Claudia - Mestre (VE) - Altro

Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Claudia nell'annuncio Angelina vis a vis
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/claudia-nuova___nuova-da-oggi____ma-9nhf80790803
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': dice ungherese. Mah?!
ETA': dice 21 secondo me 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI: completa
SERVIZI USUFRUITI: bj bbj Rai1 FK
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70 completo 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: veliniforme con una terza di tette belle da vedere ma un po fiappe al tatto capezzoli reattivi bionda bel culo
ATTITUDINE: ????? Non sono riuscito a capirlo
REPERIBILITA': buona tra contatto e incontro 20 minuti di strada
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio 8avo piano fk ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32081804xx

LA MIA RECENSIONE:
Non avevo voglia di farmi una sega, e stufo di prenderla in quel posto (molti di voi non capiranno ma qualcuno/a si ) quindi decido di cercare qualcuna che sia disponibile ad offrirmelo.
Scansiono attentamente bakeca alla ricerca di qualche bella puledrina giovane come piace a me che offra il menù completo, l'annuncio di Claudia (poi vis a vis si presenterà come Angelina ) mi attira.
La chiamo e chiedo menù e rate, lei con voce squillante da cui si intuisce che è' giovane mi da tutte le delucidazioni, danno di partenza 70 sacchi tutto coperto poi a crescere fino a 150 per il completo.
Le do l'ok "tempo di fare la strada e sono da te" lei: "ok quando sei qui sotto chiamami che ti apro"
Riceve all'ottavo piano di un condominio tra l'insolito e il fatiscente alla fine di via capuccina appena prima della rotondità della rampa cavalcavia ex vempa.
Arrivo da lei in 20 minuti e come da accordi la chiamo per farmi aprire, il telefono squilla ma non risponde, salvo richiamarmi lei appena caduta la linea.
Apre il portone e con l'ascensore arrivo al piano, ricordo che in quell'appartamento svariato tempo fa avevo testato kira (che ora riceve a mogliano ) lei non è' quella delle foto ma comunque è' un bel bocconcino e decido di restare, mi riceve in completino intimo e una vestaglietta semi trasparente, il viso non è' una miss ma ma neanche un cesso ma quello che mi ha fatto optare per restare el il culetto a mio parere ben scolpito.
Ci accomodiamo in camera e mi chiede cosa voglio fare, e col sorriso le rispondo tutto quello che fai tu tesoro, lei ride e mi dice che per il completo chiede 150 sacchi, guarda caso 50 euro in meno rispetto alla cifra vinta ieri al gratta e vinci.
Consegno l'obolo e comincio a spogliarmi, lei esce dalla camera a nascondere il malloppo e mi indica dov'è il bagno per i lavaggi pre trombo.
Ottemperarle le operazioni preliminari mi fa accomodare sul letto e mi chiede se il voglio bj o bbj, secondo voi cosa ho scelto??! Naturalmente bbj che esegue in moldo abbastanza dolce senza grandi affondi e soffermandosi dalla meta asta in su, non mi è' dispiaciuto ma ne ho ricevuti di migliori, io intanto le carezzo schiena, gambe culo e comincio a digitalizzarla in entrambi i canali, mi chiede se voglio il 69 che accetto con piacere, si pone sopra di me e comincio un daty abbastanza apprezzato, in breve è' ben lubrificata ma non mi consente di portarla all'orgasmo, poco male, mi piace farle venire ma se non vuole non mi strappo i capelli, durante il daty ho comunque continuato anche la digitalizzazione di rai2 alternando dito e lingua.
Senz'altro era pulita, attorno il profumo di detergente intimo si sentiva ma il gusto della patata era un po aspro, alcune sono dolci come il miele evidentemente non è' il suo caso, comunque non è' sgradevole.
Quando sono al giusto grado di rigidità mi gomma con goldone buono e mi invita a inforcarla a missionario, non mi faccio pregare e comincio a stantuffarla infilandole la lingua in bocca, le piace e probabilmente anche grazie al daty precedente viene con un fremito che prima la irrigidisce e poi la rilassa completamente.
L'fk da quel momento è' stato costante ed era lei a cercare me.
Sento che anche a me non manca molto e le chiedo di poter utilizzare l'ingresso di servizio.
Acconsente anche se si vedeva che non impazziva di gioia, probabilmrnte sperava di sfiancarmi prima.
Si dispone a pecora, vorrebbe lubrificarsi il buchino con un po di gel ma la fermo "ci penso io" e dalla posizione quadrupede le lubrifico il culo con lingua e abbondante saliva nonché' la dilato un pochino con il pollice della mano che entra in modo agevole, sono pronto, infilo e comincio a sbatterla prima con affondi delicati poi sempre più forti e decisi, una cosa mi è' parsa strana, nonostante spingessi in modo vigoroso e che haime' anatomicamente parlando non sono Rocco non riuscivo ad entrare tutto, solo un po più di metà asta.
In ogni caso ho terminato nel palloncino con soddisfazione.
Terminato si alza come una molla e si fionda in bagno a lavarsi, io la seguo a ruota per il risciacquo, mi rivesto saluto bacini e ciao.

Conclusione:
Tutto sommato ho fatto una sana scopata, ho ottenuto ciò che volevo, ma a mente fredda non posso dirmi soddisfatto al 100%, nella scheda tecnica alla voce attitudine ho scritto che non sono riuscito a capirla perché lei è' gentile e simpatica, ma molto passiva durante il trombo, la partecipazione non è' pervenuta e alla mia richiesta di rai2 ha fatto trasparire un po (uso una parola grossa) di seccatura, anche se poi mi ha accontentato, ha concesso fk e mi cercava continuamente ma una volta che le nostre bocche entravano in contatto attendeva la mia lingua in modo passivo.
Tutti questi fattori mi portano a dare le seguenti votazioni:
Viso 6,5
Corpo 7 (anche se le tette sono un po fiappe e con smagliatura sintomo di riduzione post parto o da dimagrimento )
Culo 8
Coinvolgimento e partecipazione 5
GFE dal 5 al 6
Prestazione complessiva 6
Location 6 (un po freddino)
 
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
495
Reaction score
7
Località
Treviso
E bravo punta, mi hai risparmiato una fatica inutile... e non parlo della ragazza.:wink:
Mille ancora di queste rece chicco! Di tutto il resto... CIAVATENE!:biggrin:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.727
Reaction score
983
Località
nel sobborgo londinese di Walworth

Allegati

  • c7bd7d43be243f7032522d53f087b13e.upload.jpg
    c7bd7d43be243f7032522d53f087b13e.upload.jpg
    31,7 KB · Visite: 155
  • ee5d24cff48ab88feeb145edfddf68c3.upload.jpg
    ee5d24cff48ab88feeb145edfddf68c3.upload.jpg
    32,5 KB · Visite: 195
Commenta
Alto