CLAUDIA - MILANO - ROSA ROSSA

Registrato
18 Maggio 2010
Messaggi
34
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 0NjQ3.html
NOME INSERZIONISTA: Claudia
NAZIONALITA': BRZ
ETA': 28 (dettomi da Lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: Fk leggero , Bj, Rai 1
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: gran fisicata
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': inerente la mia esperienza , è stata puntuale e precisa.

Dopo molto tempo di assenza dalle Pay e dal forum, ecco un mio piccolo contributo.

Avevo desiderio di un incontro con una ragazza della serie cioccolato al latte, e la mia attenzione si è soffermata su Claudia, non so il perché ma mi ha ispirato fiducia, e soprattutto avevo desiderio di qualcosa di tranquillo, cosa in seguito che ha trovato conferma dopo la chiacchierata di rito al telefono, anche se ho intuito che la girl in questione non era una maiala come quelle che a molti di noi piacciono……però con il senno del poi credo che il dio soldo avrebbe fatto aumentare la prestazione in modo esponenziale.
La contatto ed in modo molto gentile e pacato mi da le coordinate per raggiungerla, di pomeriggio, zona MOLTO tranquilla e nessuna difficoltà per il parcheggio. Raggiungo il civico che mi ha indicato, luogo con molta privacy e di assoluta tranquillità, mi apre il portone in ferro e la vedo alla mia destra in fondo ad un piccolo corridoio, sulla porta di casa che mi aspetta, non la solita porta magica che si apre con la sorpresa dietro…… E’ proprio lei, come nelle foto, bella, vestita bene e non dimostra i suoi 28 anni , molto curata. Mi fa entrare in casa e capisco subito di essere in un mega appartamento, grande e lussuoso, anche se per certi versi un po tralasciato….mi dice che non è da molto che è li e che prima stava con un italiano che l’ha presa in giro con un mucchio di bugie.
Ma veniamo a quello che più interessa a noi: ero tranquillo e ho capito che non si trattava di una fregatura, dopo il lavaggio di rito da parte di entrambi, le metto sul mobile della camera due fogli equivalenti alla doppia V.U., le mi guarda e mi dice che tranquillamente che è ok, ma con questo Rate non avrebbe fatto i preliminari cabriolet…le dico che è ok e ci sdraiamo sul letto…..partono le danze….lei si struscia su di me in modo molto dolce, comincia con la mano a lavorare un po il mio fratellino, mentre partiamo con un FK molto leggero ma estremamente piacevole, intanto mi fa sentire sul corpo la sua patata depilata, me la strofina addosso….direi tutto in modo molto dolce, la sgrilletto un po’ senza penetrare in modo profondo…le chiedo se posso fare Daty, ma mi dice che è una cosa che non gradisce….su questo avrei qualche dubbio, col senno del poi…. Dopo questi preliminari, mi incappuccia e parte con un Bj di buona fattura, molto soft, lento e ben assestato…e si va avanti cosi per un po, fino a quando decide di venire sopra di me per dare il via ad un bello Smorzacandela ben partecipato e senza sostenere quel ritmo tale da farti capitolare in fretta, ha una bella fighetta, direi "giusta" sotto tutti gli aspetti….durante questa fase usufruisco del suo seno, rifatto bene, non duro al tatto e con i capezzoli Molto reattivi e di generose dimensioni, duri e piacevolissimi da mordicchiare e leccare, cosa che si è fatta fare, a mio parere molto volentieri…Sempre con lei sopra, si abbassava per cercare la mia bocca e continuare con il FK leggero ma molto coinvolgente…..Devo dire che in questa posizione poteri andare avanti molto tempo, cosa che se ne è resa conto anche lei, tant’è che ad un certo punto si è messa alla pecorina, mi ha preso l’asta, e ……avanti Savoia….uno spettacolo vederla in quella posizione, anche perché ha un fisico da urlo, la vita stretta, bella , con un culetto da sogno…l'ho stantuffata ben bene in questo modo, sino al capitolo finale..con lei ben bagnata…..(peccato per il NON Daty)
In conclusione ho dedotto che la ragazza per la 50 doppia , più di tanto non concede, e soprattutto a mio parere, Claudia è la classica ragazza che più ti vedi e più entri in sintonia e di sicuro possono scaturire delle esperienze più “spinte”, perché non è inesperta, ma è come se viaggiasse con il motore frenato…..( sarà solo una questione di "Fogli"? Non lo so! )
Sono anch’io nel dubbio se ritornarci oppure no….certamente lei è una bella gnocca! Una Velina 28enne... :smile:
Dulcis in fundu, dopo le danze, ha tolto dal frigo una vaschetta di gelato, ci siamo seduti al tavolo del grande soggiorno a mangiarlo e a chiacchierare….mi ha parlato molto di lei….vuole Tornare a Sau Paulo, per sempre……Il tutto per circa un 50ina di minuti....Mi ha accompagnato alla porta....bacio - abbraccio.....con le che mi dice : << Ci vediamo!!??....>>
Spero di non avervi annoiato….. Buone VACANZE A TUTTI!
 
