CLAUDIA - PONTE SAN GIOVANNI (PG) - BAKECA

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/affascinante-ardente-claudia-ponte-nukp12949066
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte San Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Claudia
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 30 e rotti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ, e svariate posizioni, rai2 disponibile
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Milf informa, piena ma tonica, unico neo le tette rifatte con evidenti cicatrici.
ATTITUDINE: Molto disponibile e cordiale, grande partecipazione nel sesso, voce arrapantissima.
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Incuriosito dalla novità e molto arrapato dalla voce sensualissima mi reco a Pone San Giovanni in via Manzoni 8X, il palazzo dove c'è la banca San Paolo, mi accoglie in un pulitissimo appartameno in un palazzo signorile ed insolito per questo genere di mestiere, mi racconta di aver affittatto l'appartamento da giugno ma di non poter essere venuta prima se non per una settimana ad agosto dove non ha ricevuto clienti..... mi confessa in realtà di essere il suo primo della giornata...... bene dico fra me, la becco bella verginella.
Dopo le abluzioni di rito ci rechiamo in camera, lei comincia un bj di ottima fattura molto bagnato e con affondi a me graditissimi, passiamo al sodo e dopo avermi gommato le chiedo di cominciare lei sopra di me...... mi sento pigro in questi giorni............. andiamo avanti per un po' quand odecido che è ora di pecus, lei si posiziona difronte allo specchio e cominciaa cavalcarla da dietro per bene le piace e comincia a dire le peggio porcate la cosa mi eccità sempre di più e quella voce da troia mi incita a scoprala sempre più forte.
La giro nuovamente e dopo un po' di reciproca masturbazione proseguiamo alla missionaria e li vengo nel collo stretto della sua vagina calda e bagnata.
La ragazza merita, è molto gentile partecipativa, viso gradevole corpo pieno ma ben tornito e non sovrappeso, unico neo le tette rifatte, gradevoli al tatto, ma con evidenti cicatrici.

Affrettatevi se volete timbrarla perchè mi ha detto che resta pochi giorni.

Tanto vi dovevo colleghi!!!!!!!
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: CLAUDIA - PSG - Bakeka

Bravo porco !
Ragazzi, la tipa l'ho contattata anche io ieri, dalla voce c'è da andarci al volo : da hot line !!!! :w00tmesalia:
Non è detto, che prima di venerdi, quando partirà, le faccia visita !

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: CLAUDIA - PSG - Bakeka

Visto che non rimarra molto a perugia, e chissà se tornerà, immortaliamola...

Riferimento permanente (cliccare per ingrandire):




:big_boss:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
per la completezza dell'informazione:
 

Allegati

  • 01.zip
    90,1 KB · Visite: 45
  • 02.zip
    28,4 KB · Visite: 48
Commenta
Alto