claudia - perugia - bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... j417942343
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA
NOME INSERZIONISTA: CLAUDIA
NAZIONALITA': MESSICO
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO REALI
SERVIZI OFFERTI: FK - BBJ - Rai1 - Rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: BEL VISO, TETTE E CULO MOLTO BELLI
ATTITUDINE: SIMPATICA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:Mi accoglie con un FK, lei indossa solo un completino celeste che lascia tutto alla vista. Contrattiamo la prestazione e raggiungiamo subito l'accordo perchè fisicamente merita quello che chiede. Inizia con lei sopra che sfrega la sua passerina sul mio uccello, quindi passa ad BBJ scoperto condito con mugolii ed eseguito molto bene, poi esegue il gommaggio e con lei sopra inizia un rai1 con buon ritmo, mi chiede se voglio provare un rai2, io acconsento con entusiasmo, lei si mette alla pecorina mi mette un lubrificante e inizia il rai2, lei sembra partecipare con entusiasmo, devo controllarmi per non esplodere subito, ma resisto poco ed esplodo. Restiamo a parlare e rilassarci per un pò senza fretta, poi dopo altri FK ci lasciamo, penso di tornare da lei prima che concluda il tour a Perugia.
E' veramente valida.

Reaction score
3
Re: PIU BELLA MESSICANA BIONDA-PERUGIA-Bakekaincontrii.com

Giustamente ... adesso è a Perugia e quindi L'ha messa nelle rece di Perugia!!!

Commenta
Reaction score
48

Benvenuto Michele1981 con una gran bella scoperta
Sul tuo bis avrei dei dubbi con queste prestazioni penso che non la troverai più tanto libera comunque auguri per il bis e per i prossimi incontri (e rece)

Nuovo Index
34036694xx

Commenta
Reaction score
1

Centro al primo colpo ( oops messaggio....) complimenti michele81.
Oggi sono andato a trovarla, confermo la bonta' della chica anche se non sono sicuro che sia la stessa delle foto.
Ma che importa, fisicamente e' messa mooolto bene :heart: :heart:
Trattatela con dolcezza, verrete ripagati meglio che se fosse una fidanzata.
Peccato la location non all'altezza di tanta qualita'
Intrigante :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
1
A 2 passi dalla malfamata location 14 settembe, quella con le scale rotte e l'appartamento con il letto sfondato..... FRA1976 ne sa
qualcosa

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi dove cavolo sta questo appartamento?e come ci si arriva parcheggiando nei dintorni?perchè ho provato questa sera a chiamarla ma mi ha detto che alle 10 già se ne andava a letto e che si trovava in via botticelli...bah io non ho capito dove sta....sono arrivato alla rotonda di via 14 settembre ma poi non ho trovato la traversa suddetta...vi ringrazio anticpitamente ;)

Commenta
Reaction score
1.873
nn sono di PG ma probabilmente era via BOTTINELLI !
anche a TR se ne andava a letto presto (non e' la sola, a TR è abbastanza comune tra le loftine, alcune staccano alle 19 !)

Commenta
Reaction score
1
Azzz.... raga ci manca che date il numero civico e il piano........un po di privacy please!!!!!!

Commenta
Reaction score
1.873
sorry, se non sono cambiate le regole, la via si può citare, il civico no, certo se la vie è molto corta ... è quasi come dare il civico .

Commenta
Reaction score
0
Sono tornato da lei ieri sera, alla prima chiamata non rispondeva, perchè gli stavano mettendo il nuovo materasso, lo abbiamo provato subito e a parte il fatto che con lei si sta bene anche sdraiati per terra, mi è sembrato comodo (il materasso), la location è vero non è all'altezza della ragazza, ma a me interessa di più lei che la location.

Commenta
Reaction score
0
Testata questa sera nel suo ritorno in tour a pg( e forse l'ultimo a suo dire) e posso confermare quanto detto sopra...la ragazza è veramente valida, bella di fisico con 2 belle tettone piacevoli al tatto, belle gambe e lato b e di viso non è per niente male...mi accoglie con un completino celeste ma dal quale si vede tutto il suo splendore fisico, e inizia a baciarmi in bocca...dico cavolo iniziamo subito bene :) mi fa spogliare e mi cavalca subito addosso...che bellezza averla sopra...fk, leccamenti vari strusciamenti e poi inizia a fare un bbj veramente eseguito ad hoc...con l'asta in bocca scende in profondità,fa gli sguardi da maiala ogni tanto e ci sa veramente fare...dopo aver fatto il gommaggio mi salta sopra e nel mentre ammiro e tocco le sue tettone lei mi cavalca a dovere....e continuiamo con l'fk...infine passiamo alla pecorina e infine gli esplodo dentro godendomi quella visuale paradisiaca del lato b che si ritrova...voto fisico/bellezza 8 voto prestazione 8...riparte domenica a terni e da ciò che mi ha detto non ritorna + a Pg perchè non si trova bene...bah...location voto 5!!!

Commenta
Alto