claudia italiana trezzo eurochiamami

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=15463
CITTA DELL'INCONTRO:trezzo sull'adda
NOME INSERZIONISTA:CLAUDIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': OVER 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI ma le foto sono di qualche anno fà
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: MILF con grandi capezzoli ma anche una bella pancia con smagliature
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Alla fine mi sono immolato attratto da quelle tette.
Riceve in un tranquillo appartamento al secondo piano con parcheggio facile.
Al telefono è stata molto gentile e mi ha chiesto 80 per RAI1 e 100 "per il culetto"
Arrivo puntuale e mi fà accomodare nel monolocale attrezzato e abbastanza pulito.
Lei è quella delle foto ma con il culo e le cosce molto piu "ampie"e si dichiara bresciana DOC (la carnagione scura e i lineamenti non mi convincono) per chi come me è appassionato del genere quelle tettazze da MILF con quei capezzoloni mi hanno fatto impazzire...

Inizia con un ottimo BBJ molto salivato che però dura pochino e ....
PUTROPPO FINE DELLE NOTE POSITIVE.
Faccio per leccare i capezzoloni e mi stoppa "mi da troppo fastidio"...
Mi sale sopra schiaffandomi il culone in faccia e si sditalina un po.
Poi un po di rai1 e rai2 a pecora ma mi ero abbastanza smontato.
Chiedo un COB ma mi dice: "non sono mica qui a farmi sborrare addosso da tutti" (cazzo cambia lavoro allora...)
Prosegue col BBJ e dopo un po...." allora? vuoi fare sera?"
Al pelo dal mandarla a cagare e andarmene opto per finale a manovella strizzandogli i meloni che almeno mi piacciono ma attenzione.....al limite della venuta mi infila atro gommino e mi dice "non vorrai sporcarmi le lenzuola?"

Ragazzi per me..da depennare!

Anche a me la Signora aveva attirato per culo e tettone.........ma forse e' meglio che cambi lavoro........a me aveva chiesto 200.........

telefonata di 15 gg. fa Dice di essere all' uscita del casello di Trezzo, 100 e no anal
già per me 100 e noanal significa no party, ma chiedo
"un' ora?"
"non posso un' ora ! il tempo che ci vuole !"
:shok: cancellata !

Chiedo scusa. Ho riletto il mio database ed effettivamente offre anche rai2
Confermo però il dialogo con relativa cassazione della signora

ragazzi mollate il colpo
quoto la rece del collega, ugualissima alla mia
Inizia con un ottimo BBJ molto salivato che però dura pochino e ....
PUTROPPO FINE DELLE NOTE POSITIVE.
Faccio per leccare i capezzoloni e mi stoppa "mi da troppo fastidio"...
Mi sale sopra schiaffandomi il culone in faccia e si sditalina un po.
Poi un po di rai1 e rai2 a pecora ma mi ero abbastanza smontato.
Chiedo un COB ma mi dice: "non sono mica qui a farmi sborrare addosso da tutti" (cazzo cambia lavoro allora...)
Prosegue col BBJ e dopo un po...." allora? vuoi fare sera?"
Al pelo dal mandarla a cagare e andarmene opto per finale a manovella strizzandogli i meloni che almeno mi piacciono ma attenzione.....al limite della venuta mi infila atro gommino e mi dice "non vorrai sporcarmi le lenzuola?"

Ragazzi per me..da depennare!

quoto la rece del collega. C'aggiungo solo una cosa: ragazzi, lasciate stare. Pappone sempre pronto...non vi dico ch'è m'è successo perchè ho paura che legga. C'ha provato a scucirmi altri 100, oltre a quelli già sborsati...con tanto di minaccia del pappone che ha chiamato sul finale.

RIFERIMENTO INTERNET http://bergamo.bakecaincontrii.com/donn ... r821232375
CITTA DELL'INCONTRO:trezzo sull'adda
NOME INSERZIONISTA:CLAUDIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': OVER 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI ma dal vivo è peggio
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: le foto la migliorano piuttosto flaccida viso brutto con macchie nere
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': difficile da trovare al telefono per un appuntameno

l' ho incontrata questo inverno, dopo un po di telefonate in cui non rispondeva la trovo e ci mettiamo daccordo per una sera, arrivato da lei mi pento subito ma lei sistriscia sbto addosso facendosi palpare e il suo babidol non mosta le smaglature e rimango, mi chiede se fglio fare anale e quando declina dice che è lacosa migliore pensado forse di eccitarmi o gli piace essere inculata ma declino ancoa, spompina un po scopareto e poi incappuccia e mi monta un po il cazzo io in quel momento sono a terra mentalmente e la metto a pecora cercando di venire subito per poi andarmene ma a pensarci bene non sarei neanche voluto venire era propio brutta, dopo averlo fatto mi fa usare il bagno, incontra a trezzo ma abida dalle parti del lago di garda per quasto non è molto facile da incontrare

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto