CLAUDIA - MODENA - I5SENSI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.i5sensi.org/messaggi.asp
CITTA DELL'INCONTRO:vicinanze modena
NOME INSERZIONISTA:claudia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio veritiero
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai1
RATE DI PARTENZA: 130 per 1 ora
RATE CONCORDATO: 200 per due ore
DESCRIZIONE FISICA:ottima
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che si tratta di una non professionista,e quindi rtengo corretto non raccontare varie cose di lei che mi ha detto durante l'incontro.
Claudia(il nome vero e' un altro)e' una ragazza della nostre parti con un lavoro, che per motivi economici fa occsionalmente incontri.L'ho contattata in via preliminare,e lei molto gentilmente mi ha detto cosa era disposta a fare,io le hochiesto che per me era importante il sesso orale,dato ricevuto,e lei ha detto che non era un problema.Le ho detto che le possibilita che offriva nel suo annuncio non mi interessavano(fetish pioggia dorata s/m)e quindi cisiamo accordati per il suo compenso e per l'orario.L'accordo prevedeva un breve incontro n un parcheggio per poter recedere se uno dei 2 per qualunque motivo non fosse fisicamente gradito,cosa che io ho apprezzato molto.
Leie' arrivata in leggero ritardo,pochi minuti,ci siamo presentati e visto che nessuno ha avuto obiezion siamo saliti nel posto designato,scelto da lei e a suo carico.Location molto bella con aria condizionata e bagno bellissimo,frigo bar con bevande,insomma magnifico.Non vi diro'per ragioni di privacy la location,se la contatterete ve lo dira' lei,cmq e' un residence a pochi km da modena.
Lei e' una trentacinquenne(non ha mentito sull'eta')piccolina,bionda,bel seno anche se un po' cadente,sedere delizioso e patatina depilata.Mi e' piaciuta molto,ma ovviamente non aspettatevi una strafiga.
Ci siamo fatti una doccia poi abbiamo cominciato a fare sesso,lei come da me richiesto si e' dedicata con la bocca al mio pisello,tutto molto gfe(anche se non si lascia volentieri baciare in bocca).Lei e' veramente molto brava,poi io mi sono dedicato alla sua patatina e al suo sederino(non so se lo concede non l'ho chiesto).
Insomma abbiamo fatto tre giri,lei ha rispettato tutti gli accordi e io sono stato molto bene.L'unica pecca e' che forse non si lascia andare del tutto,ma d'altra parte era un incontro a pagamento.200 euro non sono pochi,ribattera' qualcuno, e in effetti e' vero.Pero' anche pagarne 60 o 70 per un incontro di 20 minuti con una che mette foto false(normalita'a modena)ho preferito Claudia

Spero di avere fatto cosa gradita

Re: claudia netcaffe

chedo scusa forse non mi sono spiegato bene devi guardare nella sezione "messaggi"

Benigno ha scritto:
Io sul sito in questione non ho trovato nessuna Claudia...

Dovrebbe essere questa?
[spoiler:37l81yvp]Bella Italiana 35enne Claudia riceve in esclusiva suite per soddisfare ogni tua bizzarra fantasia, fetish, pioggia dorata, S/M. Non essere timido, Chiedi! Solo distinti. (Accompagnatrice)[/spoiler:37l81yvp]
Cell 331 - 46076XX

Raf-Modena ha scritto:
Benigno ha scritto:
Io sul sito in questione non ho trovato nessuna Claudia...

Dovrebbe essere questa?
[spoiler:vt67wiic]Bella Italiana 35enne Claudia riceve in esclusiva suite per soddisfare ogni tua bizzarra fantasia, fetish, pioggia dorata, S/M. Non essere timido, Chiedi! Solo distinti. (Accompagnatrice)[/spoiler:vt67wiic]
Cell 331 - 46076XX
:good: contattata a questo annuncio e confermo le modalità di bravotaddeo.

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.i5sensi.org/messaggi.asp
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
NOME INSERZIONISTA:Claudia
NAZIONALITA':Italiana
ETA':35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI:Tanti e nessuno...dipende
RATE DI PARTENZA:100 x 1h
RATE CONCORDATO:150
DESCRIZIONE FISICA:piccola, carina, tette un pò cadenti
ATTITUDINE:mediocre
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna

Ciao a tutti.
All'inizio della settimana ho chiamato la pulzella per chiedere info.
Mi ha colpito subito questa sua voce con la "erre" moscia.
Molto socievole e simpatica.
Ci accordiamo per venerdì 23 alle ore 20.30 al motel MAXIM di Anzola Emilia.
Riconfermo l'appuntamento il giorno prima.
Arrivo davanti al motel alle 20.25.....le telefono e lei mi dice che il mio numero non era rimasto in memoria e non ha potuto avvisarmi che sarebbe arrivata in ritardo. Morale...30 minuti e sono lì. Cominciamo benissimo ho pensato tra me e me. :diablo: :diablo:
Intanto non sapendo che fare, decido di entrare in camera....veramente bella.
Mando un sms con il numero della stanza.
La tipa arriva alle 21.40.......ormai l'avevo presa sul ridere e mi sono detto....serata già andata in vacca e allora andiamo fino in fondo....non sapendo che finirà veramente di merda....cioè proprio così male non me l'aspettavo giuro. :cray: :cray: :cray: :cray:
Lei con tacchi alti e minigonna su mia richiesta....carina, ma, logorroica.....bionda con capelli che le arrivano sulle spalle...piccola.. tettuta...con denti che rasentano il grigio e alito della serie mi son pappata tonno e cipolla a cena, ma, senza ricordami di mangiare almeno una mentina.....una non dieci. :shok: :bad: :shok: :bad: :shok: :shok:
Rimane in perizoma e reggiseno....spettacolino niente male....forse la serata si salva. :biggrin:
Subito vasca idromassaggio....ma forse era meglio che fosse passata sotto la doccia prima per ovvi motivi.....purtroppo non c'è.. :bad:
Forse perché si presuppone che le persone arrivino almeno docciate.... :bad:
Sfioramenti...toccatine...accenni di bj cabrio....qualche FK soft......ma devo farmi avanti io.
Nella vasca ci siamo un pò scaldati, ma, poi passiamo sul lettone con grande specchio sulla parete.. :good:
A quanto pare, dopo avermi ripetuto non meno di 10 volte che lei in 1 settimana avrà al massimo 1 solo appuntamento e che il
feeling con un uomo deve venire spontaneamente, il suo bj cabrio è inesistente..... :shok: ..cioè inizia...3/4 passaggi poi si ferma...sempre così....fino a quando per disperazione decidi di passare al trombo. :cray: :cray:
Qui va meglio, ma ormai ero smaronato al massimo.... :treaten: :treaten: :treaten: :treaten:
Concludo senza chiedere se pratica CIM e sigle simili.
Quello che invece nelle sua valanga di parole che hai invaso la stanza posso dire, per chi fosse interessato...
pratica anche RAI2,,,,,,ma dipende :whistle3:
pratica anche CIM,,,,,,ma dipende :whistle3:
pratica triangoli con una sua amica,,,,,,ma dipende :whistle3:
Pratica giochini di ruolo tipo vestirsi da infermiera,o,da, monella,,,,,,ma dipende :whistle3:
Insomma dipende se gli vai a genio oppure no. :vava: :vava: :vava:
Quando stava per scadere i 90 minuti ho fatto una telefonata per inventarmi una scusa e smammare al più presto.
Mi ha raccontato una sacco di robe che non riporto, alcune perchè personali, ed altre perchè francamente non me ne fregava una ceppa ed automaticamente mi uscivano dalle orecchie. :spiteful: :spiteful:
Versato 150 lasagne anche se lei ne avrebbe prese un pochino meno, ma, mi ritengo persona seria quindi.... :whistle3:
Dimenticavo.....spesa camera a mio carico. :vava:

Voto

90/150/5

A presto. :bye: :bye:

sextonight ha scritto:
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
NOME INSERZIONISTA:Claudia
SERVIZI OFFERTI:Tanti e nessuno...dipende
Quello che invece nelle sua valanga di parole che hai invaso la stanza posso dire, per chi fosse interessato...
pratica anche RAI2,,,,,,ma dipende :whistle3:
pratica anche CIM,,,,,,ma dipende :whistle3:
pratica triangoli con una sua amica,,,,,,ma dipende :whistle3:
Pratica giochini di ruolo tipo vestirsi da infermiera,o,da, monella,,,,,,ma dipende :whistle3:
Insomma dipende se gli vai a genio oppure no. :vava: :vava: :vava:
Dimenticavo.....spesa camera a mio carico. :vava:
Voto
90/150/5

Soccia che SOLA :shok:
Quindi 90/150+58?/5 :shok:
Vista la tua PESSIMA esperienza, caro sextonight, passo eccome :suicide2:

:thank_you2:

per ora una rece positiva e un'altra negativa....
mi sento di fare l'ago della bilancia....
vorrei solo avere una info: si è detto tettuta... misura?

Grazie

Piccolo aggiornamento.
Ora compare un annuncio dove lei e l'amica Vanessa offrono compagnia. :suicide2:
Facendo una ricerca su questa sua conoscente, ho scoperto che aveva annunci su bakeka, ma che ora non li trovo più. :unknw:
Comunque il nome era diverso e si definiva "padrona"......piuttosto bruttina....ma come ha sottolineato è molto brava. :bad:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto