Claudia - conegliano - bakecaincontri

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/claudia-strepitosa-biondina-polacca-y4dv31702831
CITTA DELL'INCONTRO: CONEGLIANO
NOME INSERZIONISTA: CLAUDIA
NAZIONALITA': POLACCA
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono veritiere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1, rai 2, bj
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, unico difetto: cicatrice da cesareo
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': facile da trovare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: location secondo piano, c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3201519XXX

LA MIA RECENSIONE:
Di solito non mi fido delle foto che ritraggono una così bella ragazza a viso scoperto, ma visto che ero in zona (due mesi fa) ho deciso di rischiare.
Quindi la chiamo e ci accordiamo per l'incontro e mi da le indicazioni dove raggiungerla. Quando arrivo la richiamo e mi fa salire subito.
La location è tranquilla, discreta (anche elegante). Quando mi apre la porta dell'appartamento ho la piacevole sorpresa di verificare che
lei è come da foto: una bella ragazza alta e bionda (era in lingerie bianca, uno schianto) e qui le cose si mettono male perchè di fronte alle belle donne io non ci capisco
più nulla. Quando siamo in camera per gli accordi mi dice "sono molto brava, faccio di tutto..." eccetera, con bella voce ed un buonissimo italiano
accetto subito la sua offerta. Nonostante parli bene l'italiano non si è dimostrata molto loquace (diciamo che non era giornata e non ero il suo tipo)
Mi spoglio e poi piano piano le levo la lingerie (e si scopre la cicatrice.. pazienza), si lascia baciare sul corpo, ma non sulla bocca.
Si lascia toccare per bene la patatina. Però, come è prevedibile per una bella donna, che sa di esserlo e che capisce che sono "sensibile" alla bellezza
si passa da "faccio tutto" a niente fk, niente daty, niente rai 2, cioè "faccio tutto io tu stai fermo".
Ha iniziato lei le danze con un bj, dopo un po' mi sale sopra e mi cavalca abbastanza bene, facciamo poi una missionaria ed una pecos.
Un gran bel corpo da vedere (per me) e prendere, ma lei poco attiva e partecipativa, è proprio il caso di una botta e via.

Reaction score
40
INDEX: (vanno oscurate solo le ultime due cifre :wink: )

32015192xx

Matrice:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    49,4 KB · Visite: 311
  • 2.JPG
    2.JPG
    44,9 KB · Visite: 250
  • 3.JPG
    3.JPG
    47,6 KB · Visite: 312