Claudia - Porto d'Ascoli - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Claudia italianissima
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnacercauomo.info/clau...gazzina_viziata_incontentabile-n-1146871.html
CITTA DELL'INCONTRO: porto d'ascoli
NAZIONALITA': italiana
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60 100 150
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20min scarsi
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, castana, abbastanza rotonda, viso insomma, belle tettone
ATTITUDINE: professionale al 100 per 100
REPERIBILITA': ottima, risponde anche se occupata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33828960xx

LA MIA RECENSIONE:

Stavolta me la sono voluta, ho rimediato la mia prima delusione con una italiana, nonostante lo sconsiglio di un amico e la non buona sensazione che mi dava la sua voce dopo un primo contatto.
Però forte di tutte le esperienze strapositive avute con le italiane, decido di visitarla lo stesso, la voglia di nuovo e la curiosità hanno avuto la meglio.
E' in una zona molto tranquilla a pda e con lei c'è un'altra girl, non italiana, che mi è sembrata più simpatica ed interessante.
Alla porta mi si presenta una ragazza sui 28-30 anni, bassina molto formosa con un prominente pettorale, naturalmente non mi aspettavo una come nelle foto, false verificate.
Non è il mio tipo, però il viso (non bello) e il corpo, mi danno una sensazione da maiala e quindi continuo ad essere fiducioso.
Il suo sguardo e i suoi atteggiamenti però sono molto professionali, lei è piuttosto formale e distaccata.
capisco che non sarebbe stato facile stabilire un minimo di feeling, cosa per me molto importante, però mi dico che è un'italiana e continuo ad essere ostinatamente ottimista.
Mi elenca tre menù, da 60, da 100 con calma e da 150 con molta più calma. Scelgo naturalmente quello da 60, ci mancherebbe.
Passa in bagno e io mi spoglio, da nuda ha due belle tettone e anche se abbastanza rotonda è piuttosto soda.
Si siede sul letto e mi fà rimanere in piedi, con fare professionale prende il gommino, mi dice di scappellare e allargando il preservativo mi gomma il pistolino ancora moscio.
Mi attrae poco, ma sempre fiducioso penso che l'appetito mi verrà mangiando.
Comincia il bj monotono e senza passione, suona il tel e lei risponde continuandolo a maneggiare. Non provo piacere il lavoro è troppo meccanico
e senza passione, maneggio le tette, nel tentativo di arraparmi un pò, ma invano. Non chiedo ne daty e ne 69, non mi attira, quindi non sò se lo concede.
Passiamo al fuck, si lubrifica anche troppo e inizio la pecorina, ma non sento nulla, non è stretta ed è troppo scivolosa.
Il pistolino non gradisce tutta la situazione e perde vigore, mi smanetta un pò sempre gommato cambiando spesso mano, ma non sà fare nemmeno una sega.
Passiamo a missionaria e poi lei sopra, partecipazione sempre zero e mi si ammoscia di nuovo, continuo a non provare piacere.
Ci guardiamo negli occhi ma vedo troppa apatia nel suo sguardo, mi è passata completamente la voglia, quindi le chiedo con poca convinzione e solo per curiosità
se può finirmi a mano, risponde di no perchè si stanca, non insisto perchè sò che non mi perdo nulla. Mi rivesto senza finire, è la prima volta che mi capita con una nuova.
Probabilmente gli ultimi incontri fatti con le migliori della zona mi hanno viziato e condizionato pesantemente, con il loro gfe e la loro partecipazione.
Dopo Sofia un incontro cosi asettico pesa tantissimo di più, non vorrei essere cosi negativo sulla ragazza, il minimo sindacale lo concede, va bene per una svuotata come si dice, cosa che a me però non appaga minimamente.

Allegati

• claudia.jpg
    claudia.jpg
    63 KB · Visite: 1.043
mi spiace collega, ma grazie a te sappiamo che e' fake e che e' di attitudine stile congelatore. certo e' la tua esperienza, ma attendendo altre rece per ora fa testo. ultima cosa non sei il primo ne l'ultimo che prende sole, specie con le italiane, e' capitato a me spesso. anche a me piace il gfe a prescindere dall'aspetto, per cui bravo, bravo, bravo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto