CLAUDIA - BUSTO ARSIZIO (VA) - BACIROSA

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bacirosa.com/Annuncio-In...izio-Telefono-3474024138-Claudia_1_1187_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, spagnola, daty, fuck, cob
COMPENSO RICHIESTO: non chiesto
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: milf tettona in ottima forma

ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale strette
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34740241XX

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera di ritorno da una tranquilla uscita con amici, tento una chiamata alla girl in questione che avevo memorizzato già da tempo... Risponde subito e sentendola "calda" decido di farle visita... In quel di Faenza la richiamo, mi dà l'indirizzo e dopo poco sono sotto al portone, due rampe di scale ripide e strette... e si apre la porta rivelando la donna dell'annuncio, le foto sono un pò patinate, ma è lei al 100%. Ovviamente non una velina, parliamo di una MILF in piena regola sui 45/50 con una bella quinta naturalissima che regge imperterrita al tempo che passa, bel viso e bellissimi occhi azzurri (20 anni fa doveva essere stata una bomba!), ma che ci volete fà a me piacciono ...mature.

Lei è molto educata, l'appartamento pulito e ben curato, entriamo subito in confidenza... aveva voglia di parlare e mi racconta la sua vita in 10 minuti... intanto si spoglia (non abbiamo pre-concordato prestazioni o compensi) ...e intanto mi spoglio pure io.
Poi un pò di silenzio e cambia l'atmosfera, ci tocchiamo e si parte con una bella spagnola oliata... che era fondamentalmente il motivo per cui ero lì! Ci stendiamo, subito mi butto su quelle tettone... e intanto che ci sono la lecco tutta... sembra che le piaccia. Poi mi gomma un onesto BJ... ben fatto ma non superlativo, poi tira fuori un toy piccolino e molto vibrante e mi chiede di farla godere con quello... giochiamo un poco e vista la mia erezione non più gestibile le vado sopra alla mission e la trombo... è venuta fuori una cosa dolce come con la tua ragazza... prima di venire esco, mi tolgo il gommino e spruzzo sulle tettone!!!

Lavaggi finali con altra piacevole conversazione, pagamento dell'obolo; lei non diceva niente così ho preso l'iniziativa... "vanno bene 100" sorriso ...ok. Cosa vi devo dire mi è piaciuto, sono stato bene... se vi piace il genere tardona e tettona senza pretendere prestazioni da circo credo proprio che sia da provare.

...tanto vi dovevo

Gomez style 100/60/8

http://www.topgirlsitalia.it/home_personali.asp?id=2188&pag=galleria

Foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    25,4 KB · Visite: 487
  • image.jpg
    image.jpg
    26,6 KB · Visite: 302
tu hai pagato alla fine del rapporto??ma la conoscevi già,mi sembra molto strano che una chieda i soldi alla fine,a me non è mai capitato,se non con qualche fidelizzata

Io ho l'impressione che molti di noi nelle rece strafanno (e straparlano)... Anche sugli esborsi si fà a chi paga meno! Non ho molte esperienze, ma sotto i 100 non mi sembra si scenda spesso. Se non per una sveltina magari di mano o di bocca coperta. Non parlo di OTR naturalmente. Invece nelle RECE leggo esperienze mirabolanti saldate 70, 80 eurini e magari con Rai2 e baci in bocca! Sarò io il più coglione? Forse si...

jonny ti sei risposto da solo....non hai molta esperienza....perchè se fosse come dici tu io non avrei mai trombato perchè 100 sacchi non li ho mai spesi....e ti posso garantire che non è detto che se ha una ragazza dai 70 o 80 piade faccia meno di quella che gli è ne dai 100....ci sono ragazza che con 100 fanno tutto coperto...e quelle che con 70 o 80 fanno orale scoperto e magari si fanno venire pure sulle tette....e non ti parlo di otr....ma di ragazze che stanno in appartamenti nella riviera romagnola...non dipende sempre dalla cifra...ma da cosa si sente di fare la ragazza che hai di fronte...

Hai ragione, dipende da ragazza/trans e dalle situazioni... Ma ho notato una certa tendenza a stare bassi coi prezzi che, sinceramente, non mi convince! Ciao :)

Ti assicuro rainbow, che non era stato concordato niente prima, né al telefono, né quando sono entrato nell'appartamento... non succede spesso ma si era creata una bella atmosfera e non mi sono preoccupato di "chiarire" la questione soldi all'inizio...

Indietro
Alto