Claudia - Bologna - bakecaincontri

Reaction score
3.510
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.bakekaincontrii.com/italiana_24_anni_foto_reali-e-295536.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Claudia
NAZIONALITA': italiana (toscana)
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: secondo me non è lei.
SERVIZI OFFERTI: BACIO(no fk) BJ-BALLS LINKING-FINGERING-ASS LINKING-FUCK (missionaria e doggy) COB
RATE DI PARTENZA: 50(BJ)
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Le foto del link sono un miraggio.Lei è decisamente meno gnocca e più gnocco,anche se aggiungendo un pò di ciccetta qua e la non è poi decisamente male. 1,55,seno arrotondato(bene) chirurgicamente.
ATTITUDINE: il repertorio offerto è limitato,ma quello che offre lo fa cercando di dare il meglio di se.Toscanina simpatica,affabile ma un pelo logorroica.
REPERIBILITA': Immediata,anche se al telefono è un pò casinista
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: solo qualche scalino,ma piano terra.Riceve in una nota traversa di via ferrarese,stesso stabile ma piano diverso di Nicol & Polina
CELL. INDEX: 36615896XX

Partiamo subito col dire che secondo il mio modo di vedere,anche se lei ribadisce di no,secondo me le foto non sono le sue.
Intendiamoci bene: sono rimasto perchè non è una brutta ragazza,anzi,apparte l'occhio ceruleo un pò spiritato ha la classica verve da toscanina purosangue che m'ingrifa e anche se invece che la gnocca della foto ho trovato un gnocchetto di poco meno di 1,60 ,capello rosso lungo,,seno arrotondato dal chirurgo e girovita generoso,ma non strabordante,sono rimasto volentieri.

Ragazza verace,semplice,ma dotata di cerebro e modi gentili.Chiaro chi come me è nato sul confine tosco-emiliano sa che la donna toscana è forse un pò troppo diretta e spicciola,a me tuttavia non dispiace,anzi,assecondandola è venuta fuori una discreta chiavata.
Il fisico è quello che è,lei se lasciata fare,tende ad essere un tantino logorroica,va interrogata e soprattutto bisogna cercare di tenerle la bocca più occupata possibile.
La bocca la sa usare bene,sia nel BJ,ma il pezzo forte resta il leccaggio di scroto ,il tintillio dei gemelli e ovviamente il leccaggio di culo,dove non si tira di certo indietro.
Con il centello concede rai 2 ma non ne ho usufruito perchè non m'interessava.
Fuck in 2 posizioni,doggy e missionaria,quest'ultima prepotente e sentita.Lei è molto espressiva e gode lanciando versi e urli senza ritegno.

NOTE DOLENTI: Il fisico da gnocchetto,dove salviamo il seno,rifatto(bene),per il resto il girovita,i fianchi e le gambe lasciano trasparire un pò di chiletti in eccesso comunque sopportabili .
No assoluto a BBJ ,FK e DATY.
La passera è di quelle "a bosco folto",nel senso che mi ha detto odia radersi e gradisce tenere il pelo folto.
In generale l'attitude è certamente più da non professionista che da mestierante.Mi dice che lo fa per raggiungere l'obiettivo di denaro prefissato e che una volta raggiunto farà altro e per lei non sarà mai un lavoro.

Ottimo invece il COB finale con lei supina che mi spagnoleggia segandomi. il primo schizzo la sormonta.Il resto le ricopre le colline imbiancandola come neve.Lo sguardo da zoccola e gli epiteti sono da hardcore.

Complessivamente saròstato un 45 minuti abbondanti,con finale chiaccherato dove scopro che nutre un'autentica passione per la fisica quantistica,roba che a noi Jedi fa brillare la pupilla.

Ragazza vera,non certo da copertina,alla mano,accomodante,non attraente e femme fatal,tipica trombamica condita di frasi tipiche e modo di fare fiorentino.
Tornerà dopo le vacanze pasquali e ci riserviamo di trovarci per un caffè o un aperitivo in amicizia.

Concludendo: Raggiunge la sufficienza perchè brava cinna e soprattutto molto vera.Ma il repertorio tuttora è un pò troppo limitato per i miei gusti,in più le foto sono a mio avviso FAKE... 80/45/6.5

Saluti dal Tempio con affetto.
a voi...

Ultima modifica:
S

satiro

Ospite
Ospite
Obi è così: se nel giro di 24 max 48 ore nessuno risponde alla sua richiesta info su qualcuna che lo interessa, si informa in prima persona.

star-wars-smiley-5472.gif

Commenta
Reaction score
3.510
  • Creatore Discussione
Obi è così: se nel giro di 24 max 48 ore nessuno risponde alla sua richiesta info su qualcuna che lo interessa, si informa in prima persona.

star-wars-smiley-5472.gif

oi,hai ragione amico,ma piuttosto che stare ad aspettare impressioni di tizio o di caio,preferisco sempre agire.L'essere JEDI implica il rischio e l'adrenalina della scoperta...

Commenta

B.F.C.1909

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
amico, vorrei tanto avere la tua disponibilità economica.... 6 sempre a troie!

Commenta

B.F.C.1909

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
compliments!!! spero un giorno di poter avere un reddito come il tuo! la mia è pura e sincera invidia.
invece io da giovane precario/disoccupato/bamboccione devo accontentarmi di qualche scappata ogni tanto. per questo posto e posterò poco ed è per questo che per me diventa fondamentale non sbagliare le puntate, cosa che comunque capita lo stesso.
cmq fai bene: i soldi spesi a zoccole sono soldi benedetti e spesi bene!

Commenta
Reaction score
3
compliments!!! spero un giorno di poter avere un reddito come il tuo! la mia è pura e sincera invidia.
invece io da giovane precario/disoccupato/bamboccione devo accontentarmi di qualche scappata ogni tanto. per questo posto e posterò poco ed è per questo che per me diventa fondamentale non sbagliare le puntate, cosa che comunque capita lo stesso.

condivido in pieno!!!
soldi sempre spesi bene, ma purtroppo sempre troppo pochi! Crisi di merda!

Commenta
Reaction score
3.510
  • Creatore Discussione

Apro e chiudo brevemente e me ne scuso con i moderatori:
Daccordissimo che i soldi spesi nel meretricio sono soldi spesi bene. E' una mia grande passione,mi piace scopare pagando e in anni ed anni di soddisfazioni e tante inchiappettate ho imparato a gestirmi.Generalmente già quando varco la porta del loft già sò in linea di massima cosa m'aspetterà,ma questo non lo si apprende in 2 mesi,ci vogliono anni ed anni di pratica puttanologica.

Non è una questione di reddito o di "saperci fare" tuttavia.
Leggete molto su Bologna di Obiwan per un unico e semplicissimo motivo:
Ad Obiwan piacciono le regole di Punterforum e l'attività forumistica supervisionata da Occhiodifalco(un pò meno l'ultima piattaforma,ma solo perchè dal punto di vista informatico sono un pò sfigato :mda: ) e ritenendo che infondo tutti noi punters siamo sulla stessa barca,AMO CONDIVIDERE CON TUTTI LE NUOVE ESPERIENZE CHE FACCIO,BELLE O BRUTTE CHE SIANO.
Me ne infischio di chi LURKEGGIA. :prankster2:
Sorrido quando vado dalle amiche fidate che mi chiedono se sono veramente io che scrivo sui forum...:whistle3:
Divento triste quando leggo che non si vuole recensire per paura di essere cestinati o moderati. Prova a chiederti perchè il Forum,al contrario di quello da te citato e di altri dura da molto tempo e credo durerà ancora per molto.
In passato sono stato moderato e cestinato anch'io sai,ma non me la sono mica presa,anzi ho cercato di capire perchè e col tempo migliorare gli errori che avevo fatto.

Concludo il mio inutile intervento ricordandoti caro giovane punter che non importa quanto sia la tua disponibilità economica,ne tantomeno quante recensioni fai e farai. Il buon punter non è colui che fa 10 recensioni al mese,ma colui che partecipa col poco che sa informando,discutendo e recensendo sempre seguendo le semplici regole della casa che ci ospita.

Buone ciullate a te e all'amico SidVicious,che spero non ci abbandoni e che come me sarebbe meglio mettesse su qualche kiletto...:ok:
Sognando meno complimenti personali e più interventi(magari che contaddicono in pieno i miei) riguardo le esperienze avute.
Saluti cordiali.

Ultima modifica:
Commenta

B.F.C.1909

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
beh insomma.... la disponibilità economica conta eccome!!
difficile fare molte esperienze (e di conseguenza molte rece) quando si guadagnano meno di 1000 euri al mese...

Commenta
Reaction score
3.510
purtroppo non hai afferrato il senso del mio discorso...fa niente,anche perchè siamo già andati fuori argomento un bel pò e qui si postano solo esperienze con la ragazza.

:mda:

Commenta
Reaction score
57
Buone ciullate a te e all'amico SidVicious,che spero non ci abbandoni e che come me sarebbe meglio mettesse su qualche kiletto...:ok:

grazie obi per la solidarietà, anche se voglio ribadire ancora una volta il sacrosanto diritto alla :pleasantry: critica!!

PS non c'è verso di mettere su qualche kiletto!!
..se lo hai notato allora mi riconosci!!
la prossima volta che mi incroci presentati che ci beviamo qualcosa (offro io naturalmente...magari al Victoria station..:biggrin:..)

Commenta
Reaction score
1
Ho provato a chiamarla sia venerdì che sabato senza ottenere risposta, e riprovando oggi stesso risultato...
Peccato, la avrei testata volentieri!!

Commenta
Reaction score
3.510
Ho provato a chiamarla sia venerdì che sabato senza ottenere risposta, e riprovando oggi stesso risultato...
Peccato, la avrei testata volentieri!!

Considera che il "fare incontri" non è la sua unica attività. Ti conviene chiamare solo se vedi l'annuncio su Bologna,in caso contrario evidentemente non è attiva.
:bye:

Commenta
Alto