Claudia - Riccione - Altro

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
NOME INSERZIONISTA: claudia
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-claudia-43jv65688760
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NAZIONALITA': romania
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: gran bel fighino di 160 cm,mini culetto spaziale,2 belle tettine(seconda piena) naturali,...insomma mini velina:w00tmesalia:
ATTITUDINE: timida e un po imbarazzata...è da dieci giorni che si è avviata al mestiere..però dolce e sorridente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34777299xx

LA MIA RECENSIONE:

incontrata ieri in quel di riccione....avevo chiesto info sul forum,visto che non si trovava niente,allora ho deciso di andare...poi là ho scoperto il motivo :wink:...la fanciulla è da 10 giorni che si è avviata al mestiere:whistle3:...riceve nel noto trombodromo di verga street...entrato mi sono trovato sto bel fighino con mutandine e reggiseno con un corpicino veramente notevole, e molto carina di viso....con lei cè un altra girl http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-vanessa-solo-rupm65690491 e dicono che sono sorelle,e devo dire che guardandole bene può essere....tornando alla claudia,ci accordiamo per il rate e si va nela stanza del trombo...la prestazione è stata buona,visto che la bimba è solo 10 giorni che si è avviata al mestiere...a letto è un po sul timido e imbarazzato, e ancora un po inesperta in alcune cose,tipo il guanto me lo sono messo da solo...il pompino discreto e nel trombo si è lasciata fare,anche se devo dire che non sono durato tanto,anzi a pecora ho dovuto smettere subito perchè alla visione di quel bel culetto e vedere il mio pisellino andare avanti ed indietro dentro quelle piccola fichetta mi pareva di essere rocco:lol:....allora finale io in piedi e lei a pancia in su sul bordo del letto,sollevata dalle gambe visto che è molto minuta e stantuffaggio bello poderoso ed esplosione....poi bello perchè mentre la pompavo mi guardava costantemente negli occhi....che dire la fanciulla è all'inizio,diciamo che è ancora vergine nelle malizie del mestiere,però a letto si muove discretamente,anche se è un po sul passivo,però magari con il tempo prenderà più iniziativa....però per un 60ello ti bombi veramente un bel fighino di 21 anni....parla un po anche l'italiano,perciò si riesce a scambiare qualche battuta.....come detto con lei cè anche la sorella,che pare caruccia,era con tshirt e tuta perciò non sono riuscita a vederla bene fisicamente,anche se pare un po più tornita della sorella...gli ho chieste se facevano il tresoome,però dicono che sono sorelle e tra di loro non fanno niente,vedremo con il tempo...dicono che staranno qua tutta l'estate....per il momento promossa,speriamo che con il tempo non acquisti troppo malizia:ok:
 

Allegati

  • claudia.jpg
    claudia.jpg
    12,3 KB · Visite: 1.228
  • claudia2.jpg
    claudia2.jpg
    11 KB · Visite: 662
  • claudia3.jpg
    claudia3.jpg
    13,6 KB · Visite: 763
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.439
Quando Rosso dice: "... bel fighino..." so che mi piacerà!! :w00tmesalia: Ormai ho imparato!! :good:
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Grande Rosso ...... Complimenti per essere andato in avanscoperta ......... :ok:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
  • Creatore Discussione
  • #4
Grande Rosso ...... Complimenti per essere andato in avanscoperta ......... :ok:

devo essere sincero,e dire che è stata una seconda scelta,perchè se beccavo la pompinara sicula questo gioiellino dell'est saltava:wink:...ero partito per farmi fare un bel pompino assassino:spiteful:..invece mi sono ritrovato con sto bel fighino per un incontro soft,ma tutto sommato buono....ste fanciulle dell'est saranno belle e giovani,però trovarne una che spompina a dovere è dura:nea:
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.439
....ste fanciulle dell'est saranno belle e giovani,però trovarne una che spompina a dovere è dura:nea:

Non so se può essere vero, ma siccome la pratica del pompino mi piace (non farli!! che pensate!!) una volta approfondendo questo argomento con una mia amica romena sposata, lei mi diceva che invece gli uomini del suo paese non erano molto interessati al pompino quanto invece al solo scopare. Sarà quindi la mancanza di pratica avuta in patria? Diciamo pure che noi italiani poniamo rimedio a questa pecca. Ci vorrà tempo, lo so, e sarà un lavoro duro, ma qualcuno dovrà pur sacrificarsi...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Tra Bologna e Riccione
NOME INSERZIONISTA: CLAUDIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-claudia-5pbe65688429
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NAZIONALITA': romania
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj,daty,rai1, FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina circa 160cm ma con tutto ciò che serve
ATTITUDINE: alle prime armi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino + ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34777299xx


... e così dopo aver trombato la sorella maggiore Vanessa mi dedico alla Claudia, che pratica da meno di 2 settimane e ancora non parla neanche tanto la nostra lingua...
Dicono di essere sorelle anche se fisicamente sono diverse, ma a conferma mi mostrano il tatuaggio identico che hanno nella coppa...sono le iniziali dei genitori....strana usanza!!!

Mi dirigo in stanza (sempre la stessa, mi sa che la usano a turno) e noto che la Claudia è davvero molto impacciata...ma non guasta...ci penso io...
E' molto carina, una bellezza diversa dalla sorella, lei è più esile, ossatura più sottile, bel culetto ma non marmoreo, splendido seno, e un sorriso che vale più di mille parole.

Ci baciamo (fk) da in piedi ma essendo io 30 cm più alto di lei preferisco stenderla subito e lavorare con maggior comodità...me la sleccazzo tutta, la bacio ma è veramente tesa, lo noto perché non poggia mai la testa sul letto e mi segue con quegli occhioni mentre le esploro il corpicino...ora provo a scioglierla con ciò che mi riesce meglio....La leccata di passerina ad oltranza.
Così inizio a dedicarmici con delicatezza e con intensità via via crescente poi la giro a pecora, le faccio poggiare la testa sul letto e baciandole la schiena scendo giù fino al parco giochi e qui mi alterno una leccata di figa-culo a cui non riesco a smettere..e proprio in questo momento che la sento iniziare a rilassarsi e sciogliersi letteralmente..quando alzo la testa sento di avere i suoi sbavacci dalla punta del naso fino al mento..ooooh così sì che ci siamo!!

Mi porge il goldone che indosso da solo e parto con la pecora...il fighino è caldissimo, stretto e bagnato da paura...è un piacere stantuffarla tengo botta per 6/7 minuti e schizzo nel gommino.

Ancora un bacio e mi sgoldono sempre in stanza a salviettine...lei pure solo salviette...al chè io chiedo l'uso del bagno che mi viene concesso senza problemi ma si capisce che non è la prassi visto che non c'è carta assorbente.

Esco e ritrovo la Vanessa intenta al pc, scambio nuovamente 4 chiacchiere e propongo il trio..dice di no non l'hanno mai fatto poi essendo sorelle non gli va...insisto e mi dice che la prossima volta magari se ne può parlare...Io credo davvero che non l'abbiano mai fatto ma secondo me con opportuna offerta economica si potrebbe infilzare le sorelle insieme...ci provo quanto prima.

Ritengo che la Claudia abbia un buon potenziale da esprimere se messa un po' a suo agio...ma il bello forse sta proprio nella sua inettitudine, nell'essere ancora una scopata con un fighino acerbo..ma dal sapore dolcissimo.

av salut

Manfred7
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Beh forse qui il bello e' proprio quello che puo' scegliere se il fighino acerbo o la sorella piu' esperta e tosta ... calma ragazzi ce ne per tutti ... ahahhaah
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2014
Messaggi
54
Reaction score
7
Località
Fra Rimini e Cattolica
Sono stato in Romania diversi anni fa, quando ancora era difficile per loro uscire dal Paese. Precisamente in Transilvania a Timisoara, citta' universitaria piena di gnocca da far paura. Posso confermare che ai loro uomini interessava solo scopare, pochi pompini niente RAI 2. Mi dicevano che sono buoni scopatori ma pessimi amanti. Non so se le cose sono cambiate nel frattempo, ma li ho passato i 15 giorni, no pay, piu' intensi della mia vita.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
1
Località
riccione
Poi non praticano il daty quindici anni fa quando andai per la prima volta andavano su ai muri per una leccatina.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Claudia
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-claudia-6dpn65688278
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': Romena
ETA': 21 pare pure meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+FK+DATY+RAI1+COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min azione
DESCRIZIONE FISICA: minuta bel culetto, pelle liscia, bella soda ma non di carrara
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 scalino poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34777299xx

LA MIA RECENSIONE:

Siccome dovevo chiudere il cerchio famigliare delle due nuove sorelline, e siccome io mi sento sempre in colpa e in debito quando
lascio li' una girl per trombarmi la collega o come in questo caso sorella ... ecco ... insomma oggi ero di nuovo in quella via con la
verga dura ...

Salgo e mi aprono, tutte e due in due pezzi notevoli entrambe come gia' sapevo, breve social in cui il telefono di Vanessa suona in
continuazione e lei deve interrompersi per parlare ... 3 chiamate in 5-10 minuti ... all'ultima telefonata chiude e si scusa dicendo che
lavora molto ... altri 2 minuti di social e suonano alla porta ... e che cazzo ! ... Mi devo affrettare con la sorellina in un tugurietto di
camera. Sono un filo incazzato perché io sono arrivato prima e io avrei diritto alla comoda matrimoniale ! Inizio a spogliarmi mentre
Claudia si lamenta che lei lavora meno ... lo fa perché mentre sentiamo aprire il portone ed entrare l'avventore suona anche e
nuovamente il telefono di Vanessa ... Io non le rispondo perché sono assorto e penso a cio' che mi scrisse tempo fa Big in PM ...

E dico solo che ... effettivamente capisco che ha ragione !

Vabbe' si parte tutti nudi in questo che piu' che una camera sembra un anfratto ... subito la Caludietta mi dice che per il cim non
bastano 70 ... evidentemente i menu' gia' si muovono ... un po' indispettito le dico che allora le do solo 60 e lei fa cenno che e' ok.

Si parte subito con un fk che e' molto spinto considerando pure che di solito le pay prima di concederlo come si deve le devi scaldare,
poi si passa al bbj devo dire che qui essendo le aspettative basse mi e' piaciuto parecchio perché i deep erano appena accennnati ma
continui senza pause, poi vedere quelle manine che mi strusciavano le palle e ogni tanto l'indice e il pollice che accompagnavano il
lavoro di bocca non era male ... alterniamo fk a bbj ... e' eccitante e sono bello bello in tiro ... lei ad un certo punto si stacca me lo
guarda e mi dice una cosa gia' sentita altre volte, sorrido e le dico ... dai continua a succhiare invece di dire cazzate ...

Me la gusto per un po' girandola pure a 69 su un fianco leccandola e fingherandola con 2 dita ... pare che gradisca anche lei e mi fa
un lavoro di bocca instancabile dove le pause sono solo per leccarmi le palle ... cosa che gradisco...

Si passa al trombo dove pero' e' in grossa difficolta' negli affondi piu' profondi, non e' che sia lamentosa ma si vede che le da realmente
fastidio. Io anche se non posso sbizzarirmi me la godo parecchio, perché e' molto teen di fisico e anche lei ha una bella pelle da toccare.
Passiamo dalla mission, ad una lunga sessione con lei sopra (perche' le piace tanto) un bel giro a pecorina su quel mini culetto e un
finale con lei a pancia sotto e io sopra perché e' una posizione dove posso affondare di piu' e sbattermela per venire, non voglio dilungarmi
e velocizzo in quanto vedo che e' un po' in sofferenza ... la venuta e' con sgoldonata al volo e COB su culetto e schiena ...
Tutto il rapporto e' condito da FK mai negati quando le posizioni lo consentivano.
Mai avuto segni di tempo esaurito, anche se e' vero che la trombata non e' andata oltre i 25 min ...

Putroppo nota negativa, io chiedo l'uso del bagno dopo ma lei non me lo chiede prima, in bagno pochi prodotti, nessun colluttorio, nessun
rotolone o asciugamano, quando torno lei si e' gia' rivestita di intimo e non accenna a passare in bagno pare .... pronta per il prossimo ...

La sorella che parla meglio italiano era ancora impegnata quando sono uscito, al prossimo giro questo argomento va affrontato ... perché
le ragazze sono valide entrambe ma questo aspetto non e' secondario ... o cambiano o altrimenti ciao, ciao ...

