- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Claudia
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-claudia-wxes61607792
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Colombia / Perù ?
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI Bj, Rai1 (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 170cm, Capelli biondi ( Tinti ), pregnant.
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Gradini androne, 1piano con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34602151xx
LA MIA RECENSIONE:
Buon giorno a tutti.
Con la premessa che non è il mio genere, ma spinto dalla curiosità, ieri sera ho contattato tale operatrice, che si rende subito disponibile indicandomi le coordinate.
Giunto nella zona delle piscine, la ricontatto e vado su. Mi apre (e noto subito lo stato che è quello delle foto), lei indossa un camice rosso aperto sulla zona della pancia.
In casa regna un silenzio tombale ed un odore di incensi orientali.
Mi porta nella camera e noto le altre porte chiuse.
Mi offre il menù molto scarso e pieno di limitazioni rispetto al rate, al che le faccio un offerta e lei accetta per 50.
Lascio l'obolo e lei lo porta in un altra camera, intanto sento una altra voce femminile, al suo ritorno le chiedo se è da sola e lei mi dice che c'è una amica. Bene, si va a rinfrescare in bagno mentre mi spoglio,
ritorna e mi ingoldona dopo avermi pulito con una salvietta.
Comincia con un bj scarso per pochi minuti, poi mi dice di sentirsi stanca e si sdraia sul letto rifiutando un daty, mi invita a provare rai1, ma con le gambe mi limita gli ingressi al che la giro a pec, e ricomincio il programma, ma lei molto brava mi asseconda limitandomi ancora gli ingressi, al che cambio il ritmo, assegnandole pochi colpi ma decisivi.
Durante le performance, sento rumori in casa e voci maschili ( Che lei minimizza ).
Quando finito, Claudia, mi chiede ancora regalini che respingo volta per volta, e mentre mi accompagna alla porta mi rammenda che aveva degli ospiti in casa, quindi la prossima volta sarebbe stata più brava.
Intanto prima di uscire dalla porta, mi chiede se avevo una sigaretta al che le ho lasciato l'intero pacchetto.
Non commento la situazione, lascio un saluto a tutti voi sperando di essere stato chiaro.
NOME INSERZIONISTA: Claudia
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-claudia-wxes61607792
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Colombia / Perù ?
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI Bj, Rai1 (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 170cm, Capelli biondi ( Tinti ), pregnant.
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Gradini androne, 1piano con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34602151xx
LA MIA RECENSIONE:
Buon giorno a tutti.
Con la premessa che non è il mio genere, ma spinto dalla curiosità, ieri sera ho contattato tale operatrice, che si rende subito disponibile indicandomi le coordinate.
Giunto nella zona delle piscine, la ricontatto e vado su. Mi apre (e noto subito lo stato che è quello delle foto), lei indossa un camice rosso aperto sulla zona della pancia.
In casa regna un silenzio tombale ed un odore di incensi orientali.
Mi porta nella camera e noto le altre porte chiuse.
Mi offre il menù molto scarso e pieno di limitazioni rispetto al rate, al che le faccio un offerta e lei accetta per 50.
Lascio l'obolo e lei lo porta in un altra camera, intanto sento una altra voce femminile, al suo ritorno le chiedo se è da sola e lei mi dice che c'è una amica. Bene, si va a rinfrescare in bagno mentre mi spoglio,
ritorna e mi ingoldona dopo avermi pulito con una salvietta.
Comincia con un bj scarso per pochi minuti, poi mi dice di sentirsi stanca e si sdraia sul letto rifiutando un daty, mi invita a provare rai1, ma con le gambe mi limita gli ingressi al che la giro a pec, e ricomincio il programma, ma lei molto brava mi asseconda limitandomi ancora gli ingressi, al che cambio il ritmo, assegnandole pochi colpi ma decisivi.
Durante le performance, sento rumori in casa e voci maschili ( Che lei minimizza ).
Quando finito, Claudia, mi chiede ancora regalini che respingo volta per volta, e mentre mi accompagna alla porta mi rammenda che aveva degli ospiti in casa, quindi la prossima volta sarebbe stata più brava.
Intanto prima di uscire dalla porta, mi chiede se avevo una sigaretta al che le ho lasciato l'intero pacchetto.
Non commento la situazione, lascio un saluto a tutti voi sperando di essere stato chiaro.
Ultima modifica di un moderatore: