[RECE] Claudia Massaggi - Pescara - 3514905612

Reaction score
516
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: solo con mail, ho risposto all'annuncio e lei mi ha scritto.
Riferimento internet :https://pescara.bakeca.it/dettaglio...apeutici-pescara-e-montesilvano-pexe276284388
Conformità dell'annuncio. NO FOTO
Città dove è avvenuto l'incontro: Montesilvano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Claudia
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 35 o piu'
Attitudine: Ottima
Reperibilità: Buona se la chiami e credo risponda anche a wapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: Ne parlero' in corso di rece
Servizi offerti: Massaggio rilassante
Servizi usufruiti: Massaggio relax
Durata dell'incontro: Non ho guardato il telefono ,ma credo si sia arrivati ad un ora compresa doccia

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Siamo vicini al Mac,quindi c'e' parcheggio
Igiene dei locali: molto buona

L'incontro risale a qualche giorno fa,
arrivato nel posto arrivo e mi accoglie questa ragazza,davvero con un bel sorriso e simpaticissima,che mi chiede se sono riuscito a trovare subito il posto.
Mi dice che ha anche un altro studio a Pescara,ma li' non si puo' fare la doccia,mentre a questo di Montesilvano si. descrive i massaggi, che spaziano tra quelli sportivi,relax etc etc,sottolineando che hanno un prezzo su lettino (60) e un altro sul futon (80) ,.
Mi sdraio e devo dire che il massaggio è davvero rilassante,tanto che rischivo di addormentarmi,insomma se vuoi star bene è il posto giusto. Lei non parla e sa toccare i punti giusti,e secondo me si vede che ha studiato,perchè percepisce i punti dove stavo un po' troppo teso muscolarmente,a causa del tennis,e ci si sofferma.
Unbel momento davvero. Arrivo alla fine , doccia,mi dice di prenotare sempre con qualche giorno di anticipo,saluto e vado via.

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3514905612
Riferimento internet :https://pescara.bakeca.it/dettaglio...apeutici-pescara-e-montesilvano-pexe276284388
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Montesilvano e Pescara

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Claudia
Nazionalità: Italiana
Età apparente: Sulla 30ina
Attitudine: Ottima
Reperibilità: Ottima anche via Whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: Dipende dal tipo di massaggio, dai 40 agli 80
Servizi offerti: Massaggio rilassante
Servizi usufruiti: Massaggio rilassante
Durata dell'incontro: 50 minuti + doccia. Si può arrivare fino a 90.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Vicino al Mac (Kimantra) o Tiburtina, parcheggio facile nei supermercati vicini
Igiene dei locali: molto buona

Avrei giurato di averla già fatta tempo fa questa recensione, ma tant'è. Il centro a Montesilvano è il noto Kimantra, mentre a Pescara riceve all'inizio della Tiburtina. Chiaramente sono stato da lei più di una volta.

Massaggiatrice eccellente, professionale e preparata. Prima del massaggio fa indossare il classico slippino monouso (abbastanza inutile in realtà) e/o un asciugamano. Massaggio ottimo, estremamente professionale. Qualche sfioramento o tocco nelle parti intime "accidentale", ma anche no. La ragazza sa dove toccare e in quale momento e secondo me la cosa non è casuale, anche se mai "esplicita". Diciamo che il movimento è spesso allungato più del necessario quel tanto che basta a "stuzzicare". Forse lo fa per invogliare il cliente a tornare, comunque lei è brava e la situazione è molto intrigante. Doccia o pulizia finale con carta a seconda dei gusti.

Questa è stata la mia esperienza: niente naturismo, nè nessun tipo di finale. Per il resto confermo tutto quello che ha già scritto il collega, rate incluso, dato che anche se sembro un novellino non lo sono affatto.

Indietro
Alto