Claudia - Marotta (PU) - Rossoincontri

Reaction score
2.786
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Caludia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2725
CITTA DELL'INCONTRO: all'epoca Marzocca , ora sta di casa a Marotta
NAZIONALITA': colombia
ETA': sui 30 tutti , anche qualcuno in piu secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 birre
COMPENSO CONCORDATO:50 birre
DURATA DELL'INCONTRO:20 max.
DESCRIZIONE FISICA:un po chiatta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scaletta a chiocciola esterna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32749892xx

LA MIA RECENSIONE:
piccola premessa , il mio incontro risale a un annetto fa piu o meno , prima che io mi iscrissi qui su PF e solo ora , con leggerissimo ritardo mi decido a recensirla.
piccole informazioni: al contario di molte sue colleghe sul mercato che vanno e vengono , lei è reperibile tutto l'anno in 2 location...ha aperto uffici a Marzocca e a Marotta, per chi non se ne fosse accorto le foto sul suo annuncio sono fake, che piu fake non si puo..si è sempre chiamata con il nome d'arte Claudia e mai l'ha cambiato , al contario di molte che cambiano 100 nomi...a me personalmente mi è capitato di incrociarla 2- 3 volte in giro , anche all'ipercoop del Cesano, e ....W la sua professionalità , ci siamo sempre ignorati....meglio cosi!
veniamo al dunque:
Ho trovato su di lei recensioni non molto positive, ma per me (essendo la prima volta nella mia carriera da punter) non è stata poi così male..
decido un giorno di chiamarla , vedendo quasi per caso il suo numero di telefono su un noto giornale di annunci senigalliese e , nel giro di una decina di minuti ero sotto casa sua che parcheggiavo.
Le faccio uno squillo appena sono salito sulla mitica scaletta a chiocciola esterna e mi ritrovo sulla sua porta di casa (che scopro poi con il passare del tempo che è un vero e proprio puttanaio...) ....intanto sento rumori da dietro la porta all'interno.
Ammetto che ero agitato essendo la mia prima volta!, sarà stata l'adrenalina del primo incontro, la voglia di figa e di svuotare il serbatoio dal pistolo... e anche dalla curiosità di vedere chi si nascondesse dietro un annuncio postato su un giornale....se nel caso era un bidone o una figa memorabile da conquistare così una scopata con i fiocchi....mha..un insieme di tutto...
Mi apre la porta d'ingeresso e trovo questa donna sui 30 abbondanti, abbronzata e con i capelli ancora bagnati da doccia , un profumo femminile molto inviatante... fisicamente stava ben messa per come me la ricordo con un fisico tastabile abbronzato e 2 pere memorabili...era in piedi su tacchi alti e con un vestitito di cotone leggero color lilla tutto d'un pezzo che risaltava le sue forme e la sua abbronzatura.
Decido quindi di entare e sfidare la sorte...... mi conduce nella sua camera da letto ..fresca e pulita e ci spogliamo......un bj davvero niente male dove alternava lappate qui e li su tutta l'asta del pene e il tutto ...sdraiati sul letto con di fronte lo specchio di un armadio, che rendeva tutto piu eccitante...la vedevo sbocchinare a destra e a manca in prima visione dallo specchio.....poi dopo di che mi salta sopra e comincia a cavalcare , all'inizio lenta e poi veloce ...portandomi così a capolinea ...vengo dentro al preservativo , con lei ancora sopra.....mi ricordo pecorina negata ...peccato , non ricordo il perche mi disse perche a quel prezzo non la concedeva o forse perchè mi disse di avercelo troppo lungo e le faceva male......mha.....
insomma , tanto vi dovevo.....una prestazione eseguita niente di che , ma niente di male ...
sarà stata la prima volta...ma a me è piciuta un bel po!
mi offre il bagno per lavarmi e sciaquarmi, visto che anche oltre alla goduria in caldo sahariano di quei giornio aveva fatto la sua parte..
un po di social time e viaaaa. mi sono sciaquato dai cojoni giu dalla scaletta esterna...
Questo è stato il mio primo inizio della mia personale carriera da Punter!

Reaction score
548
Matrice annuncio

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    61,7 KB · Visite: 353
Commenta
Alto