Claudia - Monza - bakeca-incontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
Lombardia (vicino all'edicola del signor Mario)
RIFERIMENTO INTERNET: bakeca-incontri.net

CITTA DELL'INCONTRO: Monza

NOME INSERZIONISTA: Claudia

NAZIONALITA': Est (Romania ?)

ETA': 34 anni

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, DATY, Sex

COMPENSO RICHIESTO: 100 / mezzora

COMPENSO CONCORDATO: 80 / mezz'ora

DURATA DELL'INCONTRO: 40/45 minuti

DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli corti, alta 1.72 circa, poco seno, ben tenuta

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato, 4/5 gradini

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38830889xx

LA MIA RECENSIONE:
Una celebre guida dalla copertina rossa, riporta alla voce “MONZA”: “comune italiano di 122.748 abitanti, situato in Lombardia, famoso per l’Autodromo, il Duomo, la salsiccia – qui detta “luganega” - e per le clamorose foto false – qui dette “fake” - con cui si reclamizzano le girls locali, le quali rifilano delle ingloriose fregature – qui dette “missili” - ai malcapitati avventori … ”
Sono lieto di smentire questa blasonata istituzione turistica riportando la mia esperienza con questa signorina Claudia.
Confermo come prima cosa l’autenticità delle foto. Se, partendo dal numero di telefono, chiedete una mano a Google, esso sarà lieto di guidarvi tra i molti annunci che Claudia pubblica qua e là sul web, in modo da farvi in’idea del tipo.
(per esempio qui : CLAUDIA )
Dal canto mio posso dirvi che è una bella donna, età dichiara 34anni (credibili), capelli neri, corti dal taglio curato. Alta poco oltre il metro e 70, è abbastanza soda e ben tenuta; il seno è piccolo, naturale e a mio gusto gradevole.
Riceve dalle parti di via Rota, quindi non lontano dal centro, e applica la prassi di rimbalzarvi di qualche numero una volta giunti alla destinazione primaria.
Riceve (e credo viva) da sola in bilocale sito in un classico condominio borghese, un po’ odoroso delle sigarette di cui è avida consumatrice.
Mi riceve avvolta in una lunga vestaglia, con calze autoreggenti (a Luglio ? con ‘sto caldo ?) e tacchi alti.
Lei è molto socievole e chiacchierona, forse troppo ; parla e parla ma almeno si toglie la vestaglia sotto la quale porta solo il perizoma. Ci sdraiamo su letto , le faccio qualche complimento (sincero) e qualche carezza così da interrompere il fiume in piena della sua eloquenza e … cambiare argomento. Ahimè, lei non bacia alla francese, giusto uno o due bacetti a fior di labbra e niente più. E nemmeno succhia cabrio e neanche il pompino coperto è proprio un capolavoro. Magari poi è bravissima a gonfiare palloncini o sputare lontano i semini dell’anguria … ma per i nostri interessi, sono due labbra sprecate.
Le sfilo le mutandine e passo al capitolo daty: ha un bella fighetta, ben delineata, pulita, “acconciata” con una striscia (stretta ma non strettissima) di pelo scuro.
(nelle ultra 30enni mi piace un po’ di pelo ben curato nell’area pubica, mentre le più giovani, quelle attorno ai 25, mi piacciono lisce come pesche; de gustibus …)
Daty gradito … come da contratto standard. Per cui passiamo al sex vero e proprio. Le scivolo sopra (tanto ero già incappucciato dal BJ) e la prendo a mission. Questa ultimamente è tornata ad essere la mia posizione preferita ma comunque è bello variare così dopo qualche minuto le chiedo di cambiare posizione e di venire sopra lei. Claudia, gentilmente ma fermamente, si rifiuta dicendo che proprio quella posizione non le va ! Mi propone, a parziale risarcimento, un’altrettanto tradizionale pecorina. Va be’ , accetto il cambio (imposto): di spalle non è male: ha un bel culo impreziosito dall’abbronzature alla brasiliana (segno bianco di minitanga); ottenuto al solarium; anche se va tutti i giorni in piscina …. E giù di nuovo a parlare mentre la infilzo alla pecorina e le smanaccio le chiappe abbronzate di cui la storia del mago più sopra ….
E così … vengo
E finalmente: un po’ di social time; a parte qualche nota ridondante - che io ho malignamente rimarcato – in realtà non è affatto antipatica: conversa in maniera brillante in buon italiano .
L’appuntamento successivo incalza, come mi fa discretamente intendere e tra chiacchiere, lavaggi, preliminari e quant’altro sono trascorsi circa 40 minuti. Le lascio il pattuito sul comò (mai richiesto, solo enumerato da lei e ribassato da me con trattativa telefonica), saluti, baci e arrivederci
In realtà non so se ci tornerò: da un lato è una comoda presenza fissa a Monza (da Ottobre, quando rientrerà dalle ferie), d’altro canto un po’ limitata nelle sigle in relazione al rate che chiede.
Vedremo.
Intanto, buona estate a tutti dal vostro Cyrano
:bye:

Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    20,4 KB · Visite: 992
  • 2.jpg
    2.jpg
    30,5 KB · Visite: 120
  • 3.jpg
    3.jpg
    41,4 KB · Visite: 113
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto