Numero di telefono: 3385231849
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3385231849-Trans latina 25 anni Trans Firenze | MOSCAROSSA
idmr:895812
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Latina
Nazionalità: Peruviana
Altezza: 170 forse ma non ci ho fatto caso
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Riceve all'ultimo piano di un condominio tra Novoli e Piazza Puccini, mi sembra senza ascensore, io ho fatto le scale. Appartamento minuscolo non proprio pulitissimo. Lei è piazzata, col culone, non bellissima ma con un sorriso convincente tra il gentile e il porco. Cazzo di dimensioni medie, forse sui 15-16 ma è sempre stato bello duro senza cedimenti e anche se sono abituato a dimensioni maggiori sa come fartelo sentire. FK dopo un po' di riecaldamento, rimming e grande passione nell'inculare, cambiando spesso posizione e alternando anale ed orale, per non venire troppo velocemente Il tutto con passione autentica. Devo dire che anche se non è certamente Miss Trans, è stato un incontro in cui mi sono divertito parecchio. Non male anche nel social post scopata. Per 50 cucuzze devo dire che sono uscito decisamente soddisfatto.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3385231849-Trans latina 25 anni Trans Firenze | MOSCAROSSA
idmr:895812
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Latina
Nazionalità: Peruviana
Altezza: 170 forse ma non ci ho fatto caso
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Riceve all'ultimo piano di un condominio tra Novoli e Piazza Puccini, mi sembra senza ascensore, io ho fatto le scale. Appartamento minuscolo non proprio pulitissimo. Lei è piazzata, col culone, non bellissima ma con un sorriso convincente tra il gentile e il porco. Cazzo di dimensioni medie, forse sui 15-16 ma è sempre stato bello duro senza cedimenti e anche se sono abituato a dimensioni maggiori sa come fartelo sentire. FK dopo un po' di riecaldamento, rimming e grande passione nell'inculare, cambiando spesso posizione e alternando anale ed orale, per non venire troppo velocemente Il tutto con passione autentica. Devo dire che anche se non è certamente Miss Trans, è stato un incontro in cui mi sono divertito parecchio. Non male anche nel social post scopata. Per 50 cucuzze devo dire che sono uscito decisamente soddisfatto.