Claudia - Follonica (GR) - Altro

Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
38
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Claudia Italiana
RIFERIMENTO INTERNET:http://grosseto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/claudia-appena-tornata-da-ayqy64094305
CITTA DELL'INCONTRO: Follonica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 32 o giu di li
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per quel che ho visto è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1 altro non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:BJ,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 Minuti
DESCRIZIONE FISICA:Bella ragazza con 2 belle tettone bella fighetta e diaciamo anche un bel culo per quel che ho visto
ATTITUDINE: Macchinosa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34516706xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo visto l'annuncio di questa ragazza gia tempo fa ma con altro index e avevo chiesto informazioni poi il giorno dopo era giò tornata a Milano. Rivedendo l'annuncio mi ci sono subito fiondato, perche le sue foto mi arrapavano molto specie quelle con l'abito bianco in autoreggenti nere. L'esperienza non è stata delle migliori, lei cordiale al telefono voce da gattina con accento milanese e gentile. Arrivo alla location e mi apre lei vestita con un top grigio e autoreggenti neri per quel che riuscivo a vedere perchè l'ambiente all'interno era molto buio e cosi è stato per tutto l'incontro. Entriamo in camera dove c'era questa piccola lampada accesa con una luce soffusa lei mi dice "Facciamo 100?" ed io accetto. Partiamo io sdraiato sul letto con lei che struscia le sue tette (una 3 o 4 direi) sul mio corpo, poi mi gomma e inizia un BJ molto veloce sembrava indiavolata e dopo 5 minuti la stoppo, poi si sdraia lei ed iniaziamo il Rai1 con lei che fa dei piccoli mugolii poi visto l'andazzo dell'incontro mi stupisce e mi dice "Mettimi un dito in fica e sditalinami porco"io accetto volentieri e lei questa volta sembra godere veramente. Poi cambio di posizione con lei sopra ma si muove macchinosa allora me lo riprende in bocca e vengo nel gommino. Pulizia di rito un po di social con lei che mi dice "Ci voleva proprio per scaricarsi" e me ne vado. Che dire io come ho detto prima ero molto arrapato dalle foto ma poi arrivati al punto diciamo che è stata una normale trombata per svuotarsi forse ripeto viste le foto mi aspettavo di più a parte il piccolo lasso di tempo dello sditalinamento dove ha accennato un comportamento da porca per il resto a mio avviso poca cosa. Ciao a Tutti:
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    25,2 KB · Visite: 170
  • 2.jpg
    2.jpg
    25,4 KB · Visite: 164
Commenta
Alto