ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: solo con mail, ho risposto all'annuncio e lei mi ha scritto.
Riferimento internet :https://pescara.bakeca.it/dettaglio...apeutici-pescara-e-montesilvano-pexe276284388
Conformità dell'annuncio. NO FOTO
Città dove è avvenuto l'incontro: Montesilvano
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Claudia
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 35 o piu'
Attitudine: Ottima
Reperibilità: Buona se la chiami e credo risponda anche a wapp
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: Ne parlero' in corso di rece
Servizi offerti: Massaggio rilassante
Servizi usufruiti: Massaggio relax
Durata dell'incontro: Non ho guardato il telefono ,ma credo si sia arrivati ad un ora compresa doccia
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Siamo vicini al Mac,quindi c'e' parcheggio
Igiene dei locali: molto buona
L'incontro risale a qualche giorno fa,
arrivato nel posto arrivo e mi accoglie questa ragazza,davvero con un bel sorriso e simpaticissima,che mi chiede se sono riuscito a trovare subito il posto.
Mi dice che ha anche un altro studio a Pescara,ma li' non si puo' fare la doccia,mentre a questo di Montesilvano si. descrive i massaggi, che spaziano tra quelli sportivi,relax etc etc,sottolineando che hanno un prezzo su lettino (60) e un altro sul futon (80) ,.
Mi sdraio e devo dire che il massaggio è davvero rilassante,tanto che rischivo di addormentarmi,insomma se vuoi star bene è il posto giusto. Lei non parla e sa toccare i punti giusti,e secondo me si vede che ha studiato,perchè percepisce i punti dove stavo un po' troppo teso muscolarmente,a causa del tennis,e ci si sofferma.
Unbel momento davvero. Arrivo alla fine , doccia,mi dice di prenotare sempre con qualche giorno di anticipo,saluto e vado via.
Numero di telefono: solo con mail, ho risposto all'annuncio e lei mi ha scritto.
Riferimento internet :https://pescara.bakeca.it/dettaglio...apeutici-pescara-e-montesilvano-pexe276284388
Conformità dell'annuncio. NO FOTO
Città dove è avvenuto l'incontro: Montesilvano
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Claudia
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 35 o piu'
Attitudine: Ottima
Reperibilità: Buona se la chiami e credo risponda anche a wapp
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: Ne parlero' in corso di rece
Servizi offerti: Massaggio rilassante
Servizi usufruiti: Massaggio relax
Durata dell'incontro: Non ho guardato il telefono ,ma credo si sia arrivati ad un ora compresa doccia
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Siamo vicini al Mac,quindi c'e' parcheggio
Igiene dei locali: molto buona
L'incontro risale a qualche giorno fa,
arrivato nel posto arrivo e mi accoglie questa ragazza,davvero con un bel sorriso e simpaticissima,che mi chiede se sono riuscito a trovare subito il posto.
Mi dice che ha anche un altro studio a Pescara,ma li' non si puo' fare la doccia,mentre a questo di Montesilvano si. descrive i massaggi, che spaziano tra quelli sportivi,relax etc etc,sottolineando che hanno un prezzo su lettino (60) e un altro sul futon (80) ,.
Mi sdraio e devo dire che il massaggio è davvero rilassante,tanto che rischivo di addormentarmi,insomma se vuoi star bene è il posto giusto. Lei non parla e sa toccare i punti giusti,e secondo me si vede che ha studiato,perchè percepisce i punti dove stavo un po' troppo teso muscolarmente,a causa del tennis,e ci si sofferma.
Unbel momento davvero. Arrivo alla fine , doccia,mi dice di prenotare sempre con qualche giorno di anticipo,saluto e vado via.