Claudia moretina - Bovisio Masciago (MB) - Sitoincontrii

Reaction score
21
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: claudia
RIFERIMENTO INTERNET:HugeDomains.com
CITTA DELL'INCONTRO: bovisio masciago
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI : by-daty-rai 1- rai 2-cob
SERVIZI USUFRUITI:by-daty-rai 1- cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30"
DESCRIZIONE FISICA:giovane ,magra terza di seno
ATTITUDINE: può fare di meglio
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38834714xx

LA MIA RECENSIONE:

la chiamo in tarda mattinata e mi risponde una vocina giovane e gentile....dopo avrmi sciolinato il menù concordo per una cosa tranquilla,facile parcheggio
riceve in condominio al secondo piano senza ascensore.
Appartamento pulitissimo e profumato....aveva appena lavato il pavimento.
Lei è quella della foto bellissimo seno da ten,verso l'obolo e passaggio in bagno.
Al ritorno la trovo nuda sul divano dove mi fa sdraiare e inizia un by niente male.
La lascio lavorare un bel pò e poi le chiedo un 69 che acconsente con piacere.
dopo altri 7/8 minuti infilaggio del cappuccio e mi sale sopra.
passaggio in missione pecos....finale niente male sulle sue splendide tette.
contro: niente fk,fa il suo compitino senza infamia e senza lode.
se ci torno...no. con un 50 ino a milano trovo di megllio

donna-cerca-uomo-1128155-3.jpg donna-cerca-uomo-1128155-2.jpg donna-cerca-uomo-1128155-1.jpg

Reaction score
21
  • Creatore Discussione
sono timido!!!!!!!!!!!!!!!!!per mio conto ritengo sia meglio scrivere pochi messaggi ma utili...cercherò cmq di farmi perdonare

Commenta
Reaction score
9.999
sono timido!!!!!!!!!!!!!!!!!per mio conto ritengo sia meglio scrivere pochi messaggi ma utili...cercherò cmq di farmi perdonare

l'appunto di ruota non era per te postik ....... era per lele01 ........ :punish:

la tua rece va benissimo

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Claudia
RIFERIMENTO INTERNET: http://monza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/claudia-moretina-z4xp44379182
CITTA DELL'INCONTRO: Bovisio Masciago
NAZIONALITA': Rom
ETA': 22-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1 - RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: simil-velina
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale senza ascensore
INDEX RICERCHE 38834714XX

LA MIA RECENSIONE:

rientro adesso dopo una visita alla signorina in questione;
zona residenziale di Bovisio Masciago, per me TROPPO vicina a case di amici vari ma, decido di tentare..
stabile anni 50, decoroso;
salgo al secondo piano e la porta centrale, di fronte alle scale si apre magicamente;
Mi accoglie una ragazza mora, capelli sulle spalle, mossi
155-160 cm di altezza un bel corpicino sovrastato da un viso da ragazza comune ( non brutta...ma le belle son fatte in maniera diversa !!)
indossa un completino intimo nero e rosa, scalza
mi precede in "ufficio" e noto che, oltre ad un bel seno, ha anche un bel culo!
Le porte delle altre stanze son chiuse ma intuisco la presenza di un'altra persona nell'appartamento
Appena entrati in "ufficio" si precipita a prendere un preservativo e le salviette...
si spoglia ( con il preservativo in mano) e mi invita a fare altrettanto
La raggiungo su uno dei due lettini singoli dell'"ufficio" ( si, 2 letti singoli...mah!) e lei, nuda col preservativo in mano, mi chiede l'obolo..
pago il concordato che vien subito messo via (col preservativo in mano) e torna sul letto offrendomi il seno..
Devo ammettere ha un bel seno, duro/morbido giusto con capezzolo reattivo, un piacere da pastrugnare, modere, leccare
purtroppo, le mie attenzioni alle sue tette la lasciano impassibile (col preservativo in mano)
decido allora di esplorare le zone intime e lei lascia fare senza problemi me,tre, finalmete, con la mano libera ( quella senza il preservativo) decide di cercare di svegliare il mio fratellino..
Chiedo se fa FK e con un sorriso ironico nega
Si abbassa sul mio ventre, appoggia il preservativo e, un po di bocca e un po di mano lo infila....peccato che "mio fratello" stesse ancora in dormiveglia

N.D.R.
il dormiveglia e' la fase pre "barzotto"; e' la fase nella quale vi state appena accorgendo che sta succedendo qualcosa ma non siete ancora "barzotti"
Barzotto e' la fase nella quale non siete in erezione, il sangue affluisce al bassoventre, il fratellino si sveglia ma c'e' ancora da lavorare..

Vabbe' parte un BJ decisamente salivato ma, vuoi per il dormiveglia, vuoi per il preservativo ( marca Pirelli Cinturato P7 ) la mia sensibilita' e' scarsissima e la mia attenzione finisce su un videogioco messo in pausa sul pc appoggiato al mobile
La vedo muoversi e per cercare di "ravvivare" la situazione, mi propongo per un DATY
Declina dicendo che non serve (!!!!), prende una "manciata" di saliva e si impala(!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Cow-girl nella norma, tette in faccia e mani sul culo (bel culo, sodo al punto giusto!)
si muove un po lei poi, tenendole una mano su un fianco e l'altra sul seno provo qualche affondo serio dando io il ritmo..
Espressioni e gemiti abbastanza finti e pilotati
Cambio posizione con lei sotto
ri-espressioni e gemiti finti, mi strizza i capezzoli, si masturba, si strizza le tette..cerca di svolgere al meglio il compitino
purtroppo, causa il Pirelli Cinturato P7, non sento assolutamente NULLA !! e la mia ( gia' poca a dir la verita') passione sfuma..
torna sopra lei, ri-cow-girl ma ormai la situazione e' degenerata, mio fratello si rifiuta di collaborare, la mia attenzione e' sviata dalla morbidezza del letto, il videogioco in pausa, la scatola di fazzolettini umidificati, il mobile bianco, il segno del piercing all'ombelico di lei, una piccola cicatrice tra ombelico e fianco troppo alta per essere appendicite (chissa' cos'era..mah)
si sifila e mi chiede se voglio una sega..
vabbe'...giusto per non buttare 50 acconsento
Pastamatic ( la forza di 100 braccia) quasi me lo stacca, si impegna nel tentativo di farmi venire, mano destra, sinistra, ri destra, tutte e due insieme...niente! zero! nada! nisba! niet!
Con un faccino contrito e una vocina dispiaciuta, mi avvisa che e' passata piu' di mezz'ora ( anche piu' di 40 minuti) e che devo andare..
Mi rivesto, bacino di saluto e via nella sera...

Viso:6
Corpo:7
Tette:7
Culo:7
Performance:5
GFE:5

Si impegna il minimo indispensabile, forse un pelino meno del minimo;
sul mio personalissimo cartellino e' un 4,5 ma devo ammettere che non avevo particolarmente "voglia"
Non certamente una tigre del materasso;
magari con piu' "fidelizzazione", aggiungendo FK e con 100 per il Rai2, si alza il voto.

Commenta
Alto