Trans Claudia 3385231849

Reaction score
12
Numero di telefono: 3385231849
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3385231849-Trans latina 25 anni Trans Firenze | MOSCAROSSA
idmr:895812
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Latina
Nazionalità: Peruviana
Altezza: 170 forse ma non ci ho fatto caso
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Riceve all'ultimo piano di un condominio tra Novoli e Piazza Puccini, mi sembra senza ascensore, io ho fatto le scale. Appartamento minuscolo non proprio pulitissimo. Lei è piazzata, col culone, non bellissima ma con un sorriso convincente tra il gentile e il porco. Cazzo di dimensioni medie, forse sui 15-16 ma è sempre stato bello duro senza cedimenti e anche se sono abituato a dimensioni maggiori sa come fartelo sentire. FK dopo un po' di riecaldamento, rimming e grande passione nell'inculare, cambiando spesso posizione e alternando anale ed orale, per non venire troppo velocemente Il tutto con passione autentica. Devo dire che anche se non è certamente Miss Trans, è stato un incontro in cui mi sono divertito parecchio. Non male anche nel social post scopata. Per 50 cucuzze devo dire che sono uscito decisamente soddisfatto.

Allegati

• Screenshot 2025-01-02 101209.png
    Screenshot 2025-01-02 101209.png
    123,2 KB · Visite: 2.177
Alto