Claudia Milano RR/Bakeka/Hotannunci e mille altri!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Ospite
Ospite
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... lZWU_.html

la tipa e' presente ovunque, peggio del prezzemolo! Riceve a meta' di via pacini, piano alto, appartamento e stabile carini, per telefono e' gentile, riesci a volte ad estorcere un "Parto da 50" seeeeeeee per aprire la porta!!!!!! Infatti la buzzicona, perche' trattasi di buzzicona meridionale, alta 1,65 con i tacchi, abbondante di taglia, non soda, e' il classico bagascione che ha fatto la vita, trasformatosi poi in "Femmina di casa" o "Signora", insomma un mignottone terrone della peggior specie! Minimo 100 tutto coperto, massimo 15 minuti, culo 300, si se vuoi ti massaggio e ti sodomizzo con sto mega vibratore super intruder da 40cm!!!!! :shok:
Dico "sciura mi el sun venut chi per inciapetarte nun per farme inciapeta"...... non capisce, cazzo il calabrese non lo parlo..... provo con l' inglese nada, provo a parlare piano in italiano, signora, io essere venuto per metterlo nel culo a te, non per farmi infilare quel coso nel culo.... facciamo cosi, prima lo infilo io nel tuo culo, tutto intendo poi se non soccombi lo metti a me, tu chiedi 300, io chiedo 300 cosi siamo pari...... la tipa ci pensa anche su..... il QI deve essere non eccelso, va in blocco come un vecchio scaldabagno turco, ne approfitto e me ne vado, si risveglia e tenta il "Ma ci sarebbe il mio distur...." mavafffffffffffffffffff e sblam la porta!

Da evitare come la peste!

Indietro
Alto