Escort Claudia 3519482895

momenti indimenticabili amanti dei pompino alla natale pioggia dorata tutti tipi di massaggio sono una porca chiamami un bacio 💋 ✌️😍😍un vero spettacolo, molto dolce e affascinante. ti aspetto in bellissima biancheria sexy. ambiente discreto e pulito. sono piena di fascino, classe e discrezione. sono bella, solare, esplosiva, con me puoi vivere momenti di pura passione, maliziosamente appassionante. sono come mi vedi in foto, senza fregature. non aspettare più, contattami sarà un momento indimenticabile. affascinante dolcissima coccolona, disponibile ad incontri caldi e passionali, posso farti godere anche sotto le mie mani di vera massaggiatrice, ti ricevo in ambiente pulito e riservato, chiamami ti aspetto! sono io in foto non fregatura
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
33
Reaction score
62
Località
Marche
Numero di telefono: 3519482895
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Jesi
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Claudia
Nazionalità: Italiana
Età: 25
Altezza: 160
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: Nessuno

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incuriosito dalla giovane età dell’annuncio mi butto e provo la donzella.
Arrivato sul posto nei pressi della stazione di Jesi chiamo e subito mi apre e qui trovo la sorpresa giovane si ma con mille mila kg in più rispetto alle foto.
Tento la fortuna e mi cimento in camera ma qua mi fermo non appena si spoglia noto peli sulle gambe e qua iniziò ad avere sforzi di stomaco per non parlare poi del resto alche regalo un ventino e faccio dietro front.
Qui non gioia ma dolori.
Da non ripetere

Alla prossima!
 

Allegati

  • fake.jpg
    fake.jpg
    111,2 KB · Visite: 20.194
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto