Claudia-Lili Motel La palazzina P.Samoggia

Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
36
Reaction score
1
Ciao,qualcuno se la ricorda sta biondazza alta 1 e 80 bellissimi occhi da gatta azzurri?Sostava sempre con l'amica e connazionale serba Lidia (che c'è ancora,mora bella figa anche lei)davanti alla "Palazzina" ove per un cinquantello ti portava in camera e lì bellissima e stronzissima regalava momenti indimenticabili

All'inizio con me molto stronza poi si è lasciata andare...e le piaceva oh se le piaceva...mamma che trombate e perdita di fiato,una cavalla da monta senza fondo...Purtroppo è d fine 2006 che manca e credo che ormai abbia definitivamente appeso il tampax al chiodo... :cray: ,voci volevano si fosse addiruttura sposata con figlio...

Qualcuno vuole unirsi a me e condividere in questo momento di nostalgica rimembranza trombatoria le sue esperienze con la suddetta valchiria balcanica?
 

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Kowalski ha scritto:
Ciao,qualcuno se la ricorda sta biondazza alta 1 e 80 bellissimi occhi da gatta azzurri?Sostava sempre con l'amica e connazionale serba Lidia (che c'e' ancora,mora bella figa anche lei)davanti alla "Palazzina" ove per un cinquantello ti portava in camera e lì bellissima e stronzissima regalava momenti indimenticabili

All'inizio con me molto stronza poi si e' lasciata andare...e le piaceva oh se le piaceva...mamma che trombate e perdita di fiato,una cavalla da monta senza fondo...Purtroppo e' d fine 2006 che manca e credo che ormai abbia definitivamente appeso il tampax al chiodo... :cray: ,voci volevano si fosse addiruttura sposata con figlio...

Qualcuno vuole unirsi a me e condividere in questo momento di nostalgica rimembranza trombatoria le sue esperienze con la suddetta valchiria balcanica?


..se la memoria non inganna... mi ricordo di un gran bel culo(..forse un po' troppo accessibile..) di questa Lidia(insegnante..di beograd?)...
...ma nella Sodomobile e nella viuzza li' vicino
..erano altri tempi..sic!.. :cray:

..poi alla Palazzina..quanto gli davamo per la camera?..20 euri?...
...parecchio sudicia la location cmq.. :mda: )
 
Commenta
Alto