Richiesta Informazioni Claudia - Pescara

Reaction score
557

Ciao colleghi.
Qualcuno c'è stato?
Intervistata ieri ha anche una bella voce e ha detto che fa anche naturismo con un sur plus di 10 euro,ma solo il massaggiato.
Il fatto che mi ha detto che stava aperta il giorno di Pasqua mi ha lasciato pensare...
Strano che una normale estetista o massaggiatrice resti aperta a pasqua . Poi fa naturismo...
Qualcuno ha info?

3514905612

Ultima modifica di un moderatore:
Soluzione
Risolta...
Contattata tramite whatsapp.. non mi sembra che faccia extra... Nemmeno il lingam.. xò bisogna provare ad andare di persona.. cmq lo studio e nei soliti posti (Kimantra)

In quello stabile ci sono, se non sbaglio, tre studi, in due si fanno massaggi anche lingam, in uno no e a me dà l'impressione, vedendo come è strutturato l'annuncio, che questa Claudia sia del tipo no massaggi erotici o affini.

L'avevo contattata anche io un po' di tempo fa, lavora anche in un altro studio a Pescara all'inizio di Via Tiburtina nei weekend dove c'è il centro medico Pescara Salute. Non mi parlò di lingam né di naturismo, poi, se nel frattempo si è evoluta, come ha detto a Tizio e spesso capita a molte, non saprei dirlo ma può darsi. Però, certo, si dovrebbe provare una volta per svelare il mistero.

Ho trovato il suo profilo fb con tanto di nome e cognome. Pubblicizza i suoi massaggi classici ma nulla che faccia presagire ad altro .
Anche le foto che ha sono di una ragazza acqua e sapone e 0 accenni a naturismo ( neanche foto dopo possa interrogarci su questa pratica)

Risolta...

Soluzione
Indietro
Alto