CLAUDIA - CORRIERE DI AREZZO - AREZZO

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
RIFERIMENTO CARTACEO: CORRIERE DI AREZZO -
NOVITA! CLAUDIA 39enne signora Italiana... 3297666xxx
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Claudia
NAZIONALITA': Italiana (credo veneta)
ETA': 55 anni comodi comodi...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dice di avere 39anni... fate voi!!!
SERVIZI OFFERTI: Per telefono dice di essere completa e non dice il prezzo... poi di completo non ha una mazza...!!!
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Sembra Moira Orfei dei poveri!
ATTITUDINE: Gentile anche se mi mette di malumore vedendo che dalla sua descrizione aveva omesso almeno 15 anni e 20kg!
REPERIBILITA': Buona, riceve in centro nella piazza della vecchia Upim

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo aver preso un caffè al "barre" noto sul Corriere di Arezzo l'annuncio della signora in questione, la chiamo due parole e poco dopo sono da lei... le sue parole mi avevano intrigato molto, visto la sua descrizione... purtroppo una volta dentro noto subito che la signora aveva mentito spudoratamente sulla sua età... di almeno 15 anni... non posso dire comunque che non sia una discreta signora... niente di che... somiglia moltissimo a Moira Orfei!!! (come meno trucco!!!) :shok: :shok: :shok:
Va bhè! che faccio? ascoltiamo almeno il menù! Peggio mi sento! oltre a non essere completa come diceva... non fa BJ cabrio... e soprattutto non lo prende in culo! hai hai!!! ancora più dubbioso... guardo l'orologio e non potendo cercare altre soluzioni... decido comunque di vedere come se la cava sotto le coperte...
Contratto il prezzo e via.... Una passata la bagno e siamo pronti...
La scannata è stata molto passiva (almeno da parte mia...), sembrava che avesse una fica di legno... niente reazione al tatto!!! lei onestamente ha fatto di tutto per renderla piacevole, dicreto BJ e varie buone posizione...
Che dire... stretto tra un impegno e l'altro... avevo bisogno di scaricare e purtroppo ho scelto l'annuncio sbagliato! Se vi piacciono le Italiane mature fa al cosa vostro... io non ci torno!

5Erre
 
Alto