M19
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
16
Reaction score
56
Località
rimini
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Claudia
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-claudia-6dpn65688278
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': Romena
ETA': 21 pare pure meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+FK+DATY+RAI1+COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min azione
DESCRIZIONE FISICA: minuta bel culetto, pelle liscia, bella soda ma non di carrara
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 scalino poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34777299xx

LA MIA RECENSIONE:

Siccome dovevo chiudere il cerchio famigliare delle due nuove sorelline, e siccome io mi sento sempre in colpa e in debito quando
lascio li' una girl per trombarmi la collega o come in questo caso sorella ... ecco ... insomma oggi ero di nuovo in quella via con la
verga dura ...

Salgo e mi aprono, tutte e due in due pezzi notevoli entrambe come gia' sapevo, breve social in cui il telefono di Vanessa suona in
continuazione e lei deve interrompersi per parlare ... 3 chiamate in 5-10 minuti ... all'ultima telefonata chiude e si scusa dicendo che
lavora molto ... altri 2 minuti di social e suonano alla porta ... e che cazzo ! ... Mi devo affrettare con la sorellina in un tugurietto di
camera. Sono un filo incazzato perché io sono arrivato prima e io avrei diritto alla comoda matrimoniale ! Inizio a spogliarmi mentre
Claudia si lamenta che lei lavora meno ... lo fa perché mentre sentiamo aprire il portone ed entrare l'avventore suona anche e
nuovamente il telefono di Vanessa ... Io non le rispondo perché sono assorto e penso a cio' che mi scrisse tempo fa Big in PM ...

E dico solo che ... effettivamente capisco che ha ragione !

Vabbe' si parte tutti nudi in questo che piu' che una camera sembra un anfratto ... subito la Caludietta mi dice che per il cim non
bastano 70 ... evidentemente i menu' gia' si muovono ... un po' indispettito le dico che allora le do solo 60 e lei fa cenno che e' ok.

Si parte subito con un fk che e' molto spinto considerando pure che di solito le pay prima di concederlo come si deve le devi scaldare,
poi si passa al bbj devo dire che qui essendo le aspettative basse mi e' piaciuto parecchio perché i deep erano appena accennnati ma
continui senza pause, poi vedere quelle manine che mi strusciavano le palle e ogni tanto l'indice e il pollice che accompagnavano il
lavoro di bocca non era male ... alterniamo fk a bbj ... e' eccitante e sono bello bello in tiro ... lei ad un certo punto si stacca me lo
guarda e mi dice una cosa gia' sentita altre volte, sorrido e le dico ... dai continua a succhiare invece di dire cazzate ...

Me la gusto per un po' girandola pure a 69 su un fianco leccandola e fingherandola con 2 dita ... pare che gradisca anche lei e mi fa
un lavoro di bocca instancabile dove le pause sono solo per leccarmi le palle ... cosa che gradisco...

Si passa al trombo dove pero' e' in grossa difficolta' negli affondi piu' profondi, non e' che sia lamentosa ma si vede che le da realmente
fastidio. Io anche se non posso sbizzarirmi me la godo parecchio, perché e' molto teen di fisico e anche lei ha una bella pelle da toccare.
Passiamo dalla mission, ad una lunga sessione con lei sopra (perche' le piace tanto) un bel giro a pecorina su quel mini culetto e un
finale con lei a pancia sotto e io sopra perché e' una posizione dove posso affondare di piu' e sbattermela per venire, non voglio dilungarmi
e velocizzo in quanto vedo che e' un po' in sofferenza ... la venuta e' con sgoldonata al volo e COB su culetto e schiena ...
Tutto il rapporto e' condito da FK mai negati quando le posizioni lo consentivano.
Mai avuto segni di tempo esaurito, anche se e' vero che la trombata non e' andata oltre i 25 min ...

Putroppo nota negativa, io chiedo l'uso del bagno dopo ma lei non me lo chiede prima, in bagno pochi prodotti, nessun colluttorio, nessun
rotolone o asciugamano, quando torno lei si e' gia' rivestita di intimo e non accenna a passare in bagno pare .... pronta per il prossimo ...

