CLAUDIA - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
39
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) : http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/claudia-girls-accompagnatrice--MTA5MjMtYjg0YTAy.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA:Claudia
NAZIONALITA': dice di essere Ungherese
ETA': 24 (credo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100/30
RATE CONCORDATO: 100/40
DESCRIZIONE FISICA: Grande gnocca
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:
L'ho incontrata qualche giorno fa', era una giornata difficile e quindi decido di chiudere in bellezza anche per cercare di staccare un po' :bad: . La chiamo e (fortunatamente) la trovo subito disponibile :yahoo: :yahoo: . La raggiungo nell'arco di pochi minuti, e sinceramente non vedo l'ora di arrivare. Arrivo in zona Porta Romana e la richiamo. Mi indica lo stabile e il citofono. Locaation buona, senza portineria ma delirio per il parcheggio. Salgo e dietro la porta la trovo con un completino nero che farebbe risvegliare un morto. Breve passaggio in bagno per i lavaggi di rito e si comincia :woottrizomeno: .
Grande pompino scoperto , tanta saliva e ottimo movimmento :clapping: . Poi me lo incappuccia e cominciano le danze. Le piace condurre il gioco e non è facile da gestire. Il suo corpo e le sue tette sono uno spettacolo che da soli valgono il biglietto. Dopo un paio di posizioni mi levo il gommino e chiedo di proseguire di bocca....e li finisco aspettando che lei succhi tutto.
Dopo i lavaggi finali chiacchere e devo dire che è una persona con una "testa" innteressante. Per me consigliatissima . :good:
Non chiesto RAI2 quindi non so' dire se si puo' avere con stesso rate o con sovrapprezzo.
Ciao
Il Cubano !

Reaction score
16
Re: Claudia Milano

Manca il riferimento internet al titolo.

In allegato, la matrice.

Allegati

• ROSA-ROSSA.com - CLAUDIA, GIRLS MILANO_1275947120243.zip
    73,9 KB · Visite: 481
Commenta
Reaction score
0
Ueh, viva SuorBetty che ha fatto la matrice.. annuncio già sparito meno di 24 ore dopo..

Commenta
Alto