Claudia bakeka ancona

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ancona.bakecaincontrii.com/d...o°°°°°°°°°°°°°°°°stripitosa-mora-b8hz28533607
CITTA DELL'INCONTRO: aNCONA
NOME INSERZIONISTA: claudia
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': tra i 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI è LEI
SERVIZI OFFERTI: TUTTI, BASTA PAGARE!!
RATE DI PARTENZA: 50 NORMALE, 70bbj + rai 1, 100 anche rai 2
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE : non la peggiore delle rumene
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': Buona

Visitata un paio di settimane fa, appena giunta nella zona. Stava proprio davanti la caserma dei carabinieri, in un mini mono locale con solo lettino e bagno. E' la stessa della foto, disse che era appena arrivata e che stava cercando un appartamento. Molto sorridente, mi chiede cosa voglio fare ( mi apre in intimo) e opto x il menu' da 70. Si va a lavare, chiedo di usare il bagno anche io, poi mi fa sdraiare e inizia un leggerissimo bbj.....e siccome sono molto sensibile, la cosa la faccio duare poco e le dico di salirmi sopra, quindi mi gomma e mi sale sopra. Lei è tutta depilata, il seno è grande, morbido..... potrebbe sembrare vero....ma non ad un chirurgo plastico!!!! comunque dopo qualche colpo mi dice che vuole essere presa a pecora, cosi la giro e la prendo, scendendo giu' dal letto con lei in ginocchio sopra il letto....provo a sondare un attimo rai2 ma subito reclama altri 30-----allora finisco cosi----- Tutto sommato simaptica x essere una rumena, ma non ci torno.....troppo fredda x i miei gusti. PS dice che è stata un annetto a Bologna e di essersi stancata e è arrivata qui!

Ultima modifica:
Reaction score
144
Index 38957318xx

Allegati

• Claudia.jpg
    Claudia.jpg
    41,4 KB · Visite: 270
  • Claudia2.jpg
    Claudia2.jpg
    65,3 KB · Visite: 253
Ultima modifica: