Claudia - Milano - Rosarossa

Reaction score
43
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Claudia
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/claudia-girls-accompagnatrice--MTcxMTktMTQ1MGZl.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, traversa viale Tunisia
NAZIONALITA': est, romena se non sbaglio, ma anche se sbaglio cambia poco
ETA': oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: a parte viso coperto, quello che si vede del corpo è quello che si trova
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, 69 e rai1 in diverse posizioni
SERVIZI USUFRUITI: bbj, 69 e rai1 in diverse posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.60, fisico tracagnotto, molle con curve
ATTITUDINE: non è il suo mestiere
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino, poi ascensore per il 2 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38914097xx

LA MIA RECENSIONE:
Stavolta mi è girata male, e me la sono anche andata a cercare!
Come mio solito seleziono 3-4 scelte tra cui pescare e stilando la classifica in base a diversi parametri, provo il contatto in base ai piazzamenti. La combinazione giusta non è facile: non è detto che la prima classificata risulti libera, nemmeno che la seconda risponda, o che la terza sia libera e raggiungibile ad un orario fattibile. Ecco che, mentre si perdono le speranze si prova con l'ultima carta, che risponde, è disponibile, raggiungibile ed anche ad un prezzo che sembra essere la quadratura del cerchio. Sembra filare tutto liscio fino a quando non varchi la famosa soglia, quando speri che l'emozione originata dalla scoperta si trasformi nell'emozione che nasce dalla scopata. Ma questa volta il sogno è caduto in frantumi. Quando si chiude la porta e mi trovo di fronte Claudia senza veli, capisco subito che non sarà tra gli incontri da ricordare del 2015. Viste le foto non mi aspettavo una figa, ma speravo in un visino e un tipino ruspante e vivace, visto le foto caserecce. Invece mi trovo una con la faccia che fa le pulizie ad ore, con viso sul racchietta andante e con dentatura da rivedere. Complice questo clima da fine anno in cui si è abituati a vedere di tutto senza cogliere le differenze mi accomodo e chiedo acqua. La tipa si mostra gentile ma imbarazzata: forse ha iniziato da poco, forse sa di non avere molte frecce al proprio arco, o forse come al solito spera solo che tolga le tende quanto prima (dopo aver lasciato il pattuito, s'intende).

Passo in bagno e poi son pronto per cominciare. Cerco subito fk, tra l'altro esplicitamente chiesto per telefono, e mi risponde di regolare il dovuto. Non me lo faccio ripetere e provvedo. Ma la musica non cambia. Mi porge la guancia, ma l'offesa è mia che sono stato preso in giro. Faccio finta di niente e provo ad andare avanti per riprovarci dopo, magari scaldata...Parto quindi con un daty, che risulta gradevole, almeno per me: lei sembra un po meno presa di quando si ascoltano le previsioni del tempo su Al-Jazira in un hotel a Dubai. La invito a parlare al microfono...e vedo che allunga le mani! Ferma con le mani. La invito procedere come da accordi. Si blocca, e mi dice che sotto copertura si trova meglio. Ah, ho capito. Mi fermo io e le dico in modo educato che gli accordi non erano questi, che se non baciava poteva dirmelo senza prendermi in giro, e passi per la mancanza di fk ma almeno i preliminari deve farli cabrio. Ubbidisce. Niente di trascendentale, ma sempre meglio sentire una lingua che la plastica.

Anche le penetrazioni non sono memorabili: larga di dentro e molle di fuori, devo lavorare di fantasia per portare a termine la missione. E via con una paio di posizioni sul letto, le classiche, poi proviamo a bordo letto e infine in piedi prima da pecorina con lei che si regge sulla cucina e poi davanti con lei sul piccolo tavolo quando si entra. E dire che non voleva.
Finale, chiacchiere, auguri di buone feste e via.
Venire sono venuto, ma non ci torno.

Link https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/claudia-girls-accompagnatrice--MTcxMTktMTQ1MGZl.html

8c8dc4a127df508c796f9ce6e8fff6a3.jpg daa2acf9abeeb5209f030dcb84beed95.jpg 89fe2464e405c2c97e468ca1e8d8b3f9.jpg

Index: 38914097xx

Alto