confermo tutte le recensioni precedenti. Volevo solo aggiungere che io l'ho conosciuta all'inizio della sua carriera quando faceva ancora anal, poi mi ha detto che ha avuto problemi allo sfintere e il medico le ha sconsigliato di praticarlo. Vero anche che un deficiente l'ha infilzata a tradimento facendo pecorina e da quella volta non fa più neanche quella posizione.
A me, avendola frequentata abbastanza, lascia fare la venuta sulla faccia e io ci vado esclusivamente per questo, non faccio mai sesso anche perché non le piacciono i calibri grossi e non si lascia andare in quel caso. La pompa la fa bene e ci mette passione, si spalma il cazzo su tutta la faccia e si prende molta calma leccando per bene anche le palle. Insomma volevo segnalare che se la frequentate un po' e siete gentili può concedere la venuta in faccia per 50€, senza scopata però.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2020
Messaggi
90
Reaction score
229
Età
42
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3331801553
Riferimento internet (link):3331801553 Girl - Claudia
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Budoia (pn)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Claudia
Nazionalità: italiana del luogo
Età apparente: 40/45
Descrizione fisica: donna normalissima forse con qualche chilo in più rispetto le foto ma cmq magra
Attitudine: specifico nella race
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: tutti tranne rai2 e cim
Servizi usufruiti: tutti tranne rai 2 e cim
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buono
Igiene dei locali: buono
Presenza di barriere architettoniche: nessuna

LA MIA RECENSIONE
Buon sabato
conscio della situazione attuale , dalla scarsità della pecunia , dal voler ottimizzare i tempi e dall' avere un buon rapporto prezzo/prestazione decido che è arrivato il momento di chiamare la signorina in questione che per lo meno da quanto letto in giro (anche se da recensioni datate) è un buon compromesso . specifico che l'incontro è avvenuto nel periodo in cui la regione era gialla e che quindi anche se era altamente sconsigliato recarsi in giro e far visite a persone , non vi era alcun divieto e quindi dal punto di vista di legale ero apposto anche se non dal punto di vista di coscienza un po meno.
Comunque ho letto molto sulla signorina, che è una indigena del posto, che propone una lunga sessione e che pratica prezzi abbastanza popolari , cose che dall' intervista telefonica sono aderenti alla realtà.
Prendo appuntamento e mi reco in quel di Budoia , lei abita in una casa antica facile da raggiungere ma che è in un contesto di piccolo borgo con strade strette e con il buon vicinato che osserva e pare ti legga negli occhi e giudichi il tuo operato , cosa che ovviamente a me non essendo del posto interessa ben poco,
arrivo in loco e mi apre la donna esattamente come da foto semplice con uno stile nel vestirsi forse un po' antiquato ma comunque in ordine e pulita ,mi fa entrare in casa e vuole prima di tutto parlare con me e mi offre un buon caffè , in questa fase dell incontro mi ha parlato un po' di lei ,che ha iniziato a fare questo mestiere sicuramente per necessità e che poi ha continuato perché convinta delle sue scelte e che pur di non tornare in fabbrica preferiva fare la escort ed avere un numero limitato di clienti al giorno tale da poter avere anche per lei del tempo libero. Dico subito che la ragazza è alquanto logorroica ,può sembrare piacevole inizialmente ma poi ti accorgi che c' è qualcosa che non va in lei che non so spiegare ma che mi ha fatto avere un minimo di apprensione nell'approcciarmi .
visto che non ero li per tracciare un profilo psicologico della signorina e passata la fase conoscitiva durata una 20ina di minuti buoni ,passiamo alla parte ludica ,mi dice subito che lei prende 70 pippi, pagati in anticipo si fa un pò di tutto tranne lato B e che non puoi venirle in bocca ma in viso e sul corpo si. Al mio benestare mi chiede di spogliarmi di adagiare i vestiti sul divano e di seguirla in bagno e che lei stessa provvederà ai lavaggi (sia miei che suoi) di rito ,molto accurati e in piu mi fa risciacquare la bocca con del collutorio , devo dire il tutto abbastanza piacevole , ci si sposta in sala da letto che è in cima ad una scala a chiocciola in una mansarda ben riscaldata , qui fa partire un dvd con del porno un pò datato che sinceramente non ho apprezzato , insomma si fa un pò di tutto e lei è ben propensa ad assecondare il cliente con le sue fantasie, le piace che gliela si lecchi insomma un atteggiamento molto da geisha abbastanza accondiscente . finito il primo round con un bel cob lei subito ti ripulisce e ti propone un massaggino abbastanza piacevole nel mentre parla un altro pò di lei delle sue relazioni passate e presenti dei suoi rapporti con la famiglie etc etc insomma ti fa un pò divagare con i pensieri fino al punto che è arrivato il momento per fare il secondo round che dopo una buona ciucciata e aver fatto rinsavire il fratellino si ripete paritetica alla prima ,solite posizioni e venuta libera tranne che in bocca. finito il tutto ti fa ripassare in bagno per un risciacquata , rivestita e saluti e baci.
Traggo le mie conclusioni dicendo che la donzella è una realtà oramai da diversi anni in zona che che per reggere all' evoluzione dei mercati ha dovuto standardizzare la sua performance in questo modo , puntando sul rapporto qualità /tempo/ prezzo che sulla piazza è imbattibile però devo dire che lei non è una una bellezza mozzafiato è molto semplice come aspetto a tratti anonimo , cerca di metterci tutta la passione e il trasporto possibile ma non so almeno per me quella chimica non si è creata , in più devo dire che secondo me ha qualcosa che non va dal punto di vista psico/comunicativo che non mi hanno fatto apprezzare la cosa appieno, sicuramente ci tornero' ,ma comunque se dovessi dare un voto complessivo un bel 6 1/2 che ritengo un buon voto
Vi auguro un buon week end alla prossima

Altro link:
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
9
Reaction score
13
Età
38
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3331801553
Riferimento internet (link):3331801553 Girl - Claudia
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Budoia (pn)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Claudia
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 45
Descrizione fisica: è quella delle foto, con qualche anno e chilo in più
Attitudine: porca e strana
Reperibilità: difficile (fa solo 2 appuntamenti al giorno)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: tutti tranne rai 2 e cim
Servizi usufruiti: bbj, daty, 69, fk, massaggi
Durata dell'incontro: 1 e 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scale piccole all'interno

LA MIA RECENSIONE

Incuriosito dalle recensioni e attratto dal rapporto tempo/soldi decido di prenotarmi per oggi (ho dovuto contattarla giovedì perché ha un'agenda alquanto piena in quanto fa solo 2 clienti al giorno).
Una volta trovata l'abitazione (tipica casa vecchia di montagna all'interno di un cortile con altre abitazioni) Clauda mi accoglie e mi accompagna dentro la casa dove causa stufa accesa ci sono 200 gradi.

Prima di iniziare mi fa accomodare e mi offre il caffe dove parliamo 5/10 minuti dove parliamo un pò di cose generali e poi di come proseguirà l'incontro. Come da recensioni la signora in questione è un pò strana e logorroica (in 15 minuti so più cose di lei che di un mio parente stretto). Finiti i convenevoli andiamo in salotto e ci spogliamo per poi andare in bagno dove ci laviamo a turno (prima le mani, poi passata di colluttorio e poi bidet fatto tutto sotto la sua supervisione).

Una volta lavati e profumati andiamo in camera e dopo che accende la tv per mettere un filmino porno iniziamo le danze.

Tende a dirigere le danze e a dare sempre indicazioni su cosa vuole fare e cosa le sia fatto (penso sia fatta così con tutti ma in particolare nel mio incontro vedendomi un pò teso e bloccato) ma allo stesso tempo col passare dei minuti puoi anche chiederle di fare una cosa al posto di un'altra.

Comunque come prima cosa si distende ed iniziamo una sessione di daty di almeno 10 minuti dove me la fa leccare (per i miei gusti ha un pò troppo pelo) mentre si fa strizzare i capezzoli e palpare il seno.

Una volta soddisfatta mi fa sdraiare e inizia un bbj ben fatto. Siccome sono abbastanza carico, la guido nel ritmo per non farmi venire troppo presto.

Iniziamo quindi 40 minuti di preliminari abbondanti dove alterniamo bbj in varie posizioni (tra cui anche con me a pecora mentre dopo avermi cosparso d'olio mi massaggia perineo e ano e reverse con lei sdraiata a testa in giù mentre con le mani la masturbavo), daty e stimolazione esterna anale e fk.

Dopo un'ora di preliminari decidiamo che è ora di concludere con la penetrazione, ma dopo avermi gommato, o per la stanchezza o perché ero cotto dopo un'ora di edging, provo a penetrarla in 2/3 posizioni ma non sono abbastanza duro.

Un pò scoraggiata dalla cosa, non si da comunque per vinta e tolto il gommino le chiedo di farmi venire di mano e bocca. Mi fa sdraiare e di mano riesce a farmelo mettere in tiro e alla fine da sdraiati mi fa venire copiosamente sul seno.

Finito il tutto mi fa sdraiare e mi fa un massaggio alla schiena dove divaghiamo tra covid e le sue zie che le hanno fatto causa, ecc...

Prima di andare via andiamo in bagno dove mi concede la doccia per lavarmi.

Lei non è uno schianto ed è una tipa un pò "strana" e il posto non è il massimo per la privacy (di fatto tutti nella via sanno che fa il mestiere) ma per i soldi che chiede il rapporto soldi/tempo/porcaggine è da 10 e lode
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
137
Reaction score
4.019
Località
Nord Milano
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3331801553
Riferimento internet (link) 3331801553 Girl - Claudia
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Budoia (pn)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Claudia
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 45+
Descrizione fisica: è quella delle foto, con qualche anno e chilo in più
Attitudine: PRIMA porca e strana ORA SOLO STRANA
Reperibilità: difficile (fa solo 2 appuntamenti al giorno); se ti riconosce richiama

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: bbj, rai 1, massaggi , divieto di : pecorina, rai 2,cim, digitalizzazione, strizzata di seno......
Servizi usufruiti: bbj, daty, 69, fk, massaggi
Durata dell'incontro: 2.30''

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona teleguidata
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: pedarola (scala a gradini alternati ,occhio pericolosi se si sbaglia) per raggiungere la camera

LA MIA RECENSIONE

Premetto che conosco Claudia da anni , e la frequentazione è solo quando sono in trasferta in quei luoghi.
Per gli amanti della natura, in quella zona ci sono le grotte del Calieron e le sorgenti del Livenza; (spot turistico.. scusate la dissertazione).
Torniamo a noi e all'oggetto del forum.
Claudia è una ragazza che si è convertita al meretricio a seguito di una breve crisi lavorativa, ormai di parecchi anni fà, ma poi nell'antico mestiere ci si è trovata bene, lei stessa ammette che le piace il sesso e che non le piace tanto lavorare fisicamente. Ne è altra conferma il fatto che anche di incontri ne fa solo due al giorno, e non sempre.
Fisicamente ci si trova di fronte una ragazza/donna italiana piuttosto formosetta e negli anni qualche chilo la messo su, ma che personalmente non disturba, è la tipica vicina di casa che ti farebbe venire voglia di una dissertazione famigliare... Le foto sono assolutamente sue ed hanno variamente 3/4 anni.
Quindi si capisce che ci si trova di fronte una persona che non nasce per questo mestiere , ( per gli amici di Milano la Giò, o la Diana di Pavia) ma che ora non può/non vuole cambiare indirizzo, e pertanto non è vocata.
La chiacchiera dei cazzi suoi e della sua famiglia può disturbare ma se non si ascolta risulta un rumore di sottofondo.
Veniamo all'incontro vero e proprio. Arrivati a casa si parla del più e del meno .. e della sua famiglia... dei suoi problemi economici, .. modo per sciogliere il ghiaccio ma poco funzionale; caffè e si va verso il salotto.
Svestizione, bagno ,mani, denti, uccello, culo, collutorio... controlla se hai fatto bene e se sei sudato doccia, quindi per l'igiene nulla da dire , anzi sarebbe da prendere ad esempio!!! per tutti anche noi, a sentire i racconti di alcune meretrici.
A questo punto si sale in camera occhio alla pedarola che tradisce,
baci profondi con lingua di entrambi, abbracci, palpeggiamenti, un bel leccamento di figa ... sembra tutto il massimo ma qui cominciano i no:
- no a strizzare i capezzoli
- no a leccare i capezzoli
- no ai baci sul collo
- no alla digitalizzazione
( sarà che durante la pandemia non l'ho più visitata, ma non era così)
Le piace il cazzo e comincia un lungo bbj aiutato da 3+3 dita poco partecipe e francamente me lo ha fatto ammosciare, stranissimo per me che sono un coniglio.
Io stavolta ho lasciato fare a lei e ho accettato un massaggio ad olio, uno sfregamento nulla di più, che però è stato piacevole .
Voglio il trombo quindi, gommatura e via , ...
"e no perchè l'olio scioglie i lattice.. quindi facciamo una sega.."
no cavolo asciughiamo l'olio e si ricomincia
"...attento se rotto il goldone.."
no tranquilla
"no no vediamo..",
non si era rotto, continuiamo,
poi "no vediamo perché è pericoloso se si rompe" (lui io no vero)
vengo purtroppo durante uno di questi sfilamenti , va bè l'eccitazione non consentiva altra resistenza, ma l'incazzamento era totale.
breve riposo pulizie e secondo raund, iniziamo ancora con il solito bbj che con concentrazione mia non mi fa ammosciare, gommatura e
- non allargarmi troppo le gambe
- non sollevarmele
- non spingere troppo
- no che vuoi fare. il cucchiaio !!!
finisco e... senti claudia continua con i massaggi che ne ho bisogno ( ndr per rilassarmi dall'incazzatura)
Doccia finale e via..