La sorella che parla meglio italiano era ancora impegnata quando sono uscito, al prossimo giro questo argomento va affrontato ... perché
le ragazze sono valide entrambe ma questo aspetto non e' secondario ... o cambiano o altrimenti ciao, ciao ...

M19

La prossima volta arrivare con la borsa da palestra con telo/accappatoio, ciabatte e bagnoschiuma, magari così capiscono!:rofl:

e se ti va grassa magari fatte tutto sotto la doccia!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
50
Reaction score
0
Se non c'e' igiene non va bene,giusto puntualizzarlo alle girls.
Ottima recensione marco19
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Anche perché' leccare un seno che è' stato leccato da altre 7 persone non è' proprio piacevole.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
ha già cambiato nome e foto :mda:
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Sara' colpa nostra ? :lol:

Ma che tacchi ha messo ? :sarcastic_hand:

Oltre alle nuove foto spero in un nuovo ... o meglio in un set in bagno
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
267
Reaction score
51
La prossima volta arrivare con la borsa da palestra con telo/accappatoio, ciabatte e bagnoschiuma, magari così capiscono!:rofl:

e se ti va grassa magari fatte tutto sotto la doccia!

beh io alcune volte l'ho faccio quando ho confidenza con alcune ragazze , primo perchè cosi posso lavarmi ed asciugarmi senza problemi con i miei asciugamani , secondo cosi non lascio traccia di certi profumi pericolosi che è meglio non far sentire quando rientri....
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
78
Rebecca - Riccione (RN) - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rebecca
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-rebecca-ogni-9zkv65688658
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': Romena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ra1 rai2 bbj
SERVIZI USUFRUITI: rai1 rai2 bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70/120
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bona
ATTITUDINE: Timida
REPERIBILITA': Breve
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34777299XX

LA MIA RECENSIONE: Come promesso altra recensione questa volta BUONA. Chiamo la suddetta signorina e mi dice di trovarsi a Riccione mi dice che per 70 si fa tutto anal incluso. Decido di andarci anche se con qualche timore, visto le due fregature prese nel giro di qualche ora………:secret: Arrivo sul posto e mi dice dove andare, lei è in finestra che mi aspetta. Bene dal “basso” della strada mi sembra ok ma erano anche le 23,00………quindi si vedeva poco.
Salgo al primo piano e mi apre la porta una bellissima ragazza in perizoma e reggiseno, in quell’istante passa un’altra ragazza mora mooooolto bella, cazzo dico io con chi ho parlato per telefono???:w00tmesalia::w00tmesalia: Va bene chiunque dico….!!!:woottrizomeno::woottrizomeno: Si fanno una bella risata e mi risponde la ragazza che mi aveva aperto la porta..: con me con me. Ok va più che bene……..sapessi da dove vengo….:secret::secret: Entriamo nella stanza e chiedo il menù, qui c’è l’unica cosa che non mi è piaciuta. Mi dice 70 bocca e figa e 120 completo. E no gli dico mi hai detto 70 tutto “incluso”….:rtfm: Gli dico che se vuoi ho solo 100….ok mi dice va bene. Di qui in poi è un susseguirsi di complimenti da parte mia (ovviamente) lei è veramente carina, dolce e premurosa. Passo dal bagno per una rinfrescata e si passa sul letto. Ha una flemma veramente unica, gentilissima e un po’ timida. Si lascia accarezzare e baciare ma non un molto profondo. Comincia con un bbj veramente bello lento e prolungato. Devo fermarla per non capitolare subito……chiedo un 69 che concede e apprezza, ragà una visione spettacolare!!:w00t: Mi incappuccia e sale su cominciando a muoversi,prima lentamente poi più veloce, anche qui devo fermarla perché sono veramente al….limite e voglio gustarmi il culetto. Chiedo di “porgermelo”……lei si lubrifica e viaaaaaaaaaa stretto e “caldo”…….:pleasantry: Chiedo di poter venire in bocca ma….ahimè non faccio a tempo e quindi gli vengo sulle natiche!!! Scusate ma ero troppo carico……:pleasantry:
Che dire una bellissima scopata, senza telefoni che squillano e soprattutto non ha chiesto i soldi prima……
Alla prossima puntata con un altro pseudo massaggio…………..da leggere in apposita sezione.
 
Commenta
Alto