Claudia - Conegliano (TV) - Altro

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Claudia
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-conegliano-claudia-vera-gjxj73109029
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% è lei, ma alcune cose sono diverse
SERVIZI OFFERTI: Rai 1, BBJ
SERVIZI USUFRUITI:Rai1, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto ma con la pancia, e un po' più rilassata
ATTITUDINE: mah...navigata diciamo...
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 38873710xx
LA MIA RECENSIONE:

Vorrei condividere con voi un altro dei miei sogni, controllando nei vari siti, mi avevano colpito le foto della signora... Non taroccate,

...e mi davano l'idea di una donna semplice, carina e italiana...e non trovando indizi sul forum, ho detto proviamo.

Il posto è in un palazzone a Conegliano, al quarto piano con ascensore, parcheggio comodo dall'altro lato della strada,

Arrivo sul posto e mi apre una donna che credo sia quella della foto, peccato che poi nascondesse una bella pancetta rilassata, che con il vestitino

della foto è ben nascosta, e il viso abbastanza vissuto non è proprio una bellezza, ma li sono gusti personali, insomma, questo è il motivo

del mio 80%...

Lei si presenta in modo gentile, ma con tutti quei "tesoro"e "amore", stile brasil che non sopporto, parte da 50 per una cosa normale, e 70 per BBJ,

decido per la seconda opzione, si parte con un BBJ un po' troppo "asciutto", sentivo poco, per poi passare ad un daty, patata pulita, e finendo con

Rai1...solo che c'era veramente poco feeling, e mi sono smontato...incredibile ma nel cambio posizione l'amico ha perso coraggio e mi ha

abbandonato..., lei si è mezza incazzata e le ho chiesto di finire con BBJ, ma la situazione ormai era compromessa e dopo due leccate ha

Cominciato a dire che era passato troppo tempo...(si è no 15 minuti da quando ero entrato), e ha continuato per qualche minuto con aria scazzatissima con la mano, alla

Fine ho lasciato perdere e mi sono rivestito...

Che dire, lei non mi ha negato nulla per quello, ma dovevo girare i tacchi appena entrato , non mi piaceva, solo che pensando che era matura,

italiana,ecc...mi sono detto, sarà porca...ma proprio non è scattato nulla...

Quindi non posso dire che sia un missile, le foto sono sue anche se come dicevo prima, alcuni particolari sono diversi, si è resa disponibile

All'inizio,, per poi abbandonarmi alla fine, quindi traete voi le conclusioni, magari ad altri va meglio.

Ah...ho provato fk, ma mi ha dato un bacio a stampo, quindi non ho continuato.

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    16,9 KB · Visite: 247
  • 2.jpg
    2.jpg
    16,2 KB · Visite: 214
  • 3.jpg
    3.jpg