Claudia - Altopascio - Toscana trasgressiva

Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET: http://toscanatrasgressiva.com/inde...ager&page=show_ad&adid=493&catid=12&Itemid=14
CITTA': Altopascio
NOME: Claudia
NAZIONALITA': Italiana, anzi locale.
ETA' 35-40 ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue ma meglio dal vivo.
SERVIZI OFFERTI: tutti, usufruito di fkk,daty,bjj
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA bel viso e bel corpo, media statura. Mi ha dato la sensazione di ex ballerina di night.
ATTITUDINE: potremmo definirla professionale, ma nel miglior significato del termine.
REPERIBILITA': ottima.

Dopo accordi telefonici mi reco sul posto, in zona centrale di Altopascio a circa un km dall'uscita autostrada, in un mini appartamento ben arredato e pulito. Vengo accolto da due discretissime signore educate e gentili abbigliate nel miglior modo che la loro nobile professione richiede, vale a dire biancheria intima ultrasex e babydol trasparenti. Mi si propongono entrambe per 150 poi scese a 130, gentilmente rifiuto e scelgo la bionda senza un preciso perchè dato che sono entrambe molto eccitanti. Dopo il passaggio in bagno ogniuno per se ci rechiamo in una camera pulita e perfetta per la bisogna. Cominciamo con effusioni baci e carezze, mentre ci spogliamo letamente, la signora è dolce e simpatica, propensa alla battuta e alla risata il che non è male. Proseguo con un daty molto prolungato nella sua profumata, ma molto accogliente patata, durante il quale probabilmente finge, ma molto bene, senza eccessi. Poi comincia lei un bjj ottimo, da me più volte interrotto per sostituire mio fratello minore con la mia lingua che lei dimostra di gradire. alla fine le vengo abbondantemente sul seno. Intendiamoci la prestazione l'ho scelta io, se avessi scelto qualcosa di diverso credo non ci sarebbero state obiezioni compreso CIM. Offrono anche RA2 ma non so se per lo stesso rate. Dopo averle salutate calorosamente entrambe me ne vado soddisfatto. Considerando che ho una certa età e non posso fare sfaceli devo dire di aver incontrato due ottime persone, quasi d'altri tempi, che mi hanno lasciato la voglia di rivederle, poi ragazzi, due italiane così non sono facili da reperire di questi tempi!
Un saluto a tutti i fratelli sperando di essere stato utile.

Reaction score
43
Index
34066188xx

Matrice

Allegati

• Claudia2.JPG
    Claudia2.JPG
    39,4 KB · Visite: 357
  • Claudia1781.jpg
    Claudia1781.jpg
    42,2 KB · Visite: 291
Commenta
Reaction score
3
Esatto.... che memoria Big....
E bravo..Infedele.... io avevo scelto la mora, lei è la bionda che non ho timbrato per motivi di tempo... sta assieme a Valentina.... ma smettono alle 18/19.
bene bene...
Bye :ok:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
21
bel colpo Mc.
80 pippoli per il menù completo mi sembra ragionevole..
Purtroppo io non posso usufruire delle grazie delle due pulzelle perchè non gioco in casa,di più; e francamente andare a puttana in pigiama e ciabatte lo reputo oltremedo rischioso.

Commenta
Alto