- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/annunci/in ... a_2706.htm
CITTA DELL'INCONTRO:PARMA
NOME INSERZIONISTA:CLAUDIA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO AUTENTICHE 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ CABRIO , FK ,DATY
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: BELLA RAGAZZA BRASILERA CON DUE BELLE TETTE NATURALI
ATTITUDINE: SIMPATICA E CORDIALE
REPERIBILITA': FACILE FISSARE UN INCONTRO
LA MIA ESPERIENZA:
La ragazza in questione per telefono e stata molto cordiale ma non si era sbottonata per quanto riguarda rate e regalino , quindi la contrattazzione si e svolta nel suo "ufficio" :sarcastic_hand: senza dilungarmi tanto abbiamo contrattato per lo più per il bj cabrio che a poi accettato visto che ero lindo e profumato
il tutto x 100 dobloni , dopo il lavaggio di rito anno avuto inizio le danze con lei che e partita con dei baci con uso intensivo di lingua , subito dopo si e dedicata al fratellino con un bj di ottima fattura
nel mentre girata e contraccambiato il piacere con daty da lei gradito , poi classiche posizioni di rito e sparata la cartuccia nel palloncino con una bella pecos , il culo da me non chiesto tanto meno non so se fa cob , cim o cif ma penso che se fidelizzato si possa ottenere di più il tutto se consumato in circa 30/40 min senza cell che suonano , tirando le somme direi un buon rapporto prezzo/prestazioni penso che la ritestero .
Tanti saluti a Tutti
P.S. se ci fosse una qualche buona anima che mi fa la matrice sono ancora imbranato
CITTA DELL'INCONTRO:PARMA
NOME INSERZIONISTA:CLAUDIA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO AUTENTICHE 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ CABRIO , FK ,DATY
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: BELLA RAGAZZA BRASILERA CON DUE BELLE TETTE NATURALI
ATTITUDINE: SIMPATICA E CORDIALE
REPERIBILITA': FACILE FISSARE UN INCONTRO
LA MIA ESPERIENZA:
La ragazza in questione per telefono e stata molto cordiale ma non si era sbottonata per quanto riguarda rate e regalino , quindi la contrattazzione si e svolta nel suo "ufficio" :sarcastic_hand: senza dilungarmi tanto abbiamo contrattato per lo più per il bj cabrio che a poi accettato visto che ero lindo e profumato

Tanti saluti a Tutti
P.S. se ci fosse una qualche buona anima che mi fa la matrice sono ancora imbranato