Escort Claudia 3756343521

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
5 Dicembre 2020
Messaggi
78
Reaction score
288
Età
50
Numero di telefono: 3756343521
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3756343521 - Roma: diplomata
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Claudia
Nazionalità: Italiana
Età: 50
Altezza: 160
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Timida e inesperta
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Alla continua ricerca di signore/signorine incappo in questo annuncio, cervicale permettendo 🥹.
La signora con accento nordico mi elenca le sue attività ludico-scopereccie. Della serie un po di tutto e chissà un po di niente!!
Prendo appuntamento e vado in esplorazione prima che vada via.
Riceve in un beb pulito e discreto, la signora si presenta in modo semplice ma nasconde due belle bomboniere😂. Mi elenca nuovamente il menù e deciso di usufruire del menù completo. Qualche massaggio sulla schiena e sul corpo, nel frattempo noto le sisone abbondanti munite di bei capezzoloni scuri e inizio a lavorarci con zelo😂😂.
La signora sembra gradire anche se vedo che si trattiene un pochino. Trattasi comunque di no prof , visto il suo modo di comportarsi. Vorrebbe limonare, ma cerco di non lasciarmi troppo coinvolgere, lo stesso vale per la patata pulita e depilata.
Avendo raggiunto la giusta temperatura per entrambi la metto a pecorone e vado così con il suo bel culone, non proprio aggraziato ma trattasi di donna comune😉🤪 e non di velina, in vista.
Ma le sue tettone mi stuzzicano non poco, la faccio girare e continuo a ciucciarle e impastarle, mentre la signora cavalca la mazza me ne vengo felice e rilassato.
Signora in evidente stato di arrapamento represso e bisogno economico. Stato moltoooo allettante e da cogliere prima che diventi patologicamente pericoloso o da macchinetta cerca soldi.
Ma, buona la prima!!!
La signora dovrebbe ripartire presto. Non le ho chiesto se tornerà 🤷‍♂️🤦‍♂️!!!

Da trattare con cura e senza strafare.
A presto
 

Allegati

  • Screenshot 2024-08-30 100730.png
    Screenshot 2024-08-30 100730.png
    160 KB · Visite: 35.627
Numero di telefono: 3756343521 - 3511783364
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3511783364 - Roma: diplomata
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Claudia
Nazionalità: italiana
Età: over 50
Altezza: 170
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La signora è evidentemente una non professionista che ha deciso di arrotondare facendo il mestiere, lo dimostra il fatto che alcuni annunci riportano un numero di cellulare che sembra essere quello che usa normalmente per la sua vita privata (sicuramente errore dettato dall'inesperienza). Comunque trattasi di donnone, le foto sono fatte ad arte per nascondere una stazza importante, pancia prominente e culone esagerato, nel complesso da l'impressione di una donna trascurata, denti mancanti, capelli unti, alito di sigarette. Riceve in una palazzina vicino la stazione Termini, location dignitosa, divisa con un'altra persona che non ho visto. Alla vista rimango molto deluso, dalle foto mi aspettavo una bella casalinga, invece mi trovo d'avanti un donnone che di sexy ha ben poco. L'accoglienza è molto buona, si mostra simpatica, non mette fretta, purtroppo però le note positive finiscono qui. Nel servizio è compreso un massaggio, dice di essere brava e che ha fatto dei corsi, in realtà si limita a sfiorare e strusciare senza alcuna evidente competenza specifica, si prosegue con un BBj nella norma, scopata nella norma, venuta nella norma, tutto troppo normale per pensare di ritornarci.
 
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto