Claudia - Lignano Sabbiadoro (UD) - Altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: claudia
RIFERIMENTO INTERNET: tuttoannunci.org
CITTA DELL'INCONTRO: Lignano
NAZIONALITA': Romena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60 , mora, pelle chiara e non morbida, belle tette (3 non rifatta) viso mediocre
ATTITUDINE: simpatica, discreta, e si muove bene sopra..nulla più
REPERIBILITA': 24h
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38877563xx

LA MIA RECENSIONE:
Viste le foto mi sono buttato su quella che mi pareva una bella fighetta molto easy, in realtà trattasi di romena bruttina, simpatica e dai modi genitili. niente venuta in bocca e nemmeno in mezzo alle tette, no anal, Da 70 euro di richiesta sono sceso a 50

Ciao. Due consigli finchè puoi modificare il post:
1) Devi inserire il link dell'annuncio e non scrivere il sito nel quale si trova
2) Rece un poco povera...temo venga considerato feedback (non devo per forza essere prolisso come faccio io ma qualche dettaglio in più servirebbe)
Così com'è ci sono forti probabilità che venga cestinato

:bye:

[FONT=&quot]
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[/FONT][FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT][FONT=&quot]

E inoltre manca il link che va obbligatoriamente inserito
[/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto