CLAUDIA - PESCARA - PUNTOINCONTRI

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntoincontri.com/girls/922/CLAUDIA_Pescara_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: PESCARA
NOME INSERZIONISTA: CLAUDIA
NAZIONALITA': ROMENA
ETA': 22 ANNI CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO , NN è COSI, INFERIORE E DI PARECCHIO
SERVIZI OFFERTI: BJ DATY E RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:
Questa rece la faccio xke in molti vedendo la foto belle chiedono info..
beh lasciate stare, ragazza inferiore rispetto alle foto, nn molta belle di viso e di corpo 6-, quando andai io era mora e rispetto alle foto c'era un'altra ragazza..
di buono ha ke si lava la patatina e nulla piu, insolente, scontrosa e di scarsa attitudine scopereccia..
20 arrosticini, antipasto e vinello per gozzovigliare per voi e un amico sono 1000 volte meglio, in piu se offrite voi fate pure bella figura hihihiihhi
 
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: CLAUDIA PESCARA PUNTOINCONTRI

Grande Mago! saluti da un vecchio conoscente di vecchi Forum.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: CLAUDIA PESCARA PUNTOINCONTRI

ciao,Mago,
e ben ritrovato anche a te Zerzura sono arrivato anch'io nel forum (visto mago).
adesso devo un attimo riprendere la mano e ci sentiamo x le prossime recensioni.
un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
Re: CLAUDIA PESCARA PUNTOINCONTRI

azz, allora postami un buon indirizzo dove fanno gli arrosticini!

ecco la tipa da evitare:
 

Allegati

  • 01.zip
    81,7 KB · Visite: 107
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: CLAUDIA PESCARA PUNTOINCONTRI

nerolord ha scritto:
azz, allora postami un buon indirizzo dove fanno gli arrosticini!

ecco la tipa da evitare:

"Da Vittorio" a montesilvano colle :yes: :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Salve colleghi! Sono Moonchild! Mi sono appena iscritto, ma sono anche io un vecchio collega e penso che il modo migliore per esordire sia quello di farlo con una recensione. :biggrin:

Dunque, ho incontrato Claudia ieri sera, la ragazza si publicizza anche su altro sito chiamandosi Paola, purtroppo ho letto la race del mago soltanto dopo e ho scoperto che si trattava della stessa persona...
Veniamo alla race: sull'aspetto non sono daccordo col mago, la ragazza che si è presentata al mio cospetto è esattamente quella della foto e devo dire che si presenta bene... di viso niente di che, ma cmq carina... fisicamente non è niente male... due belle tettine adolescienziali e un gran bel culottino sodo :w00tmesalia: ma qui finiscono le cose positive.
Mi chiede 60 per una cosa tranquilla con bj e rai1, le chiedo se si fa leccare e mi dice di si, le chiedo se si lascia leccare con calma e mi ribadisce di si, a quel punto accetto, mi fa accomodare e lei va subito a lavarsi...
Andiamo in camera, mi siedo sul letto per spogliarmi e mi fa subito alzare dicendomi di spogliarmi in piedi perchè non vuole che mi metto sul letto :shok: ok, mi spoglio in piedi e una volta spogliato mi incappuccia e mi dice di non toccarlo perchè ci deve mettere la bocca :shok: Va beh, comincia un bj con scarso impegno che sarà durato al massimo 30 sec, provo ad accarezzarle la testa, ma ogni volta, la sposta in maniera infastidita...
Passiamo al daty e dopo 10 secondi noto che comincia a dare gia segnali di insofferenza... e dice basta :diablo:

Dopo il daty si mette a pecora sul bordo del letto, in modo da potersi far scopare in piedi, senza farmi andare sul letto... si mette un po di lubrificante e via...
Ormai scazzatissimo... la scopo per un min e capitolo... lei va subito in bagno a lavarsi, senza neanche porgermi uno scottex che aveva sul comodino.
Mentre mi rivesto cerca di fare la carina... due chiacchiere... bacini di rito e arrivederci e grazie.
In conclusione: uscendo da casa sua ho provato quella sgradevole sensazione di aver solo buttato i soldi... la ragazza e carina e pulita, ma per il resto lasciate perdere... Non è una vera zoccola... mi spiego meglio: una vera zoccola è una mezza ninfomane che adora il sesso e lo fa anche per passione e le riesce bene unendo l'utile al dilettevole... questa tipa invece altro non è, che una delle tante ragazzette disperate, che si improvvisano zoccole solo per soldi, ma gli fa schifo fare questo lavoro e del sesso non glie ne importa nulla... quando arriva un cliente in casa, il suo unico scopo e quello di fregargli i soldi... e per fare questo ha un copione ben definito che esegue allo stesso modo con tutti.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Avevo in mente altri colpi... ma ste cose mi smontano troppo... ora ho bisogno di qualche giorno per smaltire la delusione...
Scusate se mi sono dilungato un po... vi saluto e alla prossima.
 
Commenta

termali

Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/922/ ... ruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NOME INSERZIONISTA: Claudia
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 20/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fotoshop
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 (solo servizi coperti)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: bassa, bionda, tarchiatella, viso anonimo
ATTITUDINE: GFE finto, voglia di mandarti subito fuori
REPERIBILITA': buona

Mai effettuata una scopata così insignificante, asettica,fredda.... Lei bassina, bionda, con un fisico lontano 1000 miglia dalle foto che pubblica su PI.... Impatto raggelante... Seppur la location è una bella palazzina di nuova costruzione a Porta Nuova, lei mi accoglie nel bagno perchè ha un cliente in camera pronto per la monta... Mi tocca tacere e rimanere in rispettoso silenzio nel cesso a sentire il collega che ansimava scopando... allucinante.... 15 minuti orribili nei quali più volte sono stato tentato di fuggire.... Licenziato il collega in breve tempo, mi libera dal cesso e mi porta in camera da monta.... Lì c'erano ancora gli odori dell'animale precedente.... Le intimo di lavarsi intanto io mi denudo... Inizia la penosa sessione sessuale con un bocchino mal fatto con lei accovacciata.... Andiamo sul letto, copula, cazzo che non entra causa secchezza fregna, gel, una decina di colpi e via.... L'unico mio desiderio era quello di arrivare subito al terminal... Insomma una roba da dimenticare..... C'è di meglio sicuramente....
Un buon anno a tutti con la speranza di non incontrare più una ragazza simile.
termali
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Ciao termali, piena solidarietà per la tua esperienza... Tra l'altro anche a me successe di leggere questo topic appena dopo esserci stato... :fool:
Il tuo racconto è piuttosto indicativo del fatto che ormai il lavoro le comincia a scarseggiare... e quando le capita un cliente in casa cerca in tutti i modi di non farselo scappare, a costo di rinchiuderlo in uno sgabuzzino. :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Inserisco i due index per la ricerca che all'epoca non sono stati inseriti

34587975XX
38943221xx
 
Commenta
Alto