Claudia Italiana Milf Roma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6
Incontrata
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

E' da molto che non scrivo rece e sto avendo qualche difficolta', spero mi perdonerete.
Incontrata un paio di settimane fa a Palermo in via Mariano Stabile.
L'avevo gia' incontrata e recensita, e la mia recensione era stata negativa con un punto interrogativo, Avevo capito le potenzialita' della ragazza che in quella occasione non aveva espresso.
La contatto fisso l'appuntamento e vado. Salgo al piano entro e e lei mi accoglie calze a rete giarrettiera e corpetto con le tette di fuori. Io le donne le preferisco vestite, mi piace spogliarle, Bacino di saluto, un po di social verso il dovuto vado in bagno per la pulizia di rito.
rientro in camera e la trovo sdraiata mi metto accanto a lei un po di coccole lei lo prende in bocca e comincia a pompare in maniera gradevole. Ma questa volta non voglio subire volglio guidare io il gioco, la faccio togliere e la sdraio, comincio a baciarle le tette, naturali, che vedo reagiscono bene ai miei baci vado scendendo fino ad arrivare al punto chiave di tutto, la sento tesa si aspetta che punti subito li, invece la faccio aspettare, ci passo vicino e mi allontano, gioco al gatto con il topo, anzi gioco con la Topa :-) fino a quando di prepotenza mi afferra la testa e me la blocca sulla topa. E' bagnata ci passo la lingua e comincia ad agitarsi ed a bagnarsi sempre di piu, allora le infilo due dita e lavoro con lingua e dita, sembra un cavallo imbizzarrito fino a quando esplode. Qualche minuto di pausa e mi dice adesso tocca a me. Lo riprende in bocca appena pronto mi copre e sale a cavallo, e bella vederla da sotto, le afferro le tette e lei testuali parole "strizzale dai strizzale piu forte" non me lo faccio ripeter e comincio a divertirmi
sento che non durero' a lungo e la faccio mettere a pecora, ha un culo splendido veramente.
Inizio a stantuffare e non sapendo se le sarebbe piaciuto allargo le mani e le infilo ambedue i pollici nel lato b.
e lei siiiiiiiiiiiii inculami daiiiiiiiiiiiiiii, mentre stavo per uscire per cambiare buco lei da un paio di rinculate piu forti e mi fa capitolare.
Stremato mi sdraio e lei prende dei fazzolettini e mi pulisce delicatamente . poi mi si mette accanto ci scambiamo un paio di coccole, poi mi alzo pulizie post coitus e via.
Una bella esperienza, mi dispiace di non aver avuto le energie per farne un altra, ma la ragazza vale ha un bel viso un bel corpo e molto calda. Io ci tornero' sicuramente.
Credo abbia qualcosa piu' di 40 anni ma non li dimostra, almeno per me.
Spero di esservi stato utile alla prox

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto