CLAUDIA - Bologna - Bakecaincontri

Registrato
14 Maggio 2011
Messaggi
42
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... rg26697599
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Claudia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: le foto la migliorano
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
visitata lo scorso novembre, riceve in zona Massarenti con la collega Monik, anche lei iper-presente su Bakecaincontri. Incontro nel mio caso deludente: contattata tariffa urbana per una cosa tranquilla, ma attitudine veramente scarsa e fretta di concludere (la camera da trombo è la stessa di Monik, le girls si alternano con i clienti e, da quello che ho visto, tendono a far cassa). Nel mio caso la ragazza ha anche interrotto il rapporto per andare in bagno e poco dopo anche per mettersi a parlare con la collega di casa... cosa che mi ha infastidito non poco.
Foto veritiere, che comunque la migliorano decisamente rispetto alla realtà: sui 20-25, belle puppe ma un pò gommose (non sono sicuro che fossero naturali) e fastidio da parte sua nel farsele toccare a ciucciare più di tanto; tatuaggio sulla pancia orrendo (detto da uno non contrario ai tatuaggi...), spalle grosse per una girl (tipo nuotatrice).
Breve daty (essenziale rianimare l'amico) e conclusione nel gommino...
Non mi rivede di sicuro.

Un saluto agli amici del forum :bye:
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Matrix ed index
38957318xx
 

Allegati

  • 691e057297df23f9b6d2c793217ab3ee.upload.zip
    57,3 KB · Visite: 93
  • 1a1f9be66d7a2f4491daf6cc2378e271.upload.zip
    75,8 KB · Visite: 59
  • ff4365a4b67a9fa7ef26dd12ba9be4ce.upload.zip
    55,5 KB · Visite: 90
Commenta
Registrato
27 Luglio 2008
Messaggi
79
Reaction score
1
Re: CLAUDIA - Bologna - Donnacercauomo

RIFERIMENTO INTERNET http://www.donnacercauomo.info/claudia_ ... 43748.html (gli annunci su bakeca sono spariti...)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Claudia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 plausibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ , Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: in carne ma assolutamente non grassa
ATTITUDINE: cos'è??? se andate spiegateglielo
REPERIBILITA': ottima ovviamente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: entrata con megacancello sulla strada, poi passaggio abbastanza stretto per entrare nell'appartamento

LA MIA ESPERIENZA:
mi scuso in anticipo ma questa recensione sarà la fotocopia di quella precedente con appena qualche dettaglio in piu' (come se fosse necessario)... visitata nel primissimo pomeriggio... al telefono è abbastanza gentile e disponibile (solo al telefono); mi invita nel suo miniappartamento/bilocale che divide con monik... dopo avermi presentato il menu che offriva (50 per BJ+rai1/ 50+20 per BBJ+Rai1 con calma) e dopo che ho scelto la seconda variante mi invita nella zona trombo (separata dal resto da una tenda) mentre monik sta lavando i piatti... le chiedo di usare il bagno (la cosa piu carina di tutto l'appartamento) e dopo il lavaggio iniziano le danze (o il supplizio... vedete voi...) BBJ di circa 40 secondi abbastanza ben fatto (in realtà è durato talmente poco che non ne sono neanche piu cosi sicuro), poi incappucciamento e fuck con lei che mi viene sopra, seguito da un po' di pecos per finire in mission... la mia rece è molto breve? in realtà è perchè dispongo del pc per un tempo molto limitato... ma comunque considerate che racconta l'incontro quasi in tempo reale... ;-)
 
Commenta
Alto