Claudia - Firenze - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: claudia
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/claudia-jp2y114076121
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': est
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti ra2 non chiesto
SERVIZI USUFRUITI:bbj daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:come foto viso piacevole
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36641317xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo tanto vagare mi rimetto in attività, vedo le foto della ragazza che mi sembrano vere, la chiamo conferma foto,non chiedo altro se non se è libera, affermativo vado!!!
Isolotto come da lei indicato,richiamo, giochino del civico, ma non mi da fastidio, lo fanno in tante, mi da indirizzo corretto salgo le scale e mi trovo davanti la ragazza della foto,in intimo nero, piacevole anche di viso,mi fa accomodare, bacino sulla guancia, mi chiede se voglio da bere, accetto e dopo mi accompagna in camera, mi precede ed io mi gusto il suo bel culetto, in camera mi dice che per una cosa normale vuole 7o e così è stato.
Chiedo bagno e me lo indica, torno in camera ci spogliamo, bacini a stampo, abbracci carezze e strusciamenti, molto piacevole, ci sdraiamo leccatina di tette (rifatte) passo al daty, che gradisce e poi cambiamo, ottimo bbj, mi gomma e passiamo alla trombata, missionaria e pecora, bello spettacolo e vengo :), lei sempre gentile ed attenta, non mette fretta, si fa toccare e tocca anche lei.

http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/claudia-jp2y114076121

e qui le foto:
1341dcc6e27705068de7dd288a478da1.upload.jpgbabfc3e1289b1b05af90a6513b7458cf.upload.jpgbc74e9add08fde60edfc919cb482c698.upload.jpg

Ohhh, era ora che qualcuno la testasse, è da un pò che vedo il suo annuncio e, poiché mi sembra una gran bella gnocca, mi sembrava strano che nessuno l'avesse testata. Mi ero convinto che fosse un fake, anche perché ricerche con lo stesso index davano risultati contraddittori. Dubito che me ne giovero' visti i tempi magri ma ringrazio il collega.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Claudia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUNC...___90___119424
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': secondo me almeno 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI : RAI1, BJ, KISS, 69, DATY
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, BJ, KISS, 69, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50 (BJ,RAI1) , 100 (BBJ,RAI1,FK)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta, fisico tonico, viso tipo cerbiattina
ATTITUDINE: non un frigo ungherese ma neppure una GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36641317xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto, come indicato nel mio posto precedente, di averla incontrata almeno 2-3 anni fa e non ho fatto
una rece perché ancora non ero iscritto in questo forum.
Comunque lei lavora nella nota location dell'Isolotto che ha mio parere non è un granchè soprattutto a livello
di igiene sebbene non debba riscontrare particolare sporcizia, a me sembra un pò squallidotta e certe volte
gli odori non sono troppo gradevoli.
Tornando alla ragazza lei ha un bel fisico abbastanza tonico ed è cordiale. Partiamo da 100 e concordo 70
perchè volevo FK che poi saranno quasi solo kiss a stampo altrimenti per 50 BJ e RAI1 (però questi sono i compensi
di quando ci sono stato.. ad oggi potrebbero essere diversi..!).
Comunque ci spogliamo (il bagno lo devi chiedere perchè lei non te lo propone) e cominciamo in piedi con qualche
strusciamento e FK appena accennati. Quindi sul letto mi incappuccia e comincia un BJ normale, la giro per un 69
che ben presto diventa un daty per il semplice fatto che smette di succhiare e comincia a godere.. tanto che mi dice
di smettere perchè gode e mi fa i complimenti per come stavo operando..! Ovviamente io non le credo.. probabilmente
lo dice a tutti.
Quindi passo al trombo in un paio di posizioni canoniche e concludo nel gommino.

Non è male e con me è stata cordiale ma non ci sono tornato.. ovvero nelle mie frequentazioni della location l'ho
incontrata più volte soprattutto perchè spesso fa da traduttrice nelle contrattazioni con le altre ragazze che a mala
pena sanno due parole di inglese.

Anche se in ritardo spero di essere stato utili ed aver contribuito alla causa..!

SalutiVedi l'allegato 164864

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto