Claudia - Monza - Bakecaincontrii

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: claudia
RIFERIMENTO INTERNET: http://monza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-monza-claudissima-4m5y44976147
CITTA DELL'INCONTRO: monza
NAZIONALITA': bulgaria
ETA': 25-28?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI bj,rai1,bbj,cob
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1 bbj cob
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: alta cirac 1.65, castano scura, bel viso, un po' in carne, seno cadente
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore (breve rampa di scale all'ingresso)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33426973xx

LA MIA RECENSIONE:

pessima esperienza, assolutamente da evitare. Il BBJ è un extra, e non come sembra dall'annuncio un servizio base. non corrisponde per niente alla foto, ci assomiglia vagamente. Ha un bel viso, ma il fisico una volta spogliata non è un bel vedere...
nell'orale è molto decisa, al punto da fare quasi male. Il rai1 è durato poco con la scusa "mi fa male la pancia".
il bbj finale si è trasformato praticamente in una sega, visto che aveva paura che trasformassi il COB in CIM.
pessima attitudine, mette molta fretta.
soldi buttati!

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    35,8 KB · Visite: 354
  • 2.jpg
    2.jpg
    31,2 KB · Visite: 157
  • 3.jpg
    3.jpg
    56,1 KB · Visite: 178
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
sbirciando ancora su bakeca, ho trovato questo annuncio:
PER VUOI TUTTI NEW NEW L UNICA E VERA DEEA DEN SESSO,PER CHI MI CONOSCE SONO UNA GARANZZIA,PER CHI ANCORA NON MI CONOSCE DIVENTERO UNA OBSESIONE...
http://monza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/per-vuoi-tutti-new-8k5n45067675
indice:
33324462xx

e dalle foto direi che sono quelle reali della bulgara di cui sopra, claudia. anche la zona è la stessa.

Commenta
Alto