Claudia Milano Eurochiamami

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=1473
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Claudia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno
SERVIZI OFFERTI: bj, fuck
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: donna in carne
ATTITUDINE: furba
REPERIBILITA': poca

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao a tutti. Questa è la mia prima race e spero di poter essere d'aiuto a chi, come me, qualche volta ha il desiderio di incontrare una MILF :biggrin:
La donna al telefono risulta essere molto simpatica, con un atteggiamento e un modo di parlare tale da farti pensare "questa è una maialona"...il problema è che lì inizia e finisce tutto.
Dal vivo è una donna piacente, in carne, occhiali e capelli ben tenuti. Insomma, sembra la classica donna benestante che potresti incontrare al mercato a fare la spesa.
Appena arrivo (appartamento in zona Fiera, in quella via intitolata a "colui che prese le tavole della legge" + "opposto di neri", proprio sopra al punto SNAI) la signora mostra un modo di fare per bene, anche troppo vista la maialaggine al telefono. Parto dicendomi che, per quello che le chiedevo (ossia una cosa normale con un pà di foot fetish mio su di lei) 80 rose non bastavano, e che bisognava salire a 100. Stupido, ho accettato.
Vabbè, facciamo per iniziare le danze e giustamente mi dice di aspettarla in camera che le sarebbe andata a sistemarsi in bagno...20 minuti di orologio da solo come un cretino.
Quando arriva, si presenta tutta sbiotta...quindi senza impalcatura di sostegno. Il fisico mostra tutti i suoi anni, forse anche qualcosa di più.
Vabbè, mi dico che con una matura come da foto non mi sarei dovuto aspettare altro.
Inizia sdraiandosi accanto a me e facendomi giocare con le sue tette, mentre la sua lingua funziona tipo Mulinex con la mia. Di tutto il concordato, questa è la sola cosa decente. Dopo un 5 minuti, decide che è giunto il momento di iniziare un bj. Come da rituale, lo copre dopo averci lavorato un pò di mano. La cosa più odiosa è che era una alternanza di mano-bocca nella quale mentre faceva con la mano mi parlava, invece quando usava la bocca non era per più di cinque secondi. Dopo un 10 minuti passati così, decido che è ora del fuck nella posizione canonica io sopra/ tu sotto. Appena posizionati, mi avvicino ai suoi piedi per baciarli durante il stantuffamento. Ma, sorpresona, mi dice di no perchè le facevo solletico. Io le dico che prima aveva detto che si poteva...e a quel punto mi risponde nel modo peggiore che avrebbe potuto. Mi dice "pensavo che scherzassi!"...inutile dire che il resto è stato un inutile sù e giù per finire il prima possibile. E in questo ritmo forsennato, aggiunge anche il carico dopo 5 minuti dicendomi di finire perchè il mio tempo era finito...ma vai!

In conclusione, soldi buttati via.
Tanto vi dovevo.

Reaction score
14
:big_boss: Caro smsnsfn o come diavolo ti chiami, due cose:

1_ non potevi trovarti un nick più facile? che ne so, frqtwjpkjlzpdrt? :biggrin:
2_ parlando seriamente, mi spiace per la brutta avventura, al limite quasi da inserire in Cape Canaveral (la sezione dedicata ai missili e alle fregature...).
Allego lo snapshot dell'annuncio, a perenne memoria della tipa in questione.

Se non lo hai ancora fatto, posta una tua presentazione nella sezione "il piacere è tutto mio" :good:

E in bocca al lupo per le prossime esperienze, vedrai che ti rifarai :yes3:

Allegati

• claudia-milano-eurochiamami.zip
    60,4 KB · Visite: 185
Commenta
Reaction score
0
Ciao.
Se non sbaglio, dalle foto mi sembra una di quelle mature che, prima dell'ordinanza, stazionavano in via Pellizza da Volpedo. Se è lei, in particolare stazionava proprio all'inizio della via.
Se è così, confermo quanto scritto da smnsfn79: frettolosa, non fa quello che promette, in camera richiede il regalino in più che almeno a me fa cadere letteralmente le palle e toglie ogni tipo di coinvolgimento...
Ciao.

Commenta
Alto