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
383
Reaction score
30
Località
tra Milano e la Svizzera
mcmanus ha scritto:
ma è come se viaggiasse con il motore frenato…..( sarà solo una questione di "Fogli"? Non lo so! )
Grazie per la rece.Bella ragazza che avevo notato e con dispiacere accantonata,dal momento che ormai le braz mi sono imposto di non frequentarle + (e ciò che scrivi mi rafforza nel mio proposito!).Il mio modesto parere è che le braz siano brave soprattutto a farsi scopare perchè in questa prestazione possono meglio esprimere la loro innata teatralità (=simulazione).Per il resto vanno quasi sempre col freno tirato,perchè non amano i preliminari intensi che richiedono autentica porconeria e soprattutto lavoro e questa parola loro non vogliono sentirla.Quindi,a mio avviso,hai fatto bene a tenerti i Fogli in tasca.Ci avresti ricavato ben poco di più. :bye:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
404
Reaction score
953
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 0NjQ3.html
NOME INSERZIONISTA: Claudia
NAZIONALITA': Bra
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: Fk leggero, bbj leggero, bj, daty, Rai 1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: mulatta h 1,70, snella, lunghi capelli lisci, 5a di seno
ATTITUDINE: sufficiente, gfe
REPERIBILITA': a parte assenza causa vacanze (con annuncio ancora visibile), facile da contattare

Dopo anni di esperienze con otr (anche se alcune con disponibilità loft) mi sono deciso anch’io a dedicarmi alle loft girl e questa è stata la mia prima esperienza. Ero rimasto colpito dalle foto di Claudia per la sua bellezza e semplicità ed ero fortemente tentato di chiamarla, poi letta la rece di mcmanus a cui va’ il mio sentito ringraziamento decido di contattarla: per giorni l’utente non è raggiungibile e anche l’annuncio era momentaneamente scomparso, poi ieri finalmente risponde a dire il vero un po’ svogliata e con una voce che poteva sembrare quella di una 50enne… mah se non fosse per la rece del collega forse avrei mollato il colpo… quando le dico che mi piacerebbe incontrarla si rianima e chiarisce subito di NON essere completa (no sederino), parte da 100 per una cosa tranquilla (mezz’ora) per altro ci accorderemo al momento del ns. incontro (vuole valutare la pulizia della persona, il feeling, etc.).
Mi dà appuntamento di lì a mezz’ora in via Dezza per l’ora dell’aperitivo serale. Arrivo in zona parcheggi disponibili a pagamento o riservati ai residenti opto per il classico parcheggio sul marciapiede in una via adiacente. Chiamo e mi dice di concederle 1min., ok anche perché giunto sul posto c’è una famigliola appena rientrata dalle ferie che scarica le valigie. Tornata la calma la richiamo, mi apre il portone e mi dice prima scala a dx. Apro la porticina ahimè senza valutare che l’apertura è molto al di sotto dello standard, sono alto 1.90 e mi becco una capocciata in piena fronte! Occhio! Sulla destra trovo subito una porta a vetri dietro alla quale intravedo come un miraggio una bellissima f..a (quando ci vuole ci vuole) che mi fa dei segnali. La raggiungo al volo e mi fa subito accomodare in camera scusandosi perché in casa c’è una sua amica in partenza per il Brasile oltre che a una collega. La doppia porta della camera non si chiude perfettamente ma comunque dice di non preoccuparmi che le ragazze sono sue colleghe e che avrebbero preparato la cena e che aveva fame perché non mangiava dalla mattina… ahi ahi!, ma forse per la loro presenza saltiamo il passaggio in bagno.
Che dire, Claudia era abbronzatissima infatti mi dice di essere appena rientrata da una vacanza in Croazia, parliamo delle sue belle foto su RR (è proprio lei, dal vivo anche meglio) e mi dice che sono state scattate a Formentera per gioco e che avrebbe potuto pubblicare qualche foto in topless ma si ‘vergogna’ e che comunque funzionano. Mi siedo sul letto, e di fronte a me mi si erge questa statuaria bellezza di 1.70 con fisico da modella, vestita con un completino svolazzante a fiori, sandali con tacco, lunghe gambe, culetto piccolo, ventre piatto senza un filo di ciccia con addominali allenati (mi conferma che fa palestra), grandi seni, viso sorridente, una ragazza di classe ma che ti mette a tuo agio.
Mi ribadisce il rate di 100 per bj & rai1 e mi propone invece 3xVU per aggiungere bbj (ma senza CIM), fk, daty (no rai2)… nel frattempo scopre maliziosamente un capezzolo per qualche secondo. Le propongo di far rientrare il fk nel menù base ma non acconsente, opto comunque per il menu premium è lei fa un saltino di gioia.
Comincia a spogliarsi sensualmente e mi invita a fare altrettanto, mi siedo in fondo al letto e sprofondo in una fossa, si scusa dicendo che il letto era già rotto prima che prendesse la casa in affitto, di rimando le dico - ahh non sei stata tu con le tue acrobazie! Lei si schermisce e prima delle danze ci spalmiamo le mani con un gel disinfettante.
Ci sdraiamo sul lettone con testata in cristallo illuminata e Claudia previa pulizia del mio fratellino con salvietta detergente comincia strusciare sul mio petto le sue magnifiche pere che a mia domanda mi conferma di essere naturali al 100% (non so che dire… sono veramente grosse e pesanti sode ma non dure e di cicatrici non ne ho viste ma devo dire che non ero molto lucido!); nel frattempo si dedica al mio fratellino come una gatta con la preda mordicchiando l’asta senza però prenderlo in bocca io intanto gioco con la sua passerina e noto con piacere che è già bagnata. Continua a strusciarsi dolcemente, io le sbaciucchio tutto il corpo ma di sua iniziativa non cerca il fk promesso… Ben presto vuole passare alla copertura ma le chiedo di continuare col bbj acconsente ma nuovamente giochicchia senza prenderlo in bocca. La ragazza è sicuramente molto attenta all’igiene e il fatto di aver saltato i lavaggi di rito può aver influito sulla prestazione… ma non ho la controprova…
Mi porge allora il suo culetto per un classico 69 e io sono ben lieto di dedicarmi alla sua fantastica patatina depilata (salvo una striscetta), dolce e pulita e ben presto dimostra di gradire ma intano approfitta per incappucciarmelo e per iniziare un bj lento… mi do da fare, mulinello la mia lingua e lei mi dice così, siii così, ma intanto si dimentica del mio fratellino, ogni tanto affonda qualche colpo ma si abbandona al suo piacere (come faceva la mia ragazza…), pian piano sento i suoi umori, il suo respiro diventare affannoso qualche piccola contrazione… io intanto ammiro la sua piccola farfallina con le labbra aperte (mi confesserà di essere venuta… che lingua!!!)… poi presa da sacro fuoco si mette a pecorina sul lettone (nella parte sana) e mi incita a prenderla… ho il sospetto che stia affrettando un po’ i tempi, ma sono sicuro del fatto mio e cominciamo una bella pecos, la cingo alla vita, le accarezzo la splendida schiena imperlata di sudore.
Le propongo una mission per ‘guardala negli occhi’ come recita nel suo annuncio e per godere della vista delle sue tettone: ed è uno spettacolo ed anche lei dimostra di gradire. Nel vederla così generosamente offerta a cosce spalancate non resisto e riprendo un daty gustando i suoi umori… mi dice di procedere dolcemente e mi dedico al suo grilletto che è ben eretto… Poi con le labbra impastate di lei vado alla ricerca della sua bocca che non mi aveva ancora concesso (temendo che si ritrasse), invece si concede anche se non va al di la di fk leggero ma comunque molto piacevole (che lingua! Tutto grande: lingua grande… Cazzo grande!). Mi dedico poi alle sue tette giocando con i suoi capezzoli mentre lei si dedica al mio fratellino con un massaggio manuale; visto che non arrivavo alla conclusione toglie il cappuccio e mi incita a venire sulle tettone ma non è ancora il momento… mi propongo di aiutarla mentre lei con una mano si accarezza la passerina (le piace dice di essere molto sensibile) con l’altra gioca coi seni… poi comincia molto maliziosamente a giocare con una mano col suo buchino posteriore, si porta un dito in bocca e accenna a penetrarsi… la cosa mi ingrifa moltissimo, voglio ancora la sua bocca e poi decido di concludere, le i si sdraia si strizza le tette e mi invita a venirle sul seno girando la testa completamente indietro per paura degli schizzi…
Pulizia con asciugoni e salviettine detergenti, Claudia si riveste in un attimo ha fame! Io me la prendo più comoda e abbiamo tempo di scambiare ancora quattro chiacchere… lei mi dice per oggi basta!!! Non ricevo più quando vengo una volta poi mi passa la voglia!!! Gli faccio notare che i suoi seni sono chiari ma lei mi dice no sono scura mi abbronzo subito perché una mia nonna è indios delle Amazzonia, mentre gli altri tre nonni sono ‘normali’. Mi chiede se abito vicino e quando le abito a 40KM rimane sorpresa hai fatto tutta questa strada per me?
Bacini sulla porta della camera, mi dice ci sentiamo?, uscendo intravvedo in lontananza delle belle gambe chiare della collega o amica? seduta sul divano, ancora bacini sulla porta di casa. Esco controllo l’orologio: 40min. da porta a porta.
In conclusione, concordo con il collega, la ragazza viaggia un po’ con il freno a mano tirato anche aumentando la 50 (iggyboy è stato buon profeta), non è assatanata e non vuole neanche fingere di essere e anche se le piace fare sesso, a livello di prestazioni sono uscito con la sensazione di avere dato più di quanto abbia ricevuto… Però a mio modesto parere è una gnocca che non è facile incontrare, non se la tira più di tanto, è dolce, ha classe… una volta si può fare… e forse anche più di una…
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2009
Messaggi
193
Reaction score
4
Località
hinterland milanese
Bella rece complimenti! Esaustiva e ricca di particolari interessanti.
Ti ho invidiato lo confesso.
Tuttavia coltivando una particolare attenzione per l''igiene pre e post coito la difficoltà logistica determinata dall'assenza di un bagno ovvero dalla sua eventuale non accessibilità mi avvilisce e parecchio, in specie se considero la canicola infernale che imperversa a Milano durante questi ultimi giorni d'agosto :mda:
Peccato perché la professionista da quanto si può apprezzare in foto (e ancor di più leggendo le varie recensioni) pare davvero dotata sia fisicamente che umanamente ......
É un limite che non saprò mai superare ma la customer sadisfaction per me non può esimersi da queste premesse.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
445
Reaction score
63
scusate ma la tizia delle nuove foto è sempre la stessa? io non l'ho incontrata, ma non mi pare proprio.

confermate?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
445
Reaction score
63
la cosa curiosa è che sono sicuro che queste foto erano già presenti prima che comparissero quelle dell'annuncio a cui rimandava il link fino a pochi giorni fa...

il che è piuttosto strano, anche perchè il cell è rimasto lo stesso...

insomma, se davvero non è la stessa, è come se una girl avesse temporaneamente passato ad un'altra il suo profilo e poi se lo fosse ripreso...

se così fosse sarebbe uno spettacolare esempio di goodwill applicato al meretricio.... certo che ste brazze sono proprio avanti... e mica solo quando le piazzi a pecorella :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
404
Reaction score
953
Confermo che le foto sono della stessa ragazza, anche se in un primo momento non l'avevo riconosciuta; anch'io ricordavo di aver già visto queste foto è non l'avevo mai associate a Claudia. Oltretutto mi aveva detto testuali parole che si vergognava a pubblicare foto in topless! Però lo slogan ‘curve da sturbo’ ha attratto la mia attenzione, in n° di telefono era uguale… medesima la location... allora ho riguardato le foto e dopo attenta osservazione l’ho riconosciuta: le tette non mentono! Comunque la foto in cui veste hot pants e reggiseno è quella più fedele ed è anche quella che ricorda maggiormente quelle fatte al mare.
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.997
Reaction score
42
Località
...
[spoiler:1u2664gg][attachment=1:1u2664gg]claudia_girls_milano__8a9b7c0b35cfffe6389354992039b373.jpg[/attachment:1u2664gg][/spoiler:1u2664gg]

[spoiler:1u2664gg][attachment=0:1u2664gg]Claudia.JPG[/attachment:1u2664gg][/spoiler:1u2664gg]

http://milanoeros.it/scheda.asp?pag=4&s ... 1&id=32056
 

Allegati

  • claudia_girls_milano__8a9b7c0b35cfffe6389354992039b373.jpg
    claudia_girls_milano__8a9b7c0b35cfffe6389354992039b373.jpg
    39,5 KB · Visite: 660
  • Claudia.JPG
    Claudia.JPG
    47,5 KB · Visite: 633
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.686
Le foto sono delle stessa ragazza.
Quelle di formentera in spiaggia sono state fatte successivamente, mentre le prime sono quelle che aveva verso Natale 2010 appena arrivata e quando, appunto, risiedeva nella vecchia location.
Le tette della prime foto sono un po' ingigantite dal photoshop, secondo me, anche se rifatte ( bene direi ) non sono così enormi viste dal vivo.
A gennaio comunque concedeva GFE a 100 Km/h , evidentemente da tre mesi a questa parte il giro è aumentato e giustamente se la tira!!
Però secondo me una FK profondissimo ora come ora non lo concede più.
Poi comunque ha una casa :good: che nemmeno De Benedetti ehm ehm .. :unknw: farebbe fatica pure lui :unknw:
ovvio che i costi sono lievitati :biggrin:

Un saluto dal Vs caro Dottore
 
Commenta
Alto