Claudia - Catania - Bakecaincontri

Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:CLAUDIA...NUOVISSIMA (all'epoca Angela)
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new¯`-¸¸-9829-bellissima-b2zy69141119
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Latino americano
ETA': oltre 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto simili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non specificati
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO:Catania
DESCRIZIONE FISICA: Foto Simili (forse molto piu' giovane)
ATTITUDINE: macchinetta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano Terra ( Via Antonio Santangelo Fulci )
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33110929xx

Finalmente e' di nuovo a CT ora posso recensire perche' ho tutti i riferimenti. Premetto che incontrai la tipa in questione prima di conoscere questo Forum, all'epoca girovagando totalmente novizio non ricordo il perche' contattai Angela ora Claudia ma sempre con le stesse foto o simili , al telefono ricordo benissimo voce molto pacata, rassicurante ecc. diciamo da vera maestra in questo. Chieste le coordinate arrivo in zona richiamo e lei si Amore :pardon: chiama tra dieci minuti, mi sto lavando i denti , aspetto mi faccio un giro anche perche' e' una strada trafficata e la location piano terra praticamente in mezzo alla strada , richiamo e mi apre una tipa che assomiglia alle foto (forse molto piu' giovane) ma non ci metterei la mano sul fuoco, lei diciamo e' apparentemente educata , e mi dice che fa' vuoi continuare a guardare o andiamo oltre , la location e' un piano terra con piccola stanza-androne , collegata stanza con letto matrimoniale e bagno annesso, mi dice cosa vuoi fare , io dico tutto :pleasantry: (non avevo idea delle sigle) allora caro mi dai subito il regalo sai qui la gente poi scappa ( ci credo con lei + la facilità del piano terra non ci vuole niente per la volata) verso il pattuito, ed ecco che si trasforma in vipera provetta dai sciacquati in bagno procedo appena torno gia' lei con condom pronto per l'uso ci prova nella copertura le dico ma come puoi, dai fatti toccare , fatti sfiorare manco a parlarne io sempre piu incazzato non solo per la fregatura ma per essere trattato peggio di uno straccio comunque per farla breve mi fa mezza seca e bj finto , le dico dai fammi vestire che vado lei no amore oramai devi restare ripeto dai e' la stessa cosa , riesce a farmi drizzare l'amico un paio di colpi a 90 gradi e finisco libero finalmente di poter andare via. Il bello che alla fine mi prende anche per il culo dicendomi ti e' piaciuto, torni . Non ci tornerei neanche gratis, non ho risposto in maniera pesante solo per educazione e per non scendere al suo livello, sgualdrina sarebbe stato il termine calzante per lei. Ci tengo a precisare con questa rece che le ragazze vere, serie, "professionali " , educate, belle, dolci, sono veramente poche, quando siamo al loro cospetto li dobbiamo trattare con estrema educazione, rispetto e sensibilita' . Dico questo perche' in piu' occasioni mi e' successo di essere presente e sentire dei zoticoni che parlano in maniera pesante e da cafoni con ragazze che non l'ho meritano assolutamente, se queste vanno via restano solo delle sgualdrine come quella appena recensita, e allora vorrà dire che ci meritiamo queste a CT, e quindi niente lamentele.Saluti

2fc12a16a9ea11292feb3a6b5d17c3fd.jpg

Allegati

• 6cb7feba28d272cbf9b1c5e7f7d73641.jpg
    6cb7feba28d272cbf9b1c5e7f7d73641.jpg
    49,8 KB · Visite: 172

Bluprofondopa

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Io sono dell'avviso che è meglio spendere qualcosa in piu' e soprattutto "nostrano" che prendere fregature del genere....

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
Le fregature non sono legate al rate , ma solo a chi hai davanti, quindi alla girl. Perchè non fai Rece di queste nostrane e da 6 Mesi che sei iscritto comunica, rendi partecipi, proprio per evitare queste esperienze, altrimenti potresti essere considerato Lurker. Ho fatto rece di Claudia-Angela x rendere partecipe tutti. Comunque se vedi rece mia e di altri qualche nostrana valida esiste su CT.

Commenta

Bluprofondopa

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Le fregature non sono legate al rate , ma solo a chi hai davanti, quindi alla girl. Perchè non fai Rece di queste nostrane e da 6 Mesi che sei iscritto comunica, rendi partecipi, proprio per evitare queste esperienze, altrimenti potresti essere considerato Lurker. Ho fatto rece di Claudia-Angela x rendere partecipe tutti. Comunque se vedi rece mia e di altri qualche nostrana valida esiste su CT.

Nostrane già provate a parte la Daniela che ho già recensito ne ho incontrate due che purtroppo sono sparite da un po di tempo...una era giunonica e tatuata ovunque...una meraviglia...ricordo si facesse chiamare Morena...l'altra Giada ...ma haimè ne dell'una ne dell'altra ho nessuna notizia...a parte che non sono assiduo, in precedenza ne ho provate due, una di colore..macchinetta mangia soldi e un altra rumena dalla serie guardare ma non toccare...quindi dopo queste esperienze negative ho puntato sull'italiano...

Commenta
Alto