In sintesi questa volta contrariamente alla mia indole mi sono lasciato sopraffare completamente da lei.
Di solito con le Pay , lascio fare per scoprire anche cose nuove, ma dirigo io le danze.
Claudia è cambiata. No è più la vicina di casa "maila" che ti fa capire che ci sarà trasgressione, con cui passi tranquillamente un paio d'ore rilassato ed assatanato facendo tutti i sani giochi del sesso (tranne rai 2 e cim che non ha mai fatto) , questa volta non sono uscito non esausto e soddisfatto, come il solito. Non saprei se è un caso o se é cambiata l'aria, di certo prima di tornarci ci ripenserò, di solito era un porto sicuro per le trasferte....
In sintesi le sue stranezze ora sono diventate paletti, ostacoli.. però devo altresì dire che con 70 euri due ore di letto e trenta di social e le venute libere sono un piatto inarivabile , se non si va da qualche badante 60/70 enne.

Ps. lascio la rece in quel di Treviso anche se la provincia è di Pordenone , perchè non trovo la cartella.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2021
Messaggi
2
Reaction score
5
Età
32
Numero di telefono: 3331801553
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pordenone
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Claudia
Nazionalità: Italiana
Età: 40
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIF (venire sul viso), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Fetish

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrtata dopo molto tempo di indecisione. Riceve su appuntamento sempre per il giorno dopo. Raro che le si liberi il pomeriggio. Fa solo due incontri al giorno. Anche fino al 1:30 con soli 7.
Accoglie a Budoia in una casa sua. Non c'è da salire, solo un portone che apre lei. Il parcheggio più vicino è a cento metri dietro un angolo. Il problema è che la strada è stretta e solitaria. Quindi se lei apre, anche senza fare clamore qualcuno potrebbe vedervi entrare. Nulla di strano, se non che in passato ha avuto uno o due clienti che sono impazziti e si sono messi ad urlare uscendo fino in fondo alla strada rivelando al quartiere l'impiego della signora, e costringendola a chiamare lei stessa la polizia. Quindi se vi vedono entrare per quel portone, qualcuno potrebbe dire: quello va dalla ...
Lei è quella delle foto. Poppe giocabili e passera non depilata. Ha solo una lunga cicatrice sul braccio, ma abbastanza sbiadita.
Inzia con la conoscenza, vi offre il caffè, chiede i suoi 7 e poi passa con voi in doccia. Piccola non per due. Si assicura che vi laviate e poi ci pensa anche lei a farvi il bidè. Poi vi porta in camera, mette un film porno vintage e inzia la festa. Vacca che ama il suo lavoro. Mette il cappuccio solo per la passera. Bocca senza, ma non prende in bocca la s..ra. Niente anal ma si fa cavalcare. Avvertenza. Fa solo una venuta tra le gambe. Consiglio di fare prima con la sua bocca e poi con le gambe, che al massimo finisce con la bocca.
Lavaggio di uscita e via per il portone fino al parcheggio.
Pro: Esperta nata. Fa il suo lavoro con passione. Per gli amanti del pelo. Piccolo regalino per 1:30.
Contro: Solo prenotabile per il giorno dopo, difficile sveltina del giorno. Se vede che non ci mettete passione dopo il primo giro si annoia e chiede se vi va di chiuderla senza il secondo giro. Chiaccherona. Se non scopa si mette a parlare della sua vita e filosofia.
Evvertenze: Non radetevi. A lei piace il pelo. Ama i film di Rocco, Moana e vintage in generale. Se gli porate un DVD che non usate da anni o una chiavetta con sopra scaricato qualcosa di vecchio, magari lo guarda con voi mentre lo fate e si eccita di più.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2013
Messaggi
44
Reaction score
19
Località
Friuli Venezia Giulia
Numero di telefono: 3331801553
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pordenone, ma riceve a Budoia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Claudia
Nazionalità: Italiana
Età: 45
Altezza: 170 cm
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIF (venire sul viso), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Provata tre volte negli ultimi tre mesi, come scritto dal collega precedente prendere l'appuntamento è abbastanza difficile ma non impossibile io l'avevo chiamata due giorni prima più volte e sono riuscito ad organizzare. Lei riceve a Budoia in un piccolo borgo ti fa parcheggiare prima di arrivare nella sua via in un parcheggio con qualche posto da lì ci si incammina a piedi fino a raggiungere la via e il civico che fornisce apre il portone e vi accoglie vestita molto normale, si entra in case e di inizia i convenevoli essendo stato già qualche volta non c'è tanto imbarazzo ma ogni volta ti tocca subire ben 20 minuti di chiacchere noiose sulla sua vita e sul suo pensiero, offre un caffè poi finalmente finisce con i monologhi non fatele ulteriori domande su di lei sennò continuerà a parlare interottamente e molto logorroica, mi giuda successivamente in bagno dove inizia la fase dei lavaggi (essendo stato qualche volta le ho girato più volte mi farsi trovare con qualcosa di sexy ma mi ha sempre deluso si questo intimo normale da tutti i giorni che non attizza ma questo è una mia visione) molto meticolosi cosa che ho apprezzato, mi lavo io poi si lava lei uso di colluttorio poi si passa in soggiorno dove c'è una scalata molto stretta a chiocciola che porta di sopra all'angolo giochi, fa partire un porno molto datato cosa che non mi fa impazzire ma non glielo faccio notare e qui si dimostra molto esperta in quello che fa, baci effusioni limoni a destra e a sinistra poi pian piano inizia una bella pompa non è frettolosa è molto lenta sembra di stare con una amica passano più di una 15 di minuti così intanto io avevo già iniziato ad esplorare il terreno, ha una figa pelosa che a me non dispiace e si bagna, 69 poi molto gustoso, insomma l'incontro continua tra preliminari miei e suoi per una buona mezz'ora poi le faccio capire che voglio altro mi mette l'impermeabile e inizia il trombo inizio molto lentamente visto che è molto sensibile la sua amichetta lì sotto ma lei apprezza e se la gode alterno missionaria a lei sopra di me per dei 20 minuti poi dopo tutti preliminari di prima non resisto più lei riprende la situazione di bocca al culmine le imbratto le tette e concludo così esausto, vari lavaggi post accetto un bicchiere e la saluto.Tra una cosa e l'altra è passata un ora e mezza! (mi piace sta cosa ma avrei preferito meno tempo nei preliminari e più nel trombo ma lei è molto schematica difatti ci sono stato qualche volta in più anche per vedere se si poteva cambiare qualcosa ma l'incontro risulta sempre con lo stesso copione, traendo le somme non è male lei, pacchetto soldi e tempo molto apprezzato, porto sicuro.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2021
Messaggi
1
Reaction score
2
Età
63
Numero di telefono: 3331801553
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pedemontana pordenonese
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Claudia
Nazionalità: Italiana
Età: 45
Altezza: 1,68
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Premetto che le recensioni precedenti descrivono in modo molto scrupoloso è reale la l’ambiente e il tipo di incontro che ci deve attendere.
Avevo contattato la signora dove mi aveva spiegato il suo modo di ricevere, la tipologia di prestazione e dove mi ha ribadito che fa pochi incontri e preferisce essere essere contattata il giorno precedente, con la sollecitazione di non tirarle la fregatura.
Sapendo di avere il pomeriggio libero provo a contattarla a una mattinata, pensavo di non trovarla disponibile, invece dice che non ha fatto nessun incontro e mi attende.
Imposto Budoia sul navigatore e raggiungo con precisione il parcheggio che lei mi ha indicato, la chiamo e lei è ancora più precisa dell’ausilio elettronico che mi aveva fin lì accompagnato.
Mi incammino dal parcheggio, attraverso la stradine vuote del paesino, non c’è nessuno, ma la sensazione di privacy è peggiore di un condominio frequentato. Credo che da dietro le finestre la gente ti osservi e sa benissimo che ci fa uno straniero in quel luogo, si apre un portone in legno e appare Claudia vestita in modo normale, quasi da casalinga impegnata nelle pulizie.
Attraverso una corte con abitazioni disabitate, raggiungiamo la casetta in legno che condivide con gli animali domestici che non disturbano.
Mi piacciono i suoi modi gentili ed educati, avrei però gradito degli abiti più ammiccanti. Dopo le chiacchiere e il caffè, si fa saldare, mi accompagna al piano superiore per spogliarmi e mi fa scendere di nuovo per i lavaggi di cui lei si occupa personalmente. Le pulizie sono fatte con cura ed attenzione maniacale, la cosa è per me molto importante.
Risaliamo ai piani superiori dove avvia il già menzionato porno vintage.
Ho optato solo per scambi orali, lei si è impegnata per farmi star bene, abbiamo cambiato più volte posizione: sdraiato, seduto sul davanzale della finestra, in piedi, tuttavia è mancato quel pizzico di “troiaggine” che ricerco in questi incontri, forse è dipeso anche da me.
Nel complesso lei è una persona che ti tratta bene e non tira pacchi, non guarda l’orologio, forse servirebbe una location diversa.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2021
Messaggi
9
Reaction score
23
Età
34
Numero di telefono: 3331801553
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Budoia (PN)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Claudia
Nazionalità: Italiana
Età: 45, più o meno
Altezza: 170
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve a tutti, premetto che la recensione non si discoterà troppo dalle precedenti.
Contatto Claudia attirato dal rapporto qualità/prezzo descritto dai colleghi prima di me, e di comune accordo fissiamo l'appuntamento per il giorno successivo.
Arrivo nel parcheggio indicatomi e inizio la camminata verso la sua abitazione. Il paese è piccolo, tutti si conoscono e l'impressione è che chiunque sappia il motivo della tua visita, poco male non essendo della zona.
Claudia mi accoglie nella sua bella magione e dopo un caffè bevuto con in sottofondo il racconto della storia della sua vita (io mi sono limitato ad annuire), giunge l'ora di salire al piano di sopra, ci spogliamo e riscendiamo di nuovo per i lavaggi di rito, fortunatamente molto approfonditi. Lei tutto sommato è una bella donna, a mio gusto le mancano un po' di tette, però il suo corpo è piacevole da guardare.
Finalmente giunge il momento della trombata. Claudia si trasforma, della donna logorroica di cinque secondi prima non c'è traccia! Baci profondissimi, sega dolcissima e pompino fantastico, si vede che le piace proprio succhiarlo, inutile dire che il mio cazzo è diventato di marmo. Dopo venti minuti abbondanti le do il cambio e le mangio la sua bella patatina, pulita e profumata.
Passiamo al trombo, posizioni classiche (niente pecora) dove lei mantiene un livello di tutto rispetto, magari manca di maialaggine, ma per il sottoscritto la scopata è stata estremamente piacevole. Vengo dentro il gommino con grande soddisfazione, tra una cosa e l'altra è passata un'ora e mezza. Ah, confermo che tutto è avvenuto mentre la tv riproduceva un porno vintage.
Saluto veloce, risalgo in macchina e torno a casa.

Mandi
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2023
Messaggi
3
Reaction score
6
Età
41
Numero di telefono: 3331801553
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Budoia PN
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Claudia
Nazionalità: Italiana
Età: 40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Chiamo Claudia e dopo qualche giorno di chiamate finalmente mi risponde. Mi elenca tutto quelllo che può avvenire per soli 70€.. Venute più volte, baci..praticamente disbonibile a qualsiasi mia richiesta ma niente anale. Arrivo al suo portone, privacy zero tutta budoia sa che sono da lei! Poco importa non sono della zona.. Entro mi offre un caffè intanto lei parla parla e parla... Passiamo in bagno e facciamo una doccia assieme ma solo carezze il peccato solo in camera dice. Lei non è male due belle tettone un po ciccetta che ci può stare.. Saliamo una scala a chiocciola ed eccoci in camera.. Mette un film porno in dvd vecchio quanto mia madre e continua a parlare.. Prendo una sedia la faccio inginocchiare e me lo faccio succhiare godendomi il film.. Almeno tace.. E vengo una prima volta. Noto sul comodino un vibratore le chiedo se posso usarlo.. Si mette a 90 e ci gioco leccandole il culo.. Mi riprendo e di nuovo via di bocca.. Perché parla!! Per quello che chiede se non dai retta alle sue chiacchiere merita!
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
305
Reaction score
469
Numero di telefono: 3331801553
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: pordenone
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Claudia
Nazionalità: italiana
Età: 38/42
Altezza: 165/168
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Nel pordenonese per lavoro.
Mi ha sempre incuriosito quest'italiana.
La raggiungo nella sua location nella pedemontana, in pieno centro del suo paese, dove dice, tutti sanno che esercita il meretricio!
Che dire?
Potrei quasi pensare di una puntata di scherzi a parte o specchio segreto.
Italiana si, locale, aspetto da sei / sette .
Parla, molto, tanto , troppo. Ha una quantità di fisime non indifferenti.
Peraltro come scoprirò dopo, si incazza se il cliente non manifesta apprezzamento per il servizio con una super sborrata.
Ma dico io, come si fa con una, che ti riempie di paranoie.
Pensavo ad esempio di farle il culo per bene. Ma grazie (dice lei) a clienti che glielo hanno rotto a più riprese non pratica più.
Per il resto che dire?
Nella norma, daty, 69, BBJ, scopata in più posizioni.
Una monta sufficiente
Cmq dovrò cominciare ad essere più nell'ordine, selettivo.
Ed a pretendere maggiormente.
L'investimento comunque ha prodotto il suo obiettivo, anche se non in maniera esaltante.
Penso che si sia accorta del mio non giubilante aspetto post coito, ed abbiamo concordato se non sia il caso di evitare ulteriori incontri.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2020
Messaggi
26
Reaction score
29
Località
Friuli Venezia giulia
Numero di telefono: 3331801553
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Polcenigo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Claudia
Nazionalità: Italiana
Età: 40
Altezza: 165
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono andato più volte dalla signorina in questione,non tanto per la sua bellezza fisica,ma per i servizi che offre e il rapporto qualità prezzo...
Lication pulita e ordinata,tipica casetta da montagna accogliente.lei sempre gentile e premurosa,anche se a momenti ha dei comportamenti un po strani...sembra tipo depressa o ipocondriaca...comunque veniamo al rapporto,baci con lingua,carezze e abbracci.alla tv in camera sempre presenti film porno e lei che con il suo fare da porta non è da meno...tantissimi preliminari,bbj di ottima fattura e molto duraturo che a volte devo interrompere per non capitolare...lei è molto formosa in tutte le sue parti,ma non è poi così male da toccare ed esplorare.alla fine,dopo un ora abbondante e più posizioni nel rapporto,ti fa capitolare nella sua bocca che poi va subito in bagno a sputare.
Nel complesso bene,non una velina,ma una porta alla quale piace il cazzo.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2019
Messaggi
7
Reaction score
9
Località
fvg

Numero di telefono: 3331801553
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3331801553 Girl - Claudia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Budoja
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Claudia
Nazionalità: Italiana
Età: 38
Altezza: 165
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo un po' di fatica a trovarla (alle volte il suo cellulare non prende per cui mandatere whatsapp o chiamate sul fisso) finalmente riesco a ricavarmi un po' di tempo x Claudia.
Come già detto dai colleghi, parla, ti racconta le sue vicissitudini, quello che vuole fare, ecc, ecc.
Io la trovo simpatica anche per le sue manie di pulizia (oggi dopo la doccia mi sono reso conto che una pisciata ci stava prima di iniziare ed a quel punto ha voluto farmi lei il bidet e devo dire che è stato piacevole).
Comunque dopo i lavaggi, via in camera e via di preliminari. Ama il sesso orale per cui, essendo la mia passione, ci siamo divertiti per un'oretta, tra baci, carezze bj e daty. Quando le ho garantito che avrei retto la doppietta mi ha fatto venire, qui di massaggio con abbondante olio, molto eccitante, e via di bis. Io non amo il rapporto completo quindi abbiamo continuato per una 40a di minuti tra 69 e altri giochi.
Seconda venuta e massaggio, doccia. Di fatto tutto con molta calma, veramente rilassante (quasi 2 ore d2d).
È un po insicura per cui fatele sapere se quello che fa vi piace. Lo apprezza.
Un particolare, per casa girano dei bei gatti quindi se siete allergici, occhio!
Comunque la consiglio per chi vuole prendersi il suo tempo e stare in relax con una donna un po' in carne. Se cercate una velina o una sveltina, magari interessati dal rate evitate, non sarete soddisfatti né voi né lei.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2022
Messaggi
22
Reaction score
49
Età
43

Numero di telefono: 3331801553
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3331801553 Girl - Claudia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Budoia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Claudia
Nazionalità: Italiana
Età: Sui 50
Altezza: 165
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho voluto provare questa signora perché avevo voglia di fare le cose con calma.
Contattata col cellulare mi da appuntamento in una casa in un paesino piccolo.
Casa pulita, ordinata, presente un gatto.
La tipa è logorroica, parla tantissimo di un po' di tutto, poi è maniaca della pulizia e prima della monta mi ha fatto fare una doccia completa.
Poi si sale sopra in camera da letto e qua seguo i consigli dei punter passati.
Metto un porno scaricato da internet e lei apprezza.
Poi si spoglia ed inizio a farle i complimenti per il fisico anche se non è nulla di che.
Come attitudine è sullo stile gf quindi baci, carezze, mi mangia il cazzo e io la sgrilletto, lecco la fica pulita e lei gode.
Poi mi chiede se riesco a fare il bis e rispondo "boh". Mi ingoldona ed Iniziamo le danze dove alla fine produco una bella sborrata sulle tette che sembra apprezzare.
Poi dopo i lavaggi ci si stende a letto e li torna a parlare di tutto per mezz'ora mentre io penso ad altro.
Cqe ci sa fare perché me lo rianima, si continua con leccate varie ma io non ho più voglia di scopare quindi si va di petting finché non mi fa venire di nuovo ma sta volta in bocca.
Lavaggio in bagno, caffè con ulteriore chiacchierata e poi escita di casa con bacio in bocca come fanno i fidanzatini.
Che dire? Per 70 euro si può fare ogni tanto ma io preferisco i rapporti più veloci.
Le sono cqe andato a genio dato che mi ha chiesto di ripassare A trovarla.
Non a breve però.
 
Commenta
Alto