Claudia - Reggio Emilia - bakecaincontrii

Reaction score
292
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Claudia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakekaincontrii.com/prim...lissima_donna_mora_claudia_anni-e-764312.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia quartiere S.Maurizio
NAZIONALITA': Rumena di Galati
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vecchie
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk Bbj Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.50 magrissima viso scavato fisico scheletrico zero tette capelli neri lisci
ATTITUDINE: Simpatica e spigliata come la ricordavo
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32738677xx

LA MIA RECENSIONE:

Memore degli entusiasmanti incontri avuti con la fanciulla in questione nel 2011 mi sono recato a trovarla dopo che avevo visto i suoi annunci sui vari siti di incontri. Prima di stanza a Bologna e già ben recensita nella sezione dedicata ora ha traslocato in quel di Reggio. Premetto che lei è una vecchia conoscenza dei bordelli del Canton Ticino...nel 2011 fece una strage,lavorava a ritmi assurdi per quei locali,era una delle + gettonate in virtù dell'ottimo rapporto qualità prezzo,all'epoca chiedeva sempre 70 € ma offriva veramente di tutto,Rai1,rai2 ed anche Cim. Inoltre era famosa per essere fin troppo disponibile,e la cosa in molti di noi fece nascere parecchie perplessità. Ma era anche decisamente + carina...sempre magra ma non così tanto come ora,le forme ce le aveva eccome...la tettina era un bel cono morbido col capezzolino da bimba,il culetto un melone tagliato in due...sodo e pieno che stava tutto in una mano,un bel visino paffutello e tondeggiante....poi anche la performance come segnalato nelle varie rece a lei dedicate offriva un notevole Gfe,grandi limonate,tanta dolcezza da farti sentire come se fossi con la tua fidanzatina. Non nascondo come mi sia recato da lei carico e deciso,peccato che quando l'ho vista mi ha fatto impressione...non è + la Claudia di 2 anni fa,ora è smagrita all'eccesso tanto che il sedere risulta parecchio scavato al pari del volto,le gambe e le braccia scheletriche, il petto talmente magro da vedersi le ossa e le tette definitivamente sparite...ora è rimasto solo il capezzolo. Mi ha messo tanta tristezza,anche lei lo ha percepito non vedendo + la solita enfasi che mettevo quando andavo da lei 2 anni orsono.Un vero peccato,comunque anche Claudia lamenta questo dimagrimento,dice che continua a mangiare ma non riesce ad ingrassare. Così come lamenta di lavorare poco...sarà ma questo non giustifica a mio vedere il fatto che sul finire del 2011 sia scappata dal Ticino di punto in bianco come un ladro di notte lasciando nessun recapito,+ che per il poco lavoro diede l'impressione di avere avuto qualche problema. Mesi dopo chiesi alle ragazze che la conoscevano meglio dove fosse andata,si disse addirittura che fosse malata,e ci poteva stare stare visto il suo modo di lavorare. E' comunque una ragazza non certo alle prime armi,anche allora pur recitando la parte della timida spaesata e pure un po' ingenua fece il botto costruendosi nel breve giro di un paio di mesi un pacchetto clienti veramente ben nutrito...era una di quelle che all'epoca lavorava di +,in certe giornate c'era da fare la fila del tipo che potevi essere anche il quinto in attesa,cosa che raramente accade in questi postriboli,e lei ci arrivò offrendo una performance esagerata ad un prezzo concorrenziale. Alla fine non me la sono sentita e mio malgrado sono andato via senza consumare,purtroppo mi ero mosso con fissa nella mia mente una immagine di una ragzza che ora non c'è +,mi auguro per lei che si rimetta in forma e raggiunga quantomeno la vecchia fisicità,ne guadagnerebbe e non poco anche solo da un punto di vista estetico.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    24,4 KB · Visite: 393
  • 2.jpg
    2.jpg
    24,1 KB · Visite: 487
  • 3.jpg
    3.jpg
    14,4 KB · Visite: 406
Commenta
Reaction score
0
leggendo le recensioni di bologna sembrava una girl alle prime armi e molto timida !!

Commenta
Reaction score
292
  • Creatore Discussione
Anche noi quando la abbiamo conosciuta ad inizio 2011 pensavamo le stesse cose salvo poi dover ricrederci.
Claudia alias Dana per essere precisi e' una ragazza di gran mestiere che ha recitato bene la parte della verginella per farsi un botto di clienti.
Ricordiamo ancora tutti bene la sua timidezza nel proporsi in maniera molto esplicita.

Commenta
Reaction score
665
Ci sono stato stamattina (poi non ho testato in quanto non ci siamo messi d'accordo) ma non ho notato questa gran magrezza, intendiamoci non è che sia paffutella ma neppure troppo magra, a me piace questo tipo di donna.

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
361
Io l'ho fatta a Bologna e con lei mi son trovato sempre bene. Però non le ho mai chiesto se aumentando il rate nel suo listino è previsto anche rai2. La maggior parte dei bolognesi dice di no. Però da qualche parte mi sembra di aver letto che qualcuno ha scritto o che l'ha fatto in passato o che è solo questione di più money. Boh!!!

Commenta
Reaction score
292
Quando lavorava in Svizzera lo dava tranquillamente nella tariffa base.

Commenta
Reaction score
0
ad ogni modo, il FK sarebbe stato possibile e incluso nella tariffa? Capisco dalla recensione che lei ti concedeva il bacio profondo ma tu personalmente lo hai evitato causa sapore di fumo di sigaretta, corretto?

Commenta
Alto