Escort Claudia 3511635408

QUESTA SETTIMANA DA GIOVEDI A DOMENICA .
Sono Claudia, una bellissima donna italiana non professionista. Svolgo il lavoro di massaggiatrice a tempo pieno, ma mi concedo anche momenti piccanti di puro piacere. Ho degli occhi marroni affascinanti, curve sinuose e un seno naturale di taglia 5 , bello e abbondante. Il mio sedere è rotondo e sodo, perfetto da palpare e stuzzicare, e ho una zona intima tutta da gustare con gioia, trasporto e passione. Il nostro incontro inizia in modo splendido, una doccia insieme e poi passiamo subito alla parte intrigante. Un Body Massagge Hot per risvegliare tutti i tuoi sensi , nell'amplesso adoro i preliminari, il mio modo di fare un pompino a dir poco paradisiaco ti rimarrà impresso nella mente per molto tempo, mi piace prenderlo in bocca e farlo lentamente per godere appieno del tuo piacere. A letto mi piace tutto fatto con calma, dai baci alla francese al 69, fino alla Spagnola. Vivi un momento eccitante e unico dedicato esclusivamente a te. Solo ed esclusivamente su appuntamento, non chiamarmi mezz'ora prima non ci sarò. Se siete una coppia, chiamatemi , mi dedicherò alla tua lei con dolcezza ed ardore e ci divertiremo molto insieme. Sono disponibile per eventi , serate , un pranzo o una cena e un dopocena piccante ed eccitante .
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
456
Reaction score
2.029
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3511635408
Conformità dell'annuncio: alcune foto palesemente fake, quelle in cui è lei molto strategiche o talmente coperte che tanto valeva non metterle
Città dove è avvenuto l'incontro: Ostia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Claudia
Nazionalità: ITA
Età apparente: dichiarati su annuncio 30, a voce 40, se li porta bene
Descrizione fisica: 1.60, chubby tendente al BBW, viso a mio parere bellissimo, bei capelli, mammelle 5/6 cadenti con capezzoli proporzionali e belli tosti, molto curata
Attitudine: professionale/gentile
Reperibilità: ottima su WA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: ha una serie di menu tra i 60 e le 150 rose, dal massaggio + handjob al rapporto con doppio shot
Compenso concordato 100
Servizi offerti: massaggio, handjob, FK, 69, BJ, BBJ, RAI1, coppie
Servizi usufruiti: massaggio, FK, DATY, BBJ, RAI1
Durata dell'incontro: 30' più o meno

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: insomma
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: forse uno scalino sul vialetto

LA MIA RECENSIONE

Ormai rassegnato all'itineranza punteristica mi spingo sulla costa a esplorare le pubblicizzate curve morbide di Claudia, che si dimostreranno MOLTO morbide (tra l'altro ha una bella panzetta che occulta sotto un body semitrasparente)
Accoglienza gentile, bella atmosfera con candele, lavaggi in bagno e mi fa sdraiare sul lettone, su un asciugamano di carta
Massaggio con olio non sensuale ma MOLTO ben fatto, si sente che è una professionista, poi diventa body massage con le tettone sulla schiena
Interrompo e passo all'azione: smammellamento, FK (4/5 e sempre disponibile, BENE!)
DATY in cui mi devo impegnare per arrivare al clito con la lingua in mezzo a quelle abbondanti carni, fingering vietato, insisto molto a lungo fino a quando comincia a dirigermi/spingermi la testa e riesco a farla venire (credibilmente mi pare)
BBJ senza nessuna lode, piuttosto monotono
RAI1 in smorza, missione e poi sul fianco, nonostante una mia discreta dotazione difficoltà a affondarglielo bene dentro in quanto la generale pinguedine impedisce l'agevole accesso alla fregna
Propone di finirmi con la bocca, in realtà non sarà un CIM, quando sto per venire si stacca e mi lascia a smanettarmi da solo (INSOMMA!)

Esco comunque scarico, ma perplesso per un incontro in agrodolce:
-ottimo il massaggio
-godibili le tette anche se la gravità...
-il viso è top, veramente bei tratti anche se non saprei dirvi chi ricorda (o meglio ricorda una mia ex, sono sputate, ma non la conoscete, ergo...)
-BBJ deludente
-FK buono
-si scosta per non finire il CIM!
-un filo troppo professionale/distaccata, non come una visita medica, ma molto simile a chi vi fa un massaggio in un centro estetico, forse fidelizzandola si creerebbe maggiore intesa? non lo so e non credo che mi impegnerò a scoprirlo, ma un giro lo valeva (salvo non vi piacciano proprio le chubby)


1665696319562.png
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto