RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/claudia-un-amica-italiana-j7xm7903380
CITTA DELL'INCONTRO:BS2
NOME INSERZIONISTA:CLAUDIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': SUI 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON CONFORME foto fake
SERVIZI OFFERTI: standard
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta formosa
ATTITUDINE: minima
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:Stabilito luogo e ora, salgo e quando apre la porta mi si presenta una gran stangona e, se il buongiorno si vede dal mattino, già pregusto il seguito. Purtroppo il bello finisce qui.
Entro e mi ritrovo in una stanza praticamente vuota con un desolante letto con sopra a mo di lenzuolo una striscia di carta. Intorno alcuni candelabri neri con relativi ceri, stile messa nera.
Già mi sento a disagio ma dopo i soliti convenevoli ci rotoliamo "appassionatamente" nelle carta.
Seguono delle penose posizioni,che ripete a memoria con tempi e modalità prestabilite.
L'importante per lei è far passare i 30 minuti. Al trentunesimo ero già messo alla porta.
Salutandomi dice che quando voglio tornare le farà piacere; sì al suo portafoglio
Una palancaia, un vero freezer... credo che con una frigida avrei avuto più
soddisfazioni.
MEGLIO POCHE MA BUONE
................................................................
Ogni riferimento a fatti, persone,luoghi o cose reali è puramente casuale
CITTA DELL'INCONTRO:BS2
NOME INSERZIONISTA:CLAUDIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': SUI 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON CONFORME foto fake
SERVIZI OFFERTI: standard
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta formosa
ATTITUDINE: minima
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:Stabilito luogo e ora, salgo e quando apre la porta mi si presenta una gran stangona e, se il buongiorno si vede dal mattino, già pregusto il seguito. Purtroppo il bello finisce qui.
Entro e mi ritrovo in una stanza praticamente vuota con un desolante letto con sopra a mo di lenzuolo una striscia di carta. Intorno alcuni candelabri neri con relativi ceri, stile messa nera.
Già mi sento a disagio ma dopo i soliti convenevoli ci rotoliamo "appassionatamente" nelle carta.
Seguono delle penose posizioni,che ripete a memoria con tempi e modalità prestabilite.
L'importante per lei è far passare i 30 minuti. Al trentunesimo ero già messo alla porta.
Salutandomi dice che quando voglio tornare le farà piacere; sì al suo portafoglio
Una palancaia, un vero freezer... credo che con una frigida avrei avuto più
soddisfazioni.
MEGLIO POCHE MA BUONE
................................................................
Ogni riferimento a fatti, persone,luoghi o cose reali è puramente casuale