CLAUDIA - PARMA - CERCOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/annunci/in ... a_2706.htm
CITTA DELL'INCONTRO:PARMA
NOME INSERZIONISTA:CLAUDIA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO AUTENTICHE 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ CABRIO , FK ,DATY
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: BELLA RAGAZZA BRASILERA CON DUE BELLE TETTE NATURALI
ATTITUDINE: SIMPATICA E CORDIALE
REPERIBILITA': FACILE FISSARE UN INCONTRO

LA MIA ESPERIENZA:
La ragazza in questione per telefono e stata molto cordiale ma non si era sbottonata per quanto riguarda rate e regalino , quindi la contrattazzione si e svolta nel suo "ufficio" :sarcastic_hand: senza dilungarmi tanto abbiamo contrattato per lo più per il bj cabrio che a poi accettato visto che ero lindo e profumato :biggrin: il tutto x 100 dobloni , dopo il lavaggio di rito anno avuto inizio le danze con lei che e partita con dei baci con uso intensivo di lingua , subito dopo si e dedicata al fratellino con un bj di ottima fattura :yahoo: nel mentre girata e contraccambiato il piacere con daty da lei gradito , poi classiche posizioni di rito e sparata la cartuccia nel palloncino con una bella pecos , il culo da me non chiesto tanto meno non so se fa cob , cim o cif ma penso che se fidelizzato si possa ottenere di più il tutto se consumato in circa 30/40 min senza cell che suonano , tirando le somme direi un buon rapporto prezzo/prestazioni penso che la ritestero .
Tanti saluti a Tutti

P.S. se ci fosse una qualche buona anima che mi fa la matrice sono ancora imbranato :crazy:

Re: CLAUDIA CERCOINCONTRI

Caspita volevo provarla ed è già sparita??? Peccato...

ciao carico l'ho messa nelle rece parma perche era stata qui un mesetto , non sono andato di sicuro a como per testarla :biggrin: e se guardi la matrice vedi dove era...

salutoni a tutti

Visitata ieri sera come dichiarato, è lei, riceve nel solito trombodromo di via baganzola, e secondo me la pemanenza in italia ha peggiorato la fisicità della brasileira...

Le foto sono le sue, ma la tendenza ad allargasi nei fianchi è + che visibile!

Cmq, nel complesso, bella topa veramente nonostante i difettucci fisici, ma che compensa con una carica erotica e un calore che solo in brasile, per quanto mi riguarda, sono presenti!

Si presenta in completino intimo nero, e comincia subito a metterti le mani addosso per spogliarti, sembra quasi che abbia fretta, e invece vuole solo cominciare a farti star bene (sono rimansto + di un ora tra preliminari, carezze, baci slinguati e post coito con chiacchere sul Brasile!)

BBj dopo avergliela menata un pò che non lo volevo coperto (portatevi i palloncini da casa, usa quelli rossi antiproiettile!)

Daty decisamente gradito con venuta sua; trombo nelle classiche posizioni, e, o è molto brava a fingere o se l'è goduta anche lei.

Sarà che avrò + che un debole per le brasileire, ma mi sono trovato bene!

Parte a breve per un paio di mesetti di ferie in Brasile per poi tornare a Pr

Até logo meninos

Visitata il giorno di Pasqua verso sera.
100 scalini per il secvizio di bbj cabrio (non senza contrattazione) eseguito in modo sufficiente (qualche colpo di dente) e trombata in un paio di posizioni con venuta nel pallone. 30 min.
Non è una velina ma è calorosa e soprattutto ha uno sguardo molto coinvolgente.
Molto pulita cosa che giustamente esige anche dal cliente.
Non so se tornerò ma x questa volta ha meritato.
Pat

Visita recentemente riceve in zona Baganzola,per 80 rose tutto coperto, gradito daty e concede FK.
Nel complesso il mio giudizio e' positivo,lei abbastanza partecipe e look arrapante con tatoo in zona pubica. :on_the_quiet: :on_the_quiet